23-01-2010, 07:06 PM
dedicate ad un amico che ci ha regalato queste calze
Anna le ha indossate con vero piacere ........
dedicate ad un amico
|
23-01-2010, 07:06 PM
dedicate ad un amico che ci ha regalato queste calze
23-01-2010, 07:47 PM
angeloanna Ha scritto:Anna le ha indossate con vero piacere ........ Ed io me le gusto con altrettanto piacere. Grazie delle stupende foto.
23-01-2010, 08:40 PM
oltre a noi le avrà gustate anche l'amico che le ha regalate?
23-01-2010, 08:57 PM
angeloanna Ha scritto:dedicate ad un amico che ci ha regalato queste calze...Un gesto carino da parte vostra...le calze belle davvero! Complimenti a te Anna che le hai indossate ... un picolissimo "neo" se me lo permettete senza volermene pero' :oops: ,peccato averle indossate con gli stivali!!! complimenti ancora e grazie...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
23-01-2010, 11:11 PM
Cari ragazzi i miei piu' sinceri complimenti ......in primis alla signora che indossa le calze alla stragrande e poi al gusto eccellente del vostro amico.......la seconda foto mi fa decisamente impazzire....io amo quando le donne si tolgono gli stivali e lasciano intravedere i loro deliziosi piedini con i rinforzi vari.......bravi bravi e ancora bravi............
24-01-2010, 10:10 AM
Cara coppia,
non ho capito se la bellissima ed elegante sig.ra stava in minigonna... e calze visibili nascoste dal capotto ... La gonna con i bottoni davanti...molto intrigante ...prelude...sicuramente a qlc uscita trasgressiva... Sarebbe bello vedere il seguito... se fossi l'amico ...avrei voluto vederla come gli stavano.. Lamazz
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
24-01-2010, 11:42 PM
angeloanna Ha scritto:dedicate ad un amico che ci ha regalato queste calze Non so se è più fortunato il tuo amico o voi ad avere un fan così premuroso!:-) In ogni caso complimentialla signora!
Marco e Anna
25-01-2010, 10:06 AM
Molto sensuali queste foto, la Signora e le calze bi-color!!!
Condivido con quanto detto da Sensuelle e Campano..............sarebbe stato bello apprezzare queste dolci curve velate "più scoperte" e magari essere l'amico che sicuramente avrà beneficiato di queste visioni! Bravi tutti davvero! Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
07-02-2010, 10:09 PM
Complimenti a tu che indossi così bene e in maniera sensuale le calze bicolore ma anche un plauso a chi te le ha regalate,
11-02-2010, 01:35 PM
Belle, peccato che non si vedono .... :wink:
20-02-2010, 08:01 PM
Buonasera
le calze con gli stivali. Da impazzire. Piacere di conoscerti! |
« Precedente | Successivo »
|