Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indossare le calze....
...con i guanti in lattice. Proprio così da qualche mese, per evitare di smagliare l'ennesima calza, con le unghie o quant'altro, le indosso con l'ausilio dei guanti in lattice. Sembra un'idea "stupida" ma funziona.
Reply
immagino Valeria quanto sia difficoltoso....indossarle....
ma questo dei guanti di lattice.....sai che può essere anche più erotico?....
da uomo so che ci sono dei prodotti che mi sembra Pn venda.....per questo tipo di operazioni....ma sappi che ce ne sono tanti

buon dressing
ciao
da den.15
Reply
babus Ha scritto:...con i guanti in lattice. Proprio così da qualche mese, per evitare di smagliare l'ennesima calza, con le unghie o quant'altro, le indosso con l'ausilio dei guanti in lattice. Sembra un'idea "stupida" ma funziona.

Salve Babus! Mi associo anch'IO alla risposta di Den. 15 e come Lui la ritengo un azione assai erotica perchè mi immagino il fatidico momento che compii nell'indossarle, e anche se pensi che sia un'idea stupida pensa anche questo, e cioè: Tu hai deciso usare i guanti perchè tieni fortemente che le tue Calze non si rovininino, (giusto?) ricadendo tutto sulla perdita di Femminilità che potresti accusare. Sei da Ammirare per questo Babus!

Un saluto D.Redwolf
Reply
D.Redwolf Ha scritto:
babus Ha scritto:...con i guanti in lattice. Proprio così da qualche mese, per evitare di smagliare l'ennesima calza, con le unghie o quant'altro, le indosso con l'ausilio dei guanti in lattice. Sembra un'idea "stupida" ma funziona.

:roll: Guanti di lattice? ma stiamo parlando di quelli da infermieri,estetiste o i miei che metto per sbucciare le verdure per non sporcarmi le unghie?????
Naaaaa...niet,non,nein,per carita'...forse funzionera' per non smagliare le calze,ma di erotico c'è poco o niente... Cry
Anche indossare le calze per me è un momento speciale tanto quanto portarle... :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::roll: Guanti di lattice? ma stiamo parlando di quelli da infermieri,estetiste o i miei che metto per sbucciare le verdure per non sporcarmi le unghie?????
Naaaaa...niet,non,nein,per carita'...forse funzionera' per non smagliare le calze,ma di erotico c'è poco o niente... Cry
Anche indossare le calze per me è un momento speciale tanto quanto portarle... :wink:

Bravissima,hai perfettamente ragione Big Grin

Comunque non dimentico :wink: :wink: A meno che non mi viene detto di non pensarci più :!:
Reply
Bravissima,hai perfettamente ragione Big Grin

Comunque non dimentico :wink: :wink: A meno che non mi viene detto di non pensarci più :!:[/quote]

