Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
fulvio Ha scritto:Ho avuto un capo coome te,in ufficio ci stavamo poco.Complimenti.6 erotica.
Big Grin .. ho capito agenti immobiliari ? :lol:
scherzo dai...grazie..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sono pronto, ottima presenza mooolta voglia di lavorare, per la paga.......sono sicuro che ci metteremo d'accordo.. :oops: sei bellissima..
Reply
floro Ha scritto:Sono pronto, ottima presenza mooolta voglia di lavorare, per la paga.......sono sicuro che ci metteremo d'accordo.. :oops: sei bellissima..
...e tu carinissimo e gentilissimo... Big Grin
grazie Floro
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
eccomi!!!! mi assumete?
Reply
lupo1972 Ha scritto:eccomi!!!! mi assumete?
....ciao ...arrivi tardi Big Grin ...cominciamo bene!!! :lol:
scherzo dai.. :wink:
Coco Chanel
Reply
Ragazzi ricordatevi sempre di Penelope,che di giorno tesseva la tela e di notte la disfaceva :? :?
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Ragazzi ricordatevi sempre di Penelope,che di giorno tesseva la tela e di notte la disfaceva :? :?
:lol: :lol: :lol:
..."So cosa dicono di me in città: solerti ancelle provvedono a riferirmi voci di quartiere, giudiziosi consiglieri s'affannano a mettermi in guardia contro presunti pericoli, provvidi Proci s'offrono d'essere miei paladini difensori in cambio delle mie grazie.
Mi dicono : "Sei bella Penelope, una regina saggia e virtuosa. Perché t'ostini ad attendere colui che non tornerà? Rassegnati a vivere di realtà e smetti di sognare il grande amore, ch'esso potrebbe non arrivare più"..... Big Grin
Coco Chanel
Reply
ciao, e' vero che nn passo tanto spesso qui...ma non mi potevo perdere queste foto bellissime!
sei uno schianto !
per favore mi dici che calze sono ?

un bacio
Deborah
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:ciao, e' vero che nn passo tanto spesso qui...ma non mi potevo perdere queste foto bellissime!
sei uno schianto !
per favore mi dici che calze sono ?
grazie Deborah... Big Grin

un bacio
Deborah
Coco Chanel
Reply
eccomi sono la persona giusta per te, dal momento che la mia è una missione lavoro per te gratis, mi basta vederti indossare le tue splendide calze....
Reply
ciao sensuelle, so che arrivo tardi per un colloquio, ma non posso lasciarmi sfuggire questa occasione di lavoro.
sai bene che prenderei l'impegno a tempo pieno e senza nulla a pretendere...se non la quotidiana
visione delle tue favolose gambe velate da calze sempre diverse ed eccitanti.

sei bellissima, spettacolare sensuelle. allora...un provino? Smile blu
Reply
peter Ha scritto:eccomi sono la persona giusta per te, dal momento che la mia è una missione lavoro per te gratis, mi basta vederti indossare le tue splendide calze....
Big Grin
Coco Chanel
Reply
bluart Ha scritto:ciao sensuelle, so che arrivo tardi per un colloquio, ma non posso lasciarmi sfuggire questa occasione di lavoro.
sai bene che prenderei l'impegno a tempo pieno e senza nulla a pretendere...se non la quotidiana
visione delle tue favolose gambe velate da calze sempre diverse ed eccitanti.

sei bellissima, spettacolare sensuelle. allora...un provino? Smile blu
Big Grin non è mai troppo tardi ...per un commento! Big Grin
grazie per la tua disponibilita'...
Coco Chanel
Reply
Sad mai troppo tardi solo per un commento? Sad il posto è già preso? la disponibilità resta. Totale. un bacio Big Grin
Reply
bluart Ha scritto:Sad mai troppo tardi solo per un commento? Sad il posto è già preso? la disponibilità resta. Totale. un bacio Big Grin
Big Grin il posto non è stata preso...terro' la tua disponibilita' ...non si sa' mai...grazie per il bacio che ricambio... Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)