Threads: 5
Reputazione:
0
Threads: 4
Reputazione:
0
Vedi che bravo. Bell'idea, mi piace molto.
Reputazione:
0
Grazie Bishop, se hai qualche foto, aggiungila pure.
Threads: 72
Reputazione:
0
Mascalzone Ha scritto:Per tutti quelli che amano i collant inserisco qui di seguito alcune foto che ho trovato in rete.
Buona visione a tutti.
P.S.: Che ne dite di aprire una galleria su questo tread dedicata alle foto di ragazze che indossano i collant?
Un caro saluto a tutti, Mascalzone.
...la quarta foto non se puo' guarda' :lol:
pero' scherzi a parte...ci sono collant bellissimi che io continuo ad amare e indossare..
grazie
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
max.leon Ha scritto:vogliamo vederti allora anche con i collant cara sensuellen.
ti aspettiamo
...arrivo! :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
Sarà un attesa spasmodica, ma sono sicuro che ne varrà la pena. :wink:
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Mascalzone Ha scritto:Sarà un attesa spasmodica, ma sono sicuro che ne varrà la pena. :wink:
Coco Chanel
Reputazione:
0
Mascalzone Ha scritto:Aggiungo qui di seguito delle altre foto di belle ragazzuole che indossano i collant.
Spero che anche le ragazzuole meno belle indossino collant..altrimenti questo forum avrebbe poco senso...o no?
mamma mia come è dura essere donne... :roll:
Coco Chanel
Threads: 57
Reputazione:
1
Devo dire la verita': la seconda foto e' decisamente la migliore a mio avviso.........Quanto e' luccicante quella calza e soprattutto il pensare che da li a poco la signora in questione mostri le sue raffinate estremita,' celate da quello stivale fantastico,semplicemente sublime.............solo l'idea mi fa scaturire un'emozione indescrivibile..........solo chi ama veramente calze, calzature ed estremita' sa cosa si prova!!!!!!
Reputazione:
0
Threads: 3
Reputazione:
0
Approvo la tua idea su tutta la linea. Bravo!