"La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce"
Jean Jacques Rousseau
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
"La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce"
Jean Jacques Rousseau
Big Grin[/quote]
Se non erro Rousseau si sentiva un ribelle della società ed un fervido sognatore , per cui la tanto sospirata dolcezza futura ,difficile da raggiungere,non era altro che la giustificazione al suo brutto carattere. :wink:
Per caso sei un'insegnante di francese :?:
Parigi è bellissima Big Grin
Reply
Buongiorno a tutte
io indosso calze da reggicalze tutti i giorni, dai 7 ai 30 den ma io problemi di tirare i fili mentre le indosso proprio non li ho, o meglio, solo con certe calze . D'accordo le 7 den come le cervin capri son delicate come son delicate certe 10 e 15 den (mi riferisco ad alcune secrets e touchable e giò). In generale se la consistenza è vellutata qualche problema di fili tirati potreste averlo: talvolta basta solo vederle e compaiono fili tirati in posti stranissimi!
Io faccio così: a parte la cura, scontata, delle unghie e pellicine, è sufficiente lavarsi le mani con acqua tiepida asciugandole sommariamente , quindi afferrare le calze poggiate sul comò o il letto già fuori dalla busta (è fondamentale perchè se sono ancora dentro nelle operazioni di rimozione dalla busta le mani cominciano ad asciugarsi!).
Qualche mia amica molto spesso commette l'imprudenza di curare allo spasimo le mani o di infilare i guanti per poi tirare i fili sfilando le calze dal cellophane (gli angoli superiori spesso son taglienti) o di non rimuovere le pellicine dai talloni e non mettendo alcuna crema emolliente. Se si sono indossate le scarpe, a meno che non abbiate sui talloni pellicine dure o rilevate o grandi nella calza non si tirerà alcun filo ma se avete scarpe sandalo o sandali son guai. Spesso quando siamo di fretta o non siamo sufficientem esperte, per toglierci le calze le arrotoliamo sommariamente fino alla caviglia per poi sfilarle tirando il puntale; questa operazione fa tirare i fili sui talloni se non sono sufficientem umidi e se nella fase di estrazione il nylon velato li lambisce si tirano fili pure lungo la gamba! Inoltre, secondo me, tirando dal puntale si deforma col tempo il nylon di piede e caviglia, in particolare delle calze rigide, favorendo la comparsa delle pieghe su caviglia e dorso del piede.
Se invece una volta arrotolate le calze fino alla caviglia infilate delicatamente 2 dita dietro il tallone per staccarlo dalla pelle avete concluso con successo la manovra di sfilamento e non avrete tirato alcun filo.
Se il tallone è secco e dovete rimuovere le calze avete 2 possibilità: inumidire il tallone con acqua o se non avete l'acqua a portata non resta che sfilarle come appena illustrato inserendo molto lentam le dita dietro il tallone.
Tutto questo per dirvi che saran pure efficaci i guanti per infilarvi le calze ma se non curate gli elementi "al contorno" siete fregate lo stesso!
Comunque io i guanti li approvo: irresistibile infilarsi le calze con i guanti lunghi in raso!
Vs milena
Reply
milenasexy Ha scritto:Buongiorno a tutte
io indosso calze da reggicalze tutti i giorni, dai 7 ai 30 den ma io problemi di tirare i fili mentre le indosso proprio non li ho, o meglio, solo con certe calze . D'accordo le 7 den come le cervin capri son delicate come son delicate certe 10 e 15 den (mi riferisco ad alcune secrets e touchable e giò). In generale se la consistenza è vellutata qualche problema di fili tirati potreste averlo: talvolta basta solo vederle e compaiono fili tirati in posti stranissimi!
Io faccio così: a parte la cura, scontata, delle unghie e pellicine, è sufficiente lavarsi le mani con acqua tiepida asciugandole sommariamente , quindi afferrare le calze poggiate sul comò o il letto già fuori dalla busta (è fondamentale perchè se sono ancora dentro nelle operazioni di rimozione dalla busta le mani cominciano ad asciugarsi!).
Qualche mia amica molto spesso commette l'imprudenza di curare allo spasimo le mani o di infilare i guanti per poi tirare i fili sfilando le calze dal cellophane (gli angoli superiori spesso son taglienti) o di non rimuovere le pellicine dai talloni e non mettendo alcuna crema emolliente. Se si sono indossate le scarpe, a meno che non abbiate sui talloni pellicine dure o rilevate o grandi nella calza non si tirerà alcun filo ma se avete scarpe sandalo o sandali son guai. Spesso quando siamo di fretta o non siamo sufficientem esperte, per toglierci le calze le arrotoliamo sommariamente fino alla caviglia per poi sfilarle tirando il puntale; questa operazione fa tirare i fili sui talloni se non sono sufficientem umidi e se nella fase di estrazione il nylon velato li lambisce si tirano fili pure lungo la gamba! Inoltre, secondo me, tirando dal puntale si deforma col tempo il nylon di piede e caviglia, in particolare delle calze rigide, favorendo la comparsa delle pieghe su caviglia e dorso del piede.
Se invece una volta arrotolate le calze fino alla caviglia infilate delicatamente 2 dita dietro il tallone per staccarlo dalla pelle avete concluso con successo la manovra di sfilamento e non avrete tirato alcun filo.
Se il tallone è secco e dovete rimuovere le calze avete 2 possibilità: inumidire il tallone con acqua o se non avete l'acqua a portata non resta che sfilarle come appena illustrato inserendo molto lentam le dita dietro il tallone.
Tutto questo per dirvi che saran pure efficaci i guanti per infilarvi le calze ma se non curate gli elementi "al contorno" siete fregate lo stesso!
Comunque io i guanti li approvo: irresistibile infilarsi le calze con i guanti lunghi in raso!
Vs milena

Wow Milena!
Ma che descrizione al Cardiopalma..............da vera esperta quale sei!!!
Leggendo sembra di vedere le dolci tue mosse sensuali!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Stasera, girovagando per il forum mi capita di leggere questo 3d. A me fino ad oggi mi è capitato solo una volta di smagliare una calza,
era una 7den ed l'avevo già utilizzata alcune volte. Da sempre ho le unghie lunghe che curo in modo particolare e faccio attenzione alle
pellicine. E come già fatto notare da milena, presto molta cura anche ai piedi ed in particolare ai talloni; credo che l'uso di creme
idratanti ed emollienti tra le altre cose sia un buon indice di "igiene" infatti aiuta anche a prevenire cattivi odori e soprattutto a far
soffrire di meno i piedi costretti troppo spesso in calzature che non li fanno respirare.
Reply
Come ho già contribuito in altro argomento, mi ripeto...provate, una volta terminate docce, depilazioni etc, ad ungere le gambe con della crema piuttosto grassa (tipo Nivea), come per magia la calza diventerà una seconda pelle, non scenderà più! Per quanto riguarda i guanti, provate la via di mezzo tra il guanto in lattice usa e getta e quelli in raso. Ovvero, il guanto in cotone. Trovati presso la parafarmacia della Ipercoop a 2,50. E li consigliano anche sul sito di Touchable. Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)