25-01-2010, 07:44 PM
Qualunque cosa indossi sei sempre meravigliosa.
Che classe che hai!!
Hai un fisico perfetto, complimenti.
Che classe che hai!!
Hai un fisico perfetto, complimenti.
A gentile richiesta...I COLLANT...
|
25-01-2010, 07:44 PM
Qualunque cosa indossi sei sempre meravigliosa.
Che classe che hai!! Hai un fisico perfetto, complimenti.
25-01-2010, 07:58 PM
AlexLazio Ha scritto:Qualunque cosa indossi sei sempre meravigliosa.:hmmm: grazie Alex..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
25-01-2010, 08:53 PM
nelle frattaglie...del nostro tempo tiranno
un bel giorno ti pensammo la sensual che sei ..... ti rivedo con gli occhi miei ma che gioia che felicità la sensualbass non mi basterà devo svegliarmi devo far presto altrimento sarò lesso qui lavoro e qui lo dico sensualbass sei il mio ombelllico grazie
25-01-2010, 09:06 PM
Bellissima!!!!!!!!!!! bellissime gambe e splendidi piedini,poi quella ripresa con la scarpina dondolante............
25-01-2010, 09:35 PM
den.15 Ha scritto:nelle frattaglie...del nostro tempo tiranno Oh la la...c'est plus facile avec Den et sa poesie... Quelle joie pour moi ..entendre tout ça... Avec passion et chaleur ,je dit merci... Recomencer et juste pour entendre tout ça... grazie a te Den
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
25-01-2010, 09:37 PM
peep965 Ha scritto:Bellissima!!!!!!!!!!! bellissime gambe e splendidi piedini,poi quella ripresa con la scarpina dondolante..............in poche parole è piaciuto? ...grazie a te...
Coco Chanel
26-01-2010, 03:49 PM
Complimenti , sei sempre un vulcano ..
26-01-2010, 03:59 PM
sonya Ha scritto:Complimenti , sei sempre un vulcano ......il vesuvio vuoi dire...? :roll: ...mmmm siiiiiiiii grazie a voi
Coco Chanel
26-01-2010, 07:41 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:il bello è anche condividere le passioni con chi ti "ama"max.leon Ha scritto:splendido video e bellissima tu come al solito.ok...questa mia passione è condivisa con voi ma è pur sempre una mia di passione.. :wink:
26-01-2010, 09:01 PM
Brava, complimenti, bel filmato e belle calze, diventi sempre più esperta, anche col pc, secondo me il segretario non ti serve più !! :lol: :lol:
26-01-2010, 09:35 PM
Evviva Sensuelle, evviva i collant.
Finalmente ti vedo indossare con tutta la tua classe ed eleganza questo sublime indumento. GRAZIE!!!! Da un estimatore dei collant.
26-01-2010, 09:46 PM
max.leon Ha scritto:è carino quello che hai appena detto ...grazie! :love:sensuelleenbas62 Ha scritto:il bello è anche condividere le passioni con chi ti "ama"max.leon Ha scritto:splendido video e bellissima tu come al solito.ok...questa mia passione è condivisa con voi ma è pur sempre una mia di passione.. :wink:
Coco Chanel
26-01-2010, 09:47 PM
Mascalzone Ha scritto:Evviva Sensuelle, evviva i collant.:wink: ...e a gentile richiesta..no!!!? grazie a te
Coco Chanel
26-01-2010, 09:49 PM
Mira Ha scritto:Brava, complimenti, bel filmato e belle calze, diventi sempre più esperta, anche col pc, secondo me il segretario non ti serve più !! :lol: :lol:...Gia'...niente segretario.. grazie Mira...
Coco Chanel
26-01-2010, 11:37 PM
Complimenti Sensuelle,
Non finirei mai di ammirarti, sei veramente una femmina di gran classe..e quel piedino..mamma mia!!! Continua a deliziarci cosi...Ciao Enrico |
« Precedente | Successivo »
|