Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi sono mancata ???? 2°parte
alica Ha scritto:....................ci sarà anche 3° parte....

Già con le prime due c'hai mandato fuori di testa:-).......con la terza vuoi proprio farci impazzire?!?!:-)
Marco e Anna
Reply
Fantastica in rosso, ma dimmi, mi vuoi fare concorrenza???
A colpi di foto e sculettamenti ... ???
Un bacio sul sederinooooo .....
Reply
magnifica, le calze così mi fanno impazzire, ff tutta la vita....continua alica, devi recuperare il tempo perso Big Grin
Reply
Mi piacciono molto le tue mutandine .................. :wink:
Reply
Con le calze nere sei meravigliosa!!!E poi il tuo b-side è un vero gioiello. Con la terza serie penso di sballare!!!
BAci
Reply
Strepitosa....ti sei veramente superata ....ti consiglio di mettere su ogni foto le avvertenze :lol: :lol: sai com'è potrebbero avere effetti moooolto collaterali.... Big Grin Big Grin
Reply
Davvero strepitosa; mi piace in particolare la terz'utlima con la vista sul davanti
Reply
Complimenti alla modella, ora non ho più dubbi :wink:
Reply
alica Ha scritto:....................ci sarà anche 3° parte....
Bentornata Alica,come vedo alla grande ,con tantissime foto... :wink:
il rosso ha ispirate un po' tutte noi vero? Big Grin ma si sa' che oltre alle calze ,bellissime le tue,il nero e il rosso rimangono i colori piu' sensuali per eccellenza....
Complimenti ancora ,mise e scarpe compresi Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Tutto magnificamente stupendo anche in questa seconda parte........solo un piccolo rimproverino o forse un desiderio personale: non vi sono foto in questa sessione dove mostri i tuoi splendidi e delicati piedini................ chissa' se arrivera' qualche altro scatto in merito!!!!!????......cmq brava a te e come sempre a colui che e' dall'altra parte dell'obiettivo.....complimenti! Big Grin Big Grin Big Grin un abbraccio.
Reply
Grazie davvero per questo splendido servizio fotografico, la tua classe èdavvero sconvolgente... :blur:
Reply
Complimenti anche per questa serie di scatti!!!
Mise impeccabile, e come ricordato da Red, B-side da esporre in museo :wink:
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Mi piacciono molto le tue mutandine .................. :wink:
haaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
è la camicia body cara e non le mutandine...... Big Grin
Eh no cara, io parlo delle nere trasparenti (foto n° 3), il body è un' altra cosa .... giusto ?
Reply
alica Ha scritto:
red Ha scritto:Con le calze nere sei meravigliosa!!!E poi il tuo b-side è un vero gioiello. Con la terza serie penso di sballare!!!
BAci
grazie red.. mi fa piacere che sono state gradite le foto...
le calze sono della ars vivendi contrast... Big Grin
E di nero hanno solo i rinforzi, giusto?
Reply
Complimentissimi ancora, davvero molto bella, non finisci mai di stupirci........ Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)