Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le......zeppe.....
Un Omaggio agli Amici del Forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati
.jpg   IMG_2629.jpg (Dimensione: 88.26 KB / Download: 460)
.jpg   IMG_2626.jpg (Dimensione: 100.79 KB / Download: 459)
Reply
Sonya ovviamente. Sono straordinarie come te. Ma che tacco hanno?
Reply
Grazie per il gentile omaggio.
Io ho apprezzato molto, soprattutto la seconda, la quale presenta una prospettiva alquanto intrigante.
Direi che potresti tranquillamente postarne altre.
Mai come in questa occasione avrei voluto essere presente per tenere ferma la scala e scongiurare ogni nefasta evenienza. :wink:
Ciao

Brontolo
Reply
eh si la prospettiva è davvero intrigante...complimenti bellissima come sempre.... :oops: :oops:
Reply
Che zeppone..............!!!!!!!!!!!!! Altissime...... stai attenta Cara Sonya a salire sulla scala con quelle scarpe.........cmq interessanti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sonya ma tu le usi in casa tranquillamente?
Reply
sonya Ha scritto:Un Omaggio agli Amici del Forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazieeeeeeeee!
Sempre sexy e gentili!!!1:-)
Marco e Anna
Reply
drago Ha scritto:Sonya ovviamente. Sono straordinarie come te. Ma che tacco hanno?
Grazie Drago..... sono solo 13cm.... :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:
Reply
brontolo Ha scritto:Grazie per il gentile omaggio.
Io ho apprezzato molto, soprattutto la seconda, la quale presenta una prospettiva alquanto intrigante.
Direi che potresti tranquillamente postarne altre.
Mai come in questa occasione avrei voluto essere presente per tenere ferma la scala e scongiurare ogni nefasta evenienza. :wink:
Ciao

Brontolo
Grazie per il pensiero, ma ero gia' "sopra" l'occhio vigile di lui....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
floro Ha scritto:eh si la prospettiva è davvero intrigante...complimenti bellissima come sempre.... :oops: :oops:
GRAZIE Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
[quote="kenzy"]Che zeppone..............!!!!!!!!!!!!! Altissime...... stai attenta Cara Sonya a salire sulla scala con quelle scarpe.........cmq interessanti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin[/quote
E'Vero bisogna conoscerle bene, per non cadere..... :roll: :roll: :roll:
Reply
drago Ha scritto:sonya ma tu le usi in casa tranquillamente?
In casa non molto tranquillamente , ci sono molte insidie......pero' in certe occasioni ,si mettono, ma con attenzione... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Reply
campano Ha scritto:
sonya Ha scritto:Un Omaggio agli Amici del Forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazieeeeeeeee!
Sempre sexy e gentili!!!1:-)
:grazie: :noway: :noway: :noway:
Reply
Grazie Sonya,omaggio gradito molto da me ! Big Grin
Zeppe in casa come me ,solo che le mie arrivano a 11cm !!!
Finalmente argomenti come "calza" e "zeppe" in contesti reali come lavare tende e vetri,curare la propria casa insomma! Big Grin
Mi sei piaciuta proprio, brava...VIVA LA DONNA IN CALZE,QUELLA VERA PERO' Big Grin
Certo,continua pure! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
e allora donne avanti con i vostri scatti in zeppe (compreso i particolari dei piedini ovviamente in bellissime calze).aspetto!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)