Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per gli amanti dei collant
Per tutti quelli che amano i collant inserisco qui di seguito alcune foto che ho trovato in rete.
Buona visione a tutti.
P.S.: Che ne dite di aprire una galleria su questo tread dedicata alle foto di ragazze che indossano i collant?

Un caro saluto a tutti, Mascalzone.

Allegati
.jpg   collant1.jpg (Dimensione: 135.77 KB / Download: 2,341)
.jpg   collant2.jpg (Dimensione: 248.91 KB / Download: 2,340)
.jpg   collant6.jpg (Dimensione: 189.84 KB / Download: 2,339)
.jpg   collant9.jpg (Dimensione: 197.63 KB / Download: 2,339)
.jpg   collant12.jpg (Dimensione: 175.56 KB / Download: 2,339)
Reply
Vedi che bravo. Bell'idea, mi piace molto.
Reply
Grazie Bishop, se hai qualche foto, aggiungila pure.
Reply
Mascalzone Ha scritto:Per tutti quelli che amano i collant inserisco qui di seguito alcune foto che ho trovato in rete.
Buona visione a tutti.
P.S.: Che ne dite di aprire una galleria su questo tread dedicata alle foto di ragazze che indossano i collant?

...la quarta foto non se puo' guarda' :lol:
pero' scherzi a parte...ci sono collant bellissimi che io continuo ad amare e indossare..
grazie
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mascalzone Ha scritto:Per tutti quelli che amano i collant inserisco qui di seguito alcune foto che ho trovato in rete.
Buona visione a tutti.

...la quarta foto non se puo' guarda' :lol:
pero' scherzi a parte...ci sono collant bellissimi che io continuo ad amare e indossare..
grazie
vogliamo vederti allora anche con i collant cara sensuellen.
ti aspettiamo
Reply
max.leon Ha scritto:vogliamo vederti allora anche con i collant cara sensuellen.
ti aspettiamo

...arrivo! :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sarà un attesa spasmodica, ma sono sicuro che ne varrà la pena. :wink:
Reply
Aggiungo qui di seguito delle altre foto di belle ragazzuole che indossano i collant.

Allegati
.jpg   collant3.jpg (Dimensione: 153.36 KB / Download: 2,275)
.jpg   collant4.jpg (Dimensione: 217.5 KB / Download: 2,275)
.jpg   collant5.jpg (Dimensione: 174.12 KB / Download: 2,275)
.jpg   collant7.jpg (Dimensione: 147.24 KB / Download: 2,276)
.jpg   collant8.jpg (Dimensione: 159.51 KB / Download: 2,275)
Reply
Mascalzone Ha scritto:Sarà un attesa spasmodica, ma sono sicuro che ne varrà la pena. :wink:
Big Grin
Coco Chanel
Reply
Mascalzone Ha scritto:Aggiungo qui di seguito delle altre foto di belle ragazzuole che indossano i collant.

Spero che anche le ragazzuole meno belle indossino collant..altrimenti questo forum avrebbe poco senso...o no?
mamma mia come è dura essere donne... :roll:
Coco Chanel
Reply
Devo dire la verita': la seconda foto e' decisamente la migliore a mio avviso.........Quanto e' luccicante quella calza e soprattutto il pensare che da li a poco la signora in questione mostri le sue raffinate estremita,' celate da quello stivale fantastico,semplicemente sublime.............solo l'idea mi fa scaturire un'emozione indescrivibile..........solo chi ama veramente calze, calzature ed estremita' sa cosa si prova!!!!!!
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mascalzone Ha scritto:Aggiungo qui di seguito delle altre foto di belle ragazzuole che indossano i collant.

Spero che anche le ragazzuole meno belle indossino collant..altrimenti questo forum avrebbe poco senso...o no?
mamma mia come è dura essere donne... :roll:

Ma certo, io dico belle ragazzuole, perchè secondo me le ragazzuole che indossano calze, collant ecc. ecc., sono tutte belle. :wink:
Ciao e a presto con le tue foto in collant.
Reply
Aggiungo qui di seguito le cinque foto dell'aggiornamento settimanale della mia discussione.
Questa volta, l'argomento è "Coppie in collant...."
Buona visione.

Allegati
.jpg   collant10.jpg (Dimensione: 71.5 KB / Download: 2,214)
.jpg   collant11.jpg (Dimensione: 141.02 KB / Download: 2,214)
.jpg   collant13.jpg (Dimensione: 62.43 KB / Download: 2,214)
.jpg   collant14.jpg (Dimensione: 111.59 KB / Download: 2,214)
.jpg   collant15.jpg (Dimensione: 90.83 KB / Download: 2,214)
Reply
Approvo la tua idea su tutta la linea. Bravo!
Reply
tassellop Ha scritto:Approvo la tua idea su tutta la linea. Bravo!

Grazie, grazie. 8) 8) 8)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)