Threads: 30
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Complimenti a Grazia che anche con i collants esprime una gran femminilità.
E se lei nel quotidiano usa i collants...ben vengano...!!!
Per il mio gusto, che sono persona che ama esclusivamente le calze, ti posso dire che preferisco di gran lunga una Donna che indossa i collants piuttosto che quelle orribili e antiestetiche autoreggenti!!!!
Ancora complimenti anche per le altre foto che avete postato!!
Con simpatia!!!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 129
Reputazione:
0
Ciao racino, complimenti ancora, per le stesse foto te li ho fatti nell' altro post, "lo stivale" !
Threads: 0
Reputazione:
4
anche se apprezzo maggiormente le calze, vedere queste bellissime foto mi fanno apprezzare comunque anche il collant.
vivo apprezzamento e continuate a deliziarci anche con queste foto e anche di più.
un kiss alla signora in nero
Threads: 3
Reputazione:
0
Peerchè tanta diffidenza nei confronti dei collants? Le calze sono belle ma anche questo indumento così "aderente" rende il corpo della donna, compreso il sedere, spesso irresistibile. Speriamo di vedere altre foto simili.
Threads: 72
Reputazione:
0
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 18
Reputazione:
1
Threads: 101
Reputazione:
83
tassellop Ha scritto:Perchè tanta diffidenza nei confronti dei collants? .....
forse perchè sono stati tra le cause della "sparizione" di quel capo tanto sensuale? :lol:
fosse per me venderei solo calze e, al massimo proprio se nn se ne può fare a meno,...le autoreggenti. :twisted:
ma capisco che la praticità di un collant non si discute... :oops: specie per le donne.
cmq anche un collant molto velato, con l'adeguato intimo (o senza...), fà la sua bella figura! :wink:
Threads: 30
Reputazione:
0
Ma perchè tante parole? per me le cose stanno così:la trasparenza del nylon,la sua lucentezza su un bel paio di gambe deliziano la nostra vista ed eccitano le fantasie,ora se siano calze, autoreggenti, o collant io non ci faccio caso l'importante è che mi diano sensazioni meravigliose e tengano sempre alto il mio grado di eccitamento.Scusate se sono così semplicista ma le cose belle non hanno margini per discussioni,certo poi ognuno di noi ha le sue preferenze,che poi anche queste a secondo delle circostanze possono essere relative mi spiego.Come voi mi avete fatto notare le calze indossate con degli stivali,possono far storcere il naso e sono daccordo( vedi le mie foto con i vari commenti),ma un collant nero o color carne, sempre velato ovviamente, su stivale nero con tacco alto amici miei come si fa' a crticare?!!!!!!.Meditate gente meditate
Threads: 72
Reputazione:
0
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 1
Reputazione:
0
splendidi collant, adoro quelli così lavorati, sono da portare decisamente senza mutandine e....depilatissime...che spettacolo
Threads: 0
Reputazione:
0
non ho parole , ma solo movimenti.....
Threads: 4
Reputazione:
0
Sarà pure soggettivo, ma a me piacciono di più i collant, poi le calze, le autoreggenti insomma.
Cmq, complimenti alla signora che oltre alle calze indossa anche un body alquanto interessante.
Threads: 129
Reputazione:
0
E che piedini ben fatti !!!!!!!
complimenti alla signora che fa fare scintille anche a un banale collant !!!!!!!!!!
Threads: 5
Reputazione:
0
Sinceramente i collant li trovo molto intriganti pure io, sopratutto quelli color nature con effetto lucido.
Complimenti a Grazia e Racino per le foto.
Ciao.
|