Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon 2010 a...
LUKE Ha scritto:sono sempre luke,oggi pomeriggio mi è capitato di rivedere una tua vecchia foto del settembre 2009 con soggetto "SANDALI".
anche io sono d'accordo che si possono mettere con i sandali le calze.però io ho pensato alla tua gonnellina indossata in quella foto. mai provato a mettertti su una di quelle griglia,per la strada da cui esce aria dal basso in alto(come nel film "THE WOMA IN RED"; e di colpo la gonnelllina già corta e leggera si alza e...opss! che succede. tutti si fermano solo per guardarti e ammirartiin tutto il tuo fulgore.logicamente tra i presenti ci sono anche io,perchè non posso perdermi lo spettacolo.

....mai vista una griglia per strada,ce ne sono ancora? :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Per chi non ha ancora capito che tipetto è la simpatica Sensuelle....occorre rileggersi l'argomento
''AAAAA segretatrio cercasi''' :lol: :lol:
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Per chi non ha ancora capito che tipetto è la simpatica Sensuelle....occorre rileggersi l'argomento
Non solo quello... :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:Per chi non ha ancora capito che tipetto è la simpatica Sensuelle....occorre rileggersi l'argomento
Non solo quello... :wink:

certo,certo Smile
Reply
ciao sono luke,Io per griglie intendo quelle di aerazione che ci sno davanti ai negozi,Si è vero non ce ne sono tante,però capita di trovarne,e non ho mai avuto la fortuna di trovarmi lì nel momento topico.
comunque anche in casa con bel ventilatore,si può avere lo stesso effetto,anche se l'effetto sorpresa è minore.
Che lavoro fai? Io sono impiegato .
qual'e il tuo colore di calze preferito? a me piace il nero,che è più sexy,ma anche il bianco,sai quell'effeto di purezza..si quotidianamente lo slip è più pratico.dipende da chi lo indossa,da come lo indossa e dal tipo, è sexy e seducente,e da quello che ni hai scritto,tu li porti divinamente. e i tacchi qual'è la loro altezza che usi di più?Mai indossato un travestimento sexy,tipo infermiera,hostess,segretaria,o sulla falsa riga di questi modelli.
Io ti immagino infermiera oppure segretaria.
a proposito conosci BRESCIA? A luglio ho qualche giorno libero, ti và l'idea?
comunque aspeeto le tue foto comunque ti ho cjhiesto qualche giorno fa
ciao
Reply
LUKE Ha scritto:ciao sono luke,Io per griglie intendo quelle di aerazione che ci sno davanti ai negozi,Si è vero non ce ne sono tante,però capita di trovarne,e non ho mai avuto la fortuna di trovarmi lì nel momento topico.
comunque anche in casa con bel ventilatore,si può avere lo stesso effetto,anche se l'effetto sorpresa è minore.
Che lavoro fai? Io sono impiegato .
qual'e il tuo colore di calze preferito? a me piace il nero,che è più sexy,ma anche il bianco,sai quell'effeto di purezza..si quotidianamente lo slip è più pratico.dipende da chi lo indossa,da come lo indossa e dal tipo, è sexy e seducente,e da quello che ni hai scritto,tu li porti divinamente. e i tacchi qual'è la loro altezza che usi di più?Mai indossato un travestimento sexy,tipo infermiera,hostess,segretaria,o sulla falsa riga di questi modelli.
Io ti immagino infermiera oppure segretaria.
a proposito conosci BRESCIA? A luglio ho qualche giorno libero, ti và l'idea?
comunque aspeeto le tue foto comunque ti ho cjhiesto qualche giorno fa
ciao

:roll: :roll: :roll:
Che tipo che sei ...perche non vai a rivedere un po' di post miei precedenti,sono sicura che avrai tutte le risposte !
Sul mio lavoro beh, ci sei lontano,molto lontano..pure tu associ l'attivita' lavorativa con le calze e la lingerie...????? :lol:
Coco Chanel
Reply
Ti chiedo scusa se ho offeso la tua sensibilità,non era nelle mie intenzioni.Io le donne le rispetto e le difendo. il mondo senza le donne non esisterrebbe.l'uomo senza le donne cosa è:un omuncolo.
Io non sopporto chi fa del male alle donne,
guarda che non mi è passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di fare l' accostamento tra lavoro e lingerie.no ho in testa secondi fini
la mia era semplice curiosità;anche per quanto riguardo i travestimenti sexy,è una fantasia, solo per sapere se magari anche solo come gioco,oppure in una situazione diversa dal solito li avevi indossati.ok.il tuo colore preferito è il nero,ma non disdegni anche altri colori,più chiari. e i tacchi mi sembra che usi minimo 12 cm(buona altezza perchè ti slanciano)e,ma correggimi se sbaglio.
riguardo al lavoro,può dirmi lo stesso che fai,perchè non sono riuscito a capirlo
spero di essere stato esauriente nella spiegazione,sulla mia buona fede e sulle mie buone intenzioni.
spero di sentirti presto
Reply
LUKE Ha scritto:Ti chiedo scusa se ho offeso la tua sensibilità,non era nelle mie intenzioni.Io le donne le rispetto e le difendo. il mondo senza le donne non esisterrebbe.l'uomo senza le donne cosa è:un omuncolo.
Io non sopporto chi fa del male alle donne,
guarda che non mi è passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di fare