Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un pò più sobrio....
Mira Ha scritto:Eh si, il nero è decisamente meglio, comolimenti ancora, molto belle anche le calze. Auguriiiiii !!!

Auguri di nuovo anche a te Mira. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Giancla Ha scritto:Dopo il colore della passione, il rosso, il colore della sensualita, il nero........
Un pò in ritardo facciamo a tutti gli auguri di un felicissimo 2010.
bellissime calze...grigio perla ? belle davvero...bellissimi scatti Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Una Miss, che si conferma sempre all'altezza...................
Complimenti :!: :!: :!: Buon 2010.
Reply
Anch'io adoro le calze grigio perla e poi con un pezzo di Femmina così.......dimmi cosa non le starebbe bene???
Magnifica sensualità e stupende curve!!!
Auguroni
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Viva il ritardo se produce questi effetti....Buon anno..... :lol:
Reply
bellissime foto e stupenda modella.
posso dire che forse più del nero preferisco questo grigio così light ma molto sensual.
un bacio a te Giancla.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Giancla Ha scritto:Dopo il colore della passione, il rosso, il colore della sensualita, il nero........
Un pò in ritardo facciamo a tutti gli auguri di un felicissimo 2010.
bellissime calze...grigio perla ? belle davvero...bellissimi scatti Big Grin

Grazie sempre molto gentile. Big Grin Big Grin
Reply
sonya Ha scritto:Una Miss, che si conferma sempre all'altezza...................
Complimenti :!: :!: :!: Buon 2010.

Grazie e auguri ancora. Big Grin Big Grin
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Anch'io adoro le calze grigio perla e poi con un pezzo di Femmina così.......dimmi cosa non le starebbe bene???
Magnifica sensualità e stupende curve!!!
Auguroni
Kiss

Addirittura, grazie 1000. :oops: :oops: Big Grin
Reply
minluca Ha scritto:Viva il ritardo se produce questi effetti....Buon anno..... :lol:

Buon anno anche a te, grazie. Big Grin
Reply
max.leon Ha scritto:bellissime foto e stupenda modella.
posso dire che forse più del nero preferisco questo grigio così light ma molto sensual.
un bacio a te Giancla.

Non mancheremo anche col nero...... Saluti. Big Grin Big Grin
Reply
complimenti anche da noi...sempre splendida la signora! Big Grin
Reply
Giancla Ha scritto:
Mira Ha scritto:Eh si, il nero è decisamente meglio, comolimenti ancora, molto belle anche le calze. Auguriiiiii !!!

Auguri di nuovo anche a te Mira. Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin
Reply
Hanno gia' detto quasi tutto, quindi resta ben poco da aggiungere di nuovo, vuol dire che mi ripeterò:

siete FANTASTICI, va beh, lei di più ma sono di parte eh eh eh eh eh :lol: :lol: .

Questo colore di calze è fra i miei preferiti dopo le tonalità del beige/nudo e marroni lei poi ha un fisico superlativo che fa ... venire ... brutti pensieri :oops: :oops: !!

E poi, tutti distratti eh, ma nessuno ha parlato di queste splendide scarpe, nel modello e nel colore.

Superlativi, bravi, mi avete emozionato.

Un saluto affettuoso, Marco.
Reply
umbertotnx Ha scritto:complimenti anche da noi...sempre splendida la signora! Big Grin

Grazie dei complimenti. Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)