07-01-2010, 11:13 PM
kenzy Ha scritto:Stupenda........... molto carina la pelliccia!!!!!!! e ovviamente le calze con la riga........... magiche!!!!!!Anche i complimenti sono magici.. Grazie :wink: :wink:
E' Inverno
|
07-01-2010, 11:13 PM
kenzy Ha scritto:Stupenda........... molto carina la pelliccia!!!!!!! e ovviamente le calze con la riga........... magiche!!!!!!Anche i complimenti sono magici.. Grazie :wink: :wink:
07-01-2010, 11:16 PM
jnash Ha scritto:Foto veramente splendide, da rifarsi gli occhi!!! Questa volta vi ringrazio io : il fotografo. :wink: :wink: :wink:
07-01-2010, 11:17 PM
brontolo Ha scritto:Grazieee :oops: :oops:sonya Ha scritto:Ma oggi, c'e' il sole...............
07-01-2010, 11:18 PM
Mira Ha scritto:Beh che dire, calze FF e pelliccia sono di gran classe, complimenti Sonya, ben fatto !!Grazie Mira, sei sempre molto carina e sincera.......
07-01-2010, 11:21 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie Sensuelle, ma e' un reggi a otto lacci, e la riga non si sposta , devi provarlo..... :wink: :wink: :wink:sonya Ha scritto:Ma oggi, c'e' il sole...............Soniaaaaaaa complimenti davvero,sembrano foto di una rivista di moda..molto ma molto belle !!!!
08-01-2010, 07:33 AM
Simpatica Sonia,pur confermando il lodevole portamento permettimi un minimo di polemica dettata da un modesto campanilismo(anche se non sono pugliese di nascita).
In genere quando si viene in Puglia non si va a Cellino San Marco,a meno di ragioni particolari,uno si aspetta uno sfondo con i trulli o altro.Non so se avete sentito parlare del Gargano,Trani,Andria,Barletta,la barocca Lecce,Otranto, S.Maria di Leuca,G,allipoli,Alberobello,Martina Franca,Locorotondo e così via. Sul retro della moneta da 1cent c'è raffigurato il famoso castello ottagonale di Federico 2°(pochi lo sanno ), Quindi,scherzi a parte, la prossima volta che venite in Puglia ,infarto a parte,fatevi organizzare un bel itinerario turistico Penso che Iamazz sia d'accordo con me... In ogni caso avete sempre fato bene a scegliere la Puglia per le vacanze.
08-01-2010, 04:42 PM
trentaemmeuno Ha scritto:Simpatica Sonia,pur confermando il lodevole portamento permettimi un minimo di polemica dettata da un modesto campanilismo(anche se non sono pugliese di nascita).=D-- =D-- =D-- =D-- Grazie per le precisazioni........ ho inviato solo piccoli particolari per dire che la mia presenza in Puglia sud c'e' stata , e ci sara' ancora in quanto , il mio fotografo, e' di sangue Pugliese.................. Potrei consigliare anche Mesagne piccola cittadina agricola che vanta anche un bellissimo castello...... oltre ad essere stata set cinematrografico in questi ultimi tempi.......... W la Puglia
08-01-2010, 05:51 PM
Wow che belle foto.......e coma avrei voluto salire quella rampa di scala sulla tua sinistra........magari con gli occhi rivolti verso l'alto........sicuramente avrei ruzzolato tutte le scale!!!!!!!!!!!
Sei spettacolare anche nelle foto in Puglia, ed è bello vederti come turista con quelle magnifiche scarpe bronzo/argentate con il plateau, che io adoro!!! Anzi a quando un servizio fotografico con calze e queste sensualissime scarpe? Complimenti anche al fotografo di essersi scelto una modella così sexy e bella! Kiss e abbraccci
Alberto (SEX_APPEAL)
08-01-2010, 07:10 PM
sonya Ha scritto:OK,OK,tutto chiarito per le vacanze non c'è di meglio che la Pugliatrentaemmeuno Ha scritto:Simpatica Sonia,pur confermando il lodevole portamento permettimi un minimo di polemica dettata da un modesto campanilismo(anche se non sono pugliese di nascita).=D-- =D-- =D-- =D-- Grazie per le precisazioni........ ho inviato solo piccoli particolari per dire che la mia presenza in Puglia sud c'e' stata , e ci sara' ancora in quanto , il mio fotografo, e' di sangue Pugliese.................. E poi Al Bano mi è antipatico......
08-01-2010, 08:32 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Wow che belle foto.......e coma avrei voluto salire quella rampa di scala sulla tua sinistra........magari con gli occhi rivolti verso l'alto........sicuramente avrei ruzzolato tutte le scale!!!!!!!!!!!Alt..... :!: :!: :!: non vorrei dirlo, ma mi sa' che noi "ragazze" del forum vi stiamo abituando un po' troppo bene ehhh.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sonya E' vero................ :amore: .e' proprio un Angelo Grazie , il fotografo
09-01-2010, 01:20 PM
sonya Ha scritto:Alt..... :!: :!: :!: non vorrei dirlo, ma mi sa' che noi "ragazze" del forum vi stiamo abituando un po' troppo bene ehhh.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sonya . E' vero................ :amore: .e' proprio un Angelo .Grazie , il fotografoVero, dai un dito...e si prendono la mano! :lol: Complimenti alla bella Sonya e un bravo al fotografo che fa un duro lavoro , mai premiato abbastanza...
09-01-2010, 02:23 PM
Davvero bellissime gambe e bellissime foto...A quando altre foto? :lol:
10-01-2010, 01:24 AM
minluca Ha scritto:Davvero bellissime gambe e bellissime foto...A quando altre foto? :lol: Vi aspettiamo la prossima estate nel sud del salento... Ho un ufficio.... , un B&B ... ciaooooooo
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
10-01-2010, 12:48 PM
umbertotnx Ha scritto:Grazie umberto, per la solidarieta', , e' proprio dura seguire ste' Ragazze :lol: :lol: :lol:sonya Ha scritto:Alt..... :!: :!: :!: non vorrei dirlo, ma mi sa' che noi "ragazze" del forum vi stiamo abituando un po' troppo bene ehhh.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sonya . E' vero................ :amore: .e' proprio un Angelo .Grazie , il fotografoVero, dai un dito...e si prendono la mano! :lol: Fanno girare la testa :wink: :wink: :wink: ............ succede anche a te :?: :?: Cannon
10-01-2010, 12:51 PM
minluca Ha scritto:Davvero bellissime gambe e bellissime foto...A quando altre foto? :lol:Grazie, maa, He he he, abbiamo anche da lavorare................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
« Precedente | Successivo »
|