Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Les bas Christian Dior....su PNstocking!!!
mau Ha scritto:divina..
ciao..
e
grazie..
Big Grin grazie a te Mau Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
minluca Ha scritto:Foto bellissime...Complimenti. Big Grin
Big Grin grazie!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
albnylon Ha scritto:Tutto bello, modella, gambe,piede, calze, colori, accostamenti. L'eleganza e la sensualità
Big Grin grazieeeeeeeeeee :wink:
Coco Chanel
Reply
powercube Ha scritto:colpi di tosse a parte ...e caffè versato sulla tastiera....Magnifique....
:lol: :lol: :lol: je suis désolée pour ton clavier :lol: :lol: :lol:
merci à toi et bisous! Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Big Grin
Che piedino stupendo , con queste belle calze poi... da adorare Smile
grazie
Bob
Reply
Che spettacolo!!! Bellissime, quella in cui sei di schiena e ti apri la zip del vestito è sensazionale ed estremamente sensuale.
Complimenti!!
Reply
bob63 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! Big Grin
grazie
Bob
grazie Bob...le calze sono belle si,anche meglio che in foto!
grazie a te... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Riccardo14 Ha scritto:Che spettacolo!!! Bellissime, quella in cui sei di schiena e ti apri la zip del vestito è sensazionale ed estremamente sensuale.
Complimenti!!
grazie Riccardo..pensa ho fatto quella foto perche non riuscivo a chiuderlo da sola il vestito..... Big Grin
piccolo dettaglio che conferma che le foto me le faccio da sola!!! :lol:
Coco Chanel
Reply
sensuelle...che bella quella in cui cerchi di chiudere il vestito!!!!!!!!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
propy Ha scritto:sensuelle...che bella quella in cui cerchi di chiudere il vestito!!!!!!!!!!!
Big Grin ..piace anche a me quella ...molto!!! :wink:
Coco Chanel
Reply
le foto sono tutte molto belle, ma quelle che mi fanno impazzire sono la terzultima e la penultima
sensuelleen sei fantastica, lo sai? :love:
Reply
grazie
Bob[/quote]
grazie Bob...le calze sono belle si,anche meglio che in foto!
grazie a te... Big Grin[/quote]

Ma son belli soprattutto i tuoi piedini , le belle calze non fanno che metterli meglio in evidenza Smile
In qualla posa poi con il ginocchio piegato .... mi fan letteralmente impazzire .
Una annusatina
Bob
Reply
Moro Ha scritto:le foto sono tutte molto belle, ma quelle che mi fanno impazzire sono la terzultima e la penultima
sensuelleen sei fantastica, lo sai? :love:
grazie Moro...fantastica io? :roll: ....diciamo allora che se una cosa piace e la si fa' con passione allora si è fantastico il tutto! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ma son belli soprattutto i tuoi piedini , le belle calze non fanno che metterli meglio in evidenza Smile
In qualla posa poi con il ginocchio piegato .... mi fan letteralmente impazzire .
Una annusatina
Bob[/quote]
...E io che pensavo che il piede piccolo fosse una handicap! :lol:
grazie Bob.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
Sei proprio una stra....bellissima, calze favolose su delle gambe altrettanto da favola.. :oops: :oops:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)