Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Letto e PC
Ciao,

da molto tempo seguo il forum e da un po' anche mia moglie e alla fine ci siamo decisi anche noi a postare qualche scatto.
Magari prossimamente proveremo l'accesso all'area CardioPalma anche se le nostre foto sono principalmente soft come queste.

Ovviamente aspettiamo i Vostri commenti anche piccanti magari ed anche in privato se vi va.

Ed ora le foto fatte mentre si navigava un po' in rete dal lettone Big Grin

Allegati
.jpg   Ls1.jpg (Dimensione: 100.67 KB / Download: 809)
Reply
... poi qualche posa invece non poteva mancare ...

Allegati
.jpg   Ls2.jpg (Dimensione: 90.58 KB / Download: 806)
.jpg   Ls3.jpg (Dimensione: 101.41 KB / Download: 806)
Reply
lucaperpd Ha scritto:Ciao,
da molto tempo seguo il forum e da un po' anche mia moglie e alla fine ci siamo decisi anche noi a postare qualche scatto.
Magari prossimamente proveremo l'accesso all'area CardioPalma anche se le nostre foto sono principalmente soft come queste.

Bentrovati ragazzi!!!
Bellissime foto e bellissima modella, bravi. Ora non fermatevi più!:-)
Marco e Anna
Reply
Complimenti ragazzi, ottimo inizio, continuate così !! Big Grin
Reply
Una mise decisamente sexy per navigare in rete su quel bel lettore rosso.
La signora ha delle gambe e dei piedini stupendi; il modello ed il colore delle calze poi sono adorabili.
Complimenti per le foto a tutte e due sia per la qualità che per le pose, non potevate iniziare a postare foto in modo migliore!!!
Reply
chi ben inizia è a metà dell'opera complimenti ragazzi Big Grin
Reply
Foto decisamente squisite, bravi ragazzi, avanti così !!!
Reply
Aggiungo i miei complimenti per le foto, ma soprattutto un merito alla bellezza e sensualità della modella.... Confusedhock:
P.S. una menzione particolare alle splendide gambe... :oops: :oops:
Reply
Eccitante nell'indossare le calze, brava!! fotografo attendiamo altre foto della fanciulla in oggetto
Continuate cosi Tongue
Reply
cpbrianzola Ha scritto:Eccitante nell'indossare le calze, brava!! fotografo attendiamo altre foto della fanciulla in oggetto
Continuate cosi Tongue

Ohhhhhhhhhhhh, finalmente vi siete decisi.....aspettavamo con ansia un vs. segnale.... la sig.ra è MOOOOLTO sexy...
più sexy di quello che si pensava..... complimenti...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
mmmmmmmm che piedini fantastici! magari un bel servizio solo su quelli!
Reply
grazie ... grazie .... grazie

Vi ringraziamo per i bei commenti e non mancheremo presto di postare qualche altro scatto.

La mia compagna è stata molto colpita dai bei commenti ricevuti, molto apprezzati, e molto apprezzati anche quelli ricevuti in privato.
Reply
Bellissime calze e deliziosi piedini!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Bellissimi scatti.............complimenti alla Signora che gambe e specialmente che piedini in RHT grigie.........da assaporare tutta lentamente!!!
........aspettiamo tutti altri scatti!!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sisi continuate cosi' Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)