Threads: 72
Reputazione:
0
fulvio Ha scritto:Ho avuto un capo coome te,in ufficio ci stavamo poco.Complimenti.6 erotica.
.. ho capito agenti immobiliari ? :lol:
scherzo dai...grazie..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Sono pronto, ottima presenza mooolta voglia di lavorare, per la paga.......sono sicuro che ci metteremo d'accordo.. :oops: sei bellissima..
Reputazione:
0
floro Ha scritto:Sono pronto, ottima presenza mooolta voglia di lavorare, per la paga.......sono sicuro che ci metteremo d'accordo.. :oops: sei bellissima..
...e tu carinissimo e gentilissimo...
grazie Floro
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
lupo1972 Ha scritto:eccomi!!!! mi assumete?
....ciao ...arrivi tardi
...cominciamo bene!!! :lol:
scherzo dai.. :wink:
Coco Chanel
Threads: 4
Reputazione:
0
Ragazzi ricordatevi sempre di Penelope,che di giorno tesseva la tela e di notte la disfaceva :? :?
Reputazione:
0
trentaemmeuno Ha scritto:Ragazzi ricordatevi sempre di Penelope,che di giorno tesseva la tela e di notte la disfaceva :? :?
:lol: :lol: :lol:
..."So cosa dicono di me in città: solerti ancelle provvedono a riferirmi voci di quartiere, giudiziosi consiglieri s'affannano a mettermi in guardia contro presunti pericoli, provvidi Proci s'offrono d'essere miei paladini difensori in cambio delle mie grazie.
Mi dicono : "Sei bella Penelope, una regina saggia e virtuosa. Perché t'ostini ad attendere colui che non tornerà? Rassegnati a vivere di realtà e smetti di sognare il grande amore, ch'esso potrebbe non arrivare più".....
Coco Chanel
Threads: 10
Reputazione:
0
ciao, e' vero che nn passo tanto spesso qui...ma non mi potevo perdere queste foto bellissime!
sei uno schianto !
per favore mi dici che calze sono ?
un bacio
Deborah
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reputazione:
0
deborah_cros Ha scritto:ciao, e' vero che nn passo tanto spesso qui...ma non mi potevo perdere queste foto bellissime!
sei uno schianto !
per favore mi dici che calze sono ?
grazie Deborah...
un bacio
Deborah
Coco Chanel
Threads: 5
Reputazione:
0
eccomi sono la persona giusta per te, dal momento che la mia è una missione lavoro per te gratis, mi basta vederti indossare le tue splendide calze....
Reputazione:
0
peter Ha scritto:eccomi sono la persona giusta per te, dal momento che la mia è una missione lavoro per te gratis, mi basta vederti indossare le tue splendide calze....
Coco Chanel
Reputazione:
0
bluart Ha scritto:ciao sensuelle, so che arrivo tardi per un colloquio, ma non posso lasciarmi sfuggire questa occasione di lavoro.
sai bene che prenderei l'impegno a tempo pieno e senza nulla a pretendere...se non la quotidiana
visione delle tue favolose gambe velate da calze sempre diverse ed eccitanti.
sei bellissima, spettacolare sensuelle. allora...un provino? blu
non è mai troppo tardi ...per un commento!
grazie per la tua disponibilita'...
Coco Chanel
Reputazione:
0
Coco Chanel