Mascalzone Ha scritto:E come si dice dalle mie parti, grassie a te !
E no eh!! grazie a te..per il gentile contributo di belle ragazze..cioe' volevo dire bei collant.. :lol:
dalle mie parti si dice grazie ,grazie assaie... :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Mascalzone Ha scritto:Ed eccoci arrivati anche questa settimana al momento dell'aggiornamento della galleria dedicata ai collant.
Questa volta inserisco cinque foto miste, dove i collant sono belli pieni. :wink:
Un grande saluto a tutti.
Mascalzone
Continuo con gli aggiornamenti, questa settimana ripropongo un argomento che a me piace molto, le coppie in collant.
Spero siano gradite.
Ciao e alla prossima settimana.
Mascalzone Ha scritto:Continuo con gli aggiornamenti, questa settimana ripropongo un argomento che a me piace molto, le coppie in collant.
Spero siano gradite.
Ciao e alla prossima settimana.
Proseguo l'aggiornamento con un altra sezione monografica, dedicata ad una bella ragazza con un bellissimo paio di collant.
Spero gradiate, come io ho gradito.
Un saluto a tutti, Mascalzone.
[quote="Mascalzone"]Proseguo l'aggiornamento con un altra sezione monografica, dedicata ad una bella ragazza con un bellissimo paio di collant.
Spero gradiate, come io ho gradito.
Ed eccoci arrivati anche questa settimana al consueto aggiornamento.
Questa volta un pò di misto !!!
Buona visione.
Un saluto a tutti, con affetto, Mascalzone.
Scusa taoming, non per essere scortese, ma nel caso non te ne fossi accorto, questo tread è dedicato alle foto di donne in collant e non in calze.
Quindi se hai foto che trattano tale argomento, inseriscile pure, altrimenti potresti crearti un tread tutto tuo.
Un saluto, Mascalzone.
Cavolo, ultimamente per me il tempo sta volando, sembra ieri che ho inserito le ultime foto sul sito, ed invece è già passata una settimana.
Comunque sia andiamo al sodo, argomento della settimana, "Coppie in collant", una cosa che non mi stancherei mai di vedere.....
Un caro saluto a tutti, Mascalzone.