Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon 2010 a...
mimmo21 Ha scritto:che foto meravigliose, sensualità, classe ed erotismo mirabilmente fusi insieme
Big Grin Grazie Mimmo!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sono arrivato solo ora, ma sono rimasto ammaliato a vedere questi scatti :oops:
Reply
amante Ha scritto:Sono arrivato solo ora, ma sono rimasto ammaliato a vedere questi scatti :oops:
ehheh,lo so'...buon prosseguimento nel forum allora!...grazie!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sei favolosa Sensuelle, mi fai morire...ti adoro! Sempre
Reply
ciao sensuellen,sono ancora luke,ho rivisto ancora le tue ultime foto,quelle già commentate.
sei daveero molto bella,sensuale ed elegante. vedendo te,si capisce che è proprio vero il detto che dice:" nella botte piccola c'è il vino buono". perchè non farsi una bevuta. sì,mi piacerebbe vedere tue foto in lingerie,perche devi essere uno spettacolo della natura.spero che esaudirai il desiderio mio e credo che anche glitri utenti aprrezzaranno
se invece non vuoi allargare troppo il cerchio spedisci il materiale a: luca.lingerie.bonera88ATgmail.com.
spero di vederti prestissimo
Reply
bluart Ha scritto:Sei favolosa Sensuelle, mi fai morire...ti adoro! Sempre
No ti prego ,morire no!!! Sad
Sei carino...grazie! :wink:
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:ciao sensuellen,sono ancora luke,ho rivisto ancora le tue ultime foto,quelle già commentate.
sei daveero molto bella,sensuale ed elegante. vedendo te,si capisce che è proprio vero il detto che dice:" nella botte piccola c'è il vino buono". perchè non farsi una bevuta. sì,mi piacerebbe vedere tue foto in lingerie,perche devi essere uno spettacolo della natura.spero che esaudirai il desiderio mio e credo che anche glitri utenti aprrezzaranno
se invece non vuoi allargare troppo il cerchio spedisci il materiale a: luca.lingerie.bonera88ATgmail.com.
spero di vederti prestissimo
Ciao Luke,sei veramente gentile...credo che accontentero' un po' tutto il forum.. :wink:
Coco Chanel
Reply
ciao sensuelleen non farci aspettare troppo.io il forum e specialmente te,lo guardo tutti i giorni, e ogni volta mi chiedo,avrà risposto sensuelleen. poi dopo tiro un sospiro di sollievo.
ciao
Reply
dimenticavo un piccolo complimento x completare il messaggio di stamattina:
Io sono sempre gentile,specie con le bellle donne
ancora ciao
Reply
LUKE Ha scritto:ciao sensuelleen non farci aspettare troppo.io il forum e specialmente te,lo guardo tutti i giorni, e ogni volta mi chiedo,avrà risposto sensuelleen. poi dopo tiro un sospiro di sollievo.
ciao
...Lusingata Luke..molto e anche per la tua gentilezza di cui non avevo dubbi! :hi:
Coco Chanel
Reply
il ' 62 è una classe di ferro. siamo o no i migliori.
E' bello scrivere a una persona sveglia e intelligente e che sa apprezzare i complimenti, specie se scritti con il cuore.
hai presente la trasmissione " CIAO DARWIN"; la prima serie,ecco guardando le tue foto,mi ricordi Vanessa Kelly,la prima madre natura,e anche se lei era praticamente nuda, lei non regge il confronto con te.Tu sei molto più bella e raffinata,elegante e sensuale.mantieniti così.
ciao
Reply
LUKE Ha scritto:il ' 62 è una classe di ferro. siamo o no i migliori.
E' bello scrivere a una persona sveglia e intelligente e che sa apprezzare i complimenti, specie se scritti con il cuore.
hai presente la trasmissione " CIAO DARWIN"; la prima serie,ecco guardando le tue foto,mi ricordi Vanessa Kelly,la prima madre natura,e anche se lei era praticamente nuda, lei non regge il confronto con te.Tu sei molto più bella e raffinata,elegante e sensuale.mantieniti così.
ciao

adddddirituraaaaaaaaaa????????????
accetto e incasso il colpo,piacevole colpo! :lol: :lol: :lol:
grazieeee :love:
Coco Chanel
Reply
ciao sono luke,ieri non ho guardato il forum,perchè ero a milano,per un controolo di mio figlio.spero di vederti oggi sul forum,magari con delle novità.
sai sei prtaticamente l'unica utente a cui rispondo,per i motivi gia detti.
anche se mi piaccciono la lingerie,le calze,il reggicalze e scarpe con tacco,non è che sono un intenditore,non conosco i vari tipi di calze con pregi e difetti.mi potresti fare un corso accelerato sull'argomento.
a proposito.come eri vestita a pasqua,e al mare,se ci vai, come sarai.
io adoro il perizoma,sai sa evidenziare bene quella parte.
quando vedo una bella donna,come te,in reggicalze e calze,meglio se a vista,come nelle tue ultime foto,cerco anche di immaginare cosa indossa sotto e scateno la mia fantasia.
ti aspetto trepidante
Reply
sono sempre luke,oggi pomeriggio mi è capitato di rivedere una tua vecchia foto del settembre 2009 con soggetto "SANDALI".
anche io sono d'accordo che si possono mettere con i sandali le calze.però io ho pensato alla tua gonnellina indossata in quella foto. mai provato a mettertti su una di quelle griglia,per la strada da cui esce aria dal basso in alto(come nel film "THE WOMA IN RED"; e di colpo la gonnelllina già corta e leggera si alza e...opss! che succede. tutti si fermano solo per guardarti e ammirartiin tutto il tuo fulgore.logicamente tra i presenti ci sono anche io,perchè non posso perdermi lo spettacolo.
Reply
LUKE Ha scritto:ciao sono luke,ieri non ho guardato il forum,perchè ero a milano,per un controolo di mio figlio.spero di vederti oggi sul forum,magari con delle novità.
sai sei prtaticamente l'unica utente a cui rispondo,per i motivi gia detti.
anche se mi piaccciono la lingerie,le calze,il reggicalze e scarpe con tacco,non è che sono un intenditore,non conosco i vari tipi di calze con pregi e difetti.mi potresti fare un corso accelerato sull'argomento.
a proposito.come eri vestita a pasqua,e al mare,se ci vai, come sarai.
io adoro il perizoma,sai sa evidenziare bene quella parte.
quando vedo una bella donna,come te,in reggicalze e calze,meglio se a vista,come nelle tue ultime foto,cerco anche di immaginare cosa indossa sotto e scateno la mia fantasia.
ti aspetto trepidante

ciao Luke,tutte le calze sono belle,a secondo di come si indossano e in quale occasione!
io ad esempio non metterei le FF nere (quelle con la riga dietro ) di mattina o di pomeriggio ,ma che di sera fanno la lora bella figura!
l' unico difetto delle calze se cosi lo vogliamo chiamare è il prezzo di alcune marche o di seta che sono le piu' care!
il perizoma invece è un indumento che è stato creato per evitare brutti segni sotto i vestiti e pantaloni,che poi mettono in evidenza alcune parti del corpo allora ben venga ma in spiaggia preferisco un bikini tradizionale,piu' bello sicuramente,i perizoma li lascio volentieri alle piu' giovani e alle brasialiane(poi se sono uomini non so') che lo portano cosi bene! :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)