Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anna e le calze Cervin Tentation Fully Fashioned
Scusate ma non mi riesce distrarmi sul modello dei sandali... Look curatissimo, bella foto e fisico perfetto con un sedere che parla da solo...cosa desiderare di più? Complimenti!
Reply
Posa da urlo, modella pure, e calze stupende, cosa chiedere di più?
Reply
Mascalzone Ha scritto:Posa da urlo, modella pure, e calze stupende, cosa chiedere di più?

Bellissima foto.... peccato che la cp non posti piu'.....e preferisce altri siti...

lamazz e sig.ra
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
questa foto non mi è nuova!!! tra i primissimi post di questo forum questa foto l'avevo già vista!
Reply
che dire nom ci sono parole linmagini si conmentano d'assole conplimentoni un salutone ciao anche dalla mia signora. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
discus
Reply
complimenti anna,bellissimo abbigliamento dalle calze alle scarpe,corpetto e perizoma.

sei motlo sexy.A me paice moltissimo questo tipo di lingerie,perche non mi mandi qualche tua bella foto a:

<!-- e --><a href="mailto:luca.lingerie.bonera88@gmail.com">luca.lingerie.bonera88@gmail.com</a><!-- e -->
Reply
anna ciao se uno splendore di donna.si i sandali un pò da cubista.era meglio un decollletè,comunque passi.
io in quella posa sai cosa ti farei:un bel zic zac.comunque continua a postare foto
Reply
dico ke è meravigliosa...ma la casa si riconosce!!! ciao
Reply
semplicemente fantastica.
mi appoggerei al tuo corpo e starei per sempre con te
Reply
Sei stupenda, ottimi accostamenti con quelle calze. Naturalmente i sandali saranno solo per fare foto immagino :wink:
Reply
Ottima posa , ottime calze , sei una bellezza ;-)
Reply
la perfezione! si intravede in questo beatiful back una beatiful mind? :-)
Reply
Bellissima foto....bellissima donna.....che sa essere elegante anche nei particolari.. :wink:
Reply
talmente bella e intrigante che una sola foto è un dispiacere enorme!!
Reply
Complimennti al fisico della modella e belle calze, questa foto mi prende proprio. Per i sandali dipende, per portarli in questi momenti per casa per me va benissimo, non per uscire, troppo appariscenti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)