Threads: 72
Reputazione:
0
...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Cara Sensuelle.....sei fantastica,non deludi mai. Ahh...potessi averti qui!!!
Enrico
Threads: 2
Reputazione:
0
Sex: Singolo
UAAAUUU!
SUPERSENSUELLE COLPISCE ANCORA!
FANTASTICA!
Threads: 0
Reputazione:
0
Che bella che sei.....e belle le calze Dior.......strano di solito le Dior hanno i rinforzi velatissimi, appena accennati!
Ti adoro quando estrai il piedino e lo mostri!
Kiss amichetta maculata!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Threads: 5
Reputazione:
0
Come sempre la NUMERO UNO, che sa come tenere vivo il forum... Complimentoni; calze e reggicalze stra stra stra sensu(ali)elle.
Threads: 63
Reputazione:
4
Sex: Singolo
Grazie per questi splendidi scatti che ci hai regalato!!!
Meravigliosa dalla testa ai piedini (e che piedini).
Le foto sono molto eccitanti (complimenti per le pose) e traboccanti dell'eleganza che ormai conosciamo sin troppo bene :roll:
Le calze sono divine e l'abbinamento con quelle scarpe è mitico; il vestito maculato poi ti sta benissimo :!:
Hai festeggiato questo primo anno nel forum alla grandissima!!!
Tanti :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla nostra Super-Sensuelle.
Threads: 28
Reputazione:
1
Sex: Undisclosed
campano Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!!
Ottima decisione!:-)
Posso una domanda? Che reggi indossi?
complimenti Sensuel...sempre piu' sexy...
Ma ti ha pizzicato la tarantola?
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
Reputazione:
0
enrico Ha scritto:Cara Sensuelle.....sei fantastica,non deludi mai. Ahh...potessi averti qui!!!
Enrico
grazie!!!....ma ero qui invece! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
Coco Chanel
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Che bella che sei.....e belle le calze Dior.......strano di solito le Dior hanno i rinforzi velatissimi, appena accennati!
Ti adoro quando estrai il piedino e lo mostri!
Kiss amichetta maculata!!!
....grazie ..
il rinforzo è velatissimo infatti ma di colore un po' piu' intenso rispetto alla calza!
il piedino? anche per mostrare che la misura è la mia...finalmente! :wink:
kiss a te !
Coco Chanel
Reputazione:
0
michi Ha scritto:Come sempre la NUMERO UNO, che sa come tenere vivo il forum... Complimentoni; calze e reggicalze stra stra stra sensu(ali)elle.
grazie Michi..si spera sempre di migliorare ,merito delle calze che aimè mi piacciono sempre di piu'!!!!
Coco Chanel