Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
Grazie degli auguri cara Sensuelle! e buon 2010 anche a te!
e le foto? ...sublimi, ogni scatto che passa da l'impressione che le indossi da sempre!
veramente bella!
ti meriti uno...SMACK! :bacino1:
Threads: 4
Reputazione:
0
In genere gli auguri sempre fanno piacere.... ma quando vengono dalla simpaticissima Sensuelle con queste foto e queste calze allora il discorso cambia.
C'è passione in tutto questo e mi congratulo,contracambiando gli auguri per un sereno 2010.
Threads: 72
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:Grazie degli auguri cara Sensuelle! e buon 2010 anche a te!
e le foto? ...sublimi, ogni scatto che passa da l'impressione che le indossi da sempre!
veramente bella!
ti meriti uno...SMACK! :bacino1:
Grazie Umberto degli auguri e i tuoi complimenti...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
trentaemmeuno Ha scritto:In genere gli auguri sempre fanno piacere.... ma quando vengono dalla simpaticissima Sensuelle con queste foto e queste calze allora il discorso cambia.
C'è passione in tutto questo e mi congratulo,contracambiando gli auguri per un sereno 2010.
grazie,simpaticissimo anche tu..grazie anche per gli auguri
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 28
Reputazione:
1
Sex: Undisclosed
sensuelleenbas62 Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:In genere gli auguri sempre fanno piacere.... ma quando vengono dalla simpaticissima Sensuelle con queste foto e queste calze allora il discorso cambia.
grazie,simpaticissimo anche tu..grazie anche per gli auguri
Grazie degli auguri sensuel....
Le FF ti stanno benissimo!
Invidio il fotografo..(.se c'è...) vorrei stare al suo postoooooo...
david
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
Reputazione:
0
Grazie degli auguri sensuel....
Le FF ti stanno benissimo!
Invidio il fotografo..(.se c'è...) vorrei stare al suo postoooooo...
david[/quote]
grazie a te...non c'è nessuno fotografo...ho imparato ad usare l'autoscatto..mi metto solo in posa con sequenze di 8 scatti per volta...
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Grazie Sensuelle, Buon Anno a Te......
Anche se sono iscritto da poco tempo, ti ho notato, ed aspetto sempre volentieri qualche tua foto...
Sei proprio fedele al tuo nickname... ciao
Enrico
Threads: 57
Reputazione:
1
Che Donna....................sei a dir poco bellissima...... sprigioni classe, seduzione , malizia ......... ho gradito particolarmente l'ultima foto senza nulla togliere alle altre.. complimenti e auguroni di un ottimo 2010!!!!
Threads: 73
Reputazione:
2
Grazie, anche per te, che sia un anno meraviglioso...............
Grazie per le foto , molto intriganti, e che dire di queste meravigliose calzature??????????? piedino piccolo e tacco vertiginoso????
Meravigliose........
Ciao, e complimenti.
Cannon e Sonya
Threads: 0
Reputazione:
0
Foto stupende...specie l'ultima. Bellssime gambe fasciate dal nero seducente...Aspettiamo altre foto.
Reputazione:
0
enrico Ha scritto:Grazie Sensuelle, Buon Anno a Te......
Anche se sono iscritto da poco tempo, ti ho notato, ed aspetto sempre volentieri qualche tua foto...
Sei proprio fedele al tuo nickname... ciao
Enrico
Grazie Enrico...sei gentilissimo...benvenuto nel forum
Coco Chanel
Reputazione:
0
kenzy Ha scritto:Che Donna....................sei a dir poco bellissima...... sprigioni classe, seduzione , malizia ......... ho gradito particolarmente l'ultima foto senza nulla togliere alle altre.. complimenti e auguroni di un ottimo 2010!!!!
grazie Kenzy...ho gradito tanto gli auguri quanto i complimenti...ancora grazie!
Coco Chanel
Reputazione:
0
Coco Chanel
Reputazione:
0
minluca Ha scritto:Foto stupende...specie l'ultima. Bellssime gambe fasciate dal nero seducente...Aspettiamo altre foto.
...grazie ...
Coco Chanel
Threads: 46
Reputazione:
26
Sex: Undisclosed
[quote="sensuelleenbas62"]...Tutti voi del Forum,al grande Capo ,al nostro moderatore Umberto,a quelli che gentilemente hanno commentato le mie foto,a quelli che non l'hanno fatto :lol: ...
Augurissimi anche a te!!!!
Come sempre sei elegantissima e sensuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco e Anna
|