Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon 2010 a...
E naturalmente Buon Anno anche a te per le tue belle parole oltre che per la tua innata sensualità...
Reply
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Tutti voi del Forum,al grande Capo Big Grin ,al nostro moderatore Umberto,a quelli che gentilemente hanno commentato le mie foto,a quelli che non l'hanno fatto :lol: ...

Augurissimi anche a te!!!!
Come sempre sei elegantissima e sensuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e tu sempre gentilissimo..grazie Campano :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
tassellop Ha scritto:E naturalmente Buon Anno anche a te per le tue belle parole oltre che per la tua innata sensualità...
lo dovevo a tutti voi ...per la vostra estrema delicatezza nel commentare le mie foto...grazie a te Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sempre bellissima.....complimenti e tanti auguri. Big Grin
Reply
Tanti tanti Auguri anche a te.
Grazie per le bellissime foto.
Sei straordinariamente elegante e sensuale.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Tutti voi del Forum,al grande Capo Big Grin ,al nostro moderatore Umberto,a quelli che gentilemente hanno commentato le mie foto,a quelli che non l'hanno fatto :lol: ...a quelli che si sono allontanati dal forum ..(Sognatrice ci manchi), a quelli appena arrivati e a quelli che verranno..un caloroso abbraccio a tutti voi , che il nuovo anno sia il piu' sereno e felice! Big Grin
Sensuelle
Carissima Sensuelle,
innanzi tutto buon anno anche a te.
Vedo che il 2010 si apre con i migliori propositi e ti ringrazio per le belle foto che ci hai concesso.
Sono degli scatti soft che lasciano però trapelare una certa sensualità (come del resto indica il tuo nome "di battaglia").
Complimenti per la forma fisica, per la scelta delle calze e per il tocco di raffinatezza che non guasta mai.
Un bacio da Brontolo.
Reply
Manicure francese, capelli perfettamente in piega, calze nere FF Giò per me fantastiche, decolletè nero e rosso con tacco 11 ( o forse più ma lì
dipende anche dalla misura del tuo piedino che le fa sembrare più alte :wink: ), vestito nero, bracciali e anelli, pose ammiccanti ed eleganti,
beh cosa volere di più da una donna così per cominciare l' anno al meglio?
Cara Sensuelle, hai azzeccato tutto, sicuramente saranno stati tutti lì a dedicare i loro sguardi solo a te, ti faccio i miei più sinceri complimenti per
la grinta con cui hai sfondato in questo "mondo della femminilità" !!
Bravissima, buon anno a te e approfitto del tuo post per rivolgere l' augurio a tutti i forumisti, compresi quelli che non ci seguono più da tempo,
oltre Sognatrice vorrei salutare Nastrorosa, che forse tu non hai avuto il tempo di "conoscerla" ma ci ha seguito anche lei per un bel po.
Auguri a tutti!!
Reply
Mira Ha scritto:Manicure francese, capelli perfettamente in piega, calze nere FF Giò per me fantastiche, decolletè nero e rosso con tacco 11 ( o forse più ma lì
dipende anche dalla misura del tuo piedino che le fa sembrare più alte :wink: ), vestito nero, bracciali e anelli, pose ammiccanti ed eleganti,
Cara Sensuelle, hai azzeccato tutto, sicuramente saranno stati tutti lì a dedicare i loro sguardi solo a te, ti faccio i miei più sinceri complimenti per
Bravissima, buon anno a te e approfitto del tuo post per rivolgere l' augurio a tutti i forumisti, compresi quelli che non ci seguono più da tempo,
oltre Sognatrice vorrei salutare Nastrorosa, che forse tu non hai avuto il tempo di "conoscerla" ma ci ha seguito anche lei per un bel po.
Auguri a tutti!!
Simpatica Mira,la descrizione di Sensuelle direi più che perfetta.un aiuto ti chiedo:
ti ricordi quando per merito tuo riuscimmo a vedere quel famoso reggicalze bianco di Sensuelle.ora cerca di scoprire se la tela di Penelope è terminata e se è stato scelto quel famoso"segretario" del quale non si sente più parlare :wink: :wink:
con l'occasione auguro anche a te un sereno 2010.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Tutti voi del Forum,al grande Capo Big Grin ,al nostro moderatore Umberto,a quelli che gentilemente hanno commentato le mie foto,a quelli che non l'hanno fatto :lol: ...a quelli che si sono allontanati dal forum ..(Sognatrice ci manchi), a quelli appena arrivati e a quelli che verranno..un caloroso abbraccio a tutti voi , che il nuovo anno sia il piu' sereno e felice! Big Grin
Sensuelle

complimenti sensuellen, anche al contenuto di quelle calze!
Reply
floro Ha scritto:sempre bellissima.....complimenti e tanti auguri. Big Grin
grazie ...grazie mille Big Grin
Coco Chanel
Reply
AlexLazio Ha scritto:Tanti tanti Auguri anche a te.
Grazie per le bellissime foto.
Sei straordinariamente elegante e sensuale.
Gentilissimo ,grazie Alex.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
Carissima Sensuelle,
innanzi tutto buon anno anche a te.
Vedo che il 2010 si apre con i migliori propositi e ti ringrazio per le belle foto che ci hai concesso.
Sono degli scatti soft che lasciano però trapelare una certa sensualità (come del resto indica il tuo nome "di battaglia").
Complimenti per la forma fisica, per la scelta delle calze e per il tocco di raffinatezza che non guasta mai.
Un bacio da Brontolo.[/quote]

grazie a te ,a tutti voi sempre per i vostri commenti e quindi... Big Grin i buoni propositi
Coco Chanel
Reply
Mira Ha scritto:Manicure francese, capelli perfettamente in piega, calze nere FF Giò per me fantastiche, decolletè nero e rosso con tacco 11 ( o forse più ma lì
Auguri a tutti!!

ehehe Mira impressionante la nota sul tacco..in effetti quelle scarpe nascono con tacco 14 ma che invece mi sono fatta fare con tacco 12 proprio per la misura della scarpa ,solo 33!..il tutto sarebbe risultato strano se non ridicolo...
ti ringrazio per i tuoi complimenti ,grazie davvero Big Grin ...baci cara Mira!
Coco Chanel
Reply
Simpatica Mira,la descrizione di Sensuelle direi più che perfetta.un aiuto ti chiedo:
ti ricordi quando per merito tuo riuscimmo a vedere quel famoso reggicalze bianco di Sensuelle.ora cerca di scoprire se la tela di Penelope è terminata e se è stato scelto quel famoso"segretario" del quale non si sente più parlare :wink: :wink:
con l'occasione auguro anche a te un sereno 2010.[/quote]

:lol: ...forse dovrei rispondere io alla tua domanda...
Allora dopo tanti colloqui ,ma proprio tanti, pensavo di trovare il segretario giusto e invece...c'è chi sapeva battere a macchina ma non conosceva l'informatica,quello che si sarebbe fermato fino a tardi ma non era automunito ,oppure quello di bella presenza ma disordinato ,infine quello ordinato ma con un brutto carattere... Sad
alla fine ho deciso che "chi fa' per se,fa' per tre"...non sono automunita ma sono ordinata, beh fin troppo :mrgreen: e non saro' un genio in informatica ma poi chi se ne importa ...per lessare patate o fare la pastiera e i struffoli ,che mi riescono bene,non ho bisogno ne di un pc e tantomeno di un segretario..ma l'idea mi piaceva...confesso..mi piaceva... :lol:
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:
Sensuelle

complimenti sensuellen, anche al contenuto di quelle calze!
grazie Moro.. :wink:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)