Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reggicalze modificato
Quello che vedete in foto è un reggicalze d'epoca, trovato in una vecchia merceria, che ho modificato sostituendo gli originali quattro elastici con ganci di plastica, con sei elastici (in modo da indossarlo anche per sostenere le ff ...), dotati di ganci e regolatori di metallo.
Vi piace?
P.S.: Per farvelo vedere meglio, l'ho indossato sopra gli slip ...

Allegati
.jpg   081.JPG (Dimensione: 246.94 KB / Download: 665)
.jpg   080.JPG (Dimensione: 239.75 KB / Download: 656)
Reply
e brava.. .. la nostra sartina..
complimenti...
e grazie..
ciao
Reply
bel reggicalze, ma lo avrei visto meglio con calze color carne.
che ne dite voi del forum?
Reply
Robe70 Ha scritto:Quello che vedete in foto è un reggicalze d'epoca, trovato in una vecchia merceria, che ho modificato sostituendo gli originali quattro elastici con ganci di plastica, con sei elastici (in modo da indossarlo anche per sostenere le ff ...), dotati di ganci e regolatori di metallo.
Vi piace?
P.S.: Per farvelo vedere meglio, l'ho indossato sopra gli slip ...

....Trovo questo reggicalze squisito..vintage ma modificato..il colore somiglia al mio reggicalze ultimo acquisto ...
ottima idea..complimenti Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Direi: MOZZAFIATO!!!!!!!!! bravi!!!! Big Grin
Reply
Anche a me piace, grazie anche a chi lo indossa (sorridi che sei carina Big Grin , non fare la faccina triste).
Tenuta essenziale, ma sensuale.
Concordo anche io sul fatto che le calze color carne ci sarebbero state ancora meglio.

Ciao

Brontolo
Reply
Sei splendida e sensualissima, quella anni 40/50 è la biancheria che mi piace di più.
Reply
Ciao Robe, complimenti davvero per il lavoro che hai fatto, il reggi è bellissimo, mi piace molto questo capo retrò.
Assolutamente No a calze color carne con un reggi dello stesso colore, se sulla pelle si mettono indumenti tutti color ... pelle viene un mortorio completo.
Quindi è giusto il nero in un reggi così.
Piuttosto ti consiglio di indossare calze un pochino più corte poiché, essendo già il reggi abbastanza lungo, sarebbe tutto troppo coprente ... e non va bene.
Comunque brava !!
Reply
Anche se la risposta e vecchiotta

Complimenti al Sarto.

Altre foto di questo reggi ?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)