Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fotine di presentazione
#1
Mi sono iscritto da pochissimo al forum, per entrare al meglio in questa comunity vi presento subito le mie gambine in collant! Aimè non posso depilarmi le gambe per motivi personali, spero possano essere di vostro gradimento lo stesso!


Allegati
.jpg   IMG_0041[1] - Copia.JPG (Dimensione: 12.34 KB / Download: 453)
.jpg   IMG_0042 - Copia.JPG (Dimensione: 29.22 KB / Download: 452)
NylonDave, velata passione....
Reply
#2
No problem. Ma tu indossi solo i collant o ci sono anche altri capi femminili che ti piacciono?
Reply
#3
ciao snoopy, prevalentemente solo collant, (impazzisco) ma amo anche tacchi e intimo, non li indosso spesso, ma mi piace vedere chi lo fa! tu?
NylonDave, velata passione....
Reply
#4
I collant li porto tutti i giorni e spesso con sotto il perizoma (è molto più comodo degli slip) col benestare della mia compagna, mentre quando sono solo indosso anche gonna e tacchi alti.
Reply
#5
Fantastico, te la godi proprio fino in fondo vero??? al momento io non ne sento l'esigenza, ma magari leggendo i post del forum e chiedendo consigli, potrei apassionarmi anche io al genere!
NylonDave, velata passione....
Reply
#6
Fidati, se provi un bel paio di decoltè col tacco a spillo te ne innamori!
Reply
#7
snoopy Ha scritto:Fidati, se provi un bel paio di decoltè col tacco a spillo te ne innamori!

dipende, é una questione di gusti
personalmente non mi piacciono, preferisco che siano le donne ad indossarle
Reply
#8
Esatto, collant a parte, una bella donna in tacchi non si batte!!! ma non si sa mai
NylonDave, velata passione....
Reply
#9
Vi capisco, anche a me una bella donna coi tacchi alti piace un sacco, ma siccome mi piacciono così tanto ho voluto provare ad indossarli e la cosa mi ha gustato parecchio. Chiaramente i gusti son gusti e ognuno fa ciò che gli pare... il mondo è bello così! O no? Fate quel che vi pare , l'importante è che vi sentiate bene. Peace and love. Big Grin
Reply
#10
snoopy Ha scritto:Vi capisco, anche a me una bella donna coi tacchi alti piace un sacco, ma siccome mi piacciono così tanto ho voluto provare ad indossarli e la cosa mi ha gustato parecchio. Chiaramente i gusti son gusti e ognuno fa ciò che gli pare... il mondo è bello così! O no? Fate quel che vi pare , l'importante è che vi sentiate bene. Peace and love. Big Grin

Non era una critica ai tuoi gusti (se ti piacciono fai bene ad indossarli) ma una constatazione su ciò che dovrebbe rimanere caratteristica femminile, dal mio punto di vista.
Reply
#11
Tranquillo, mica me la sono presa. :wink:
Reply
#12
ciao
complimenti....

stefy
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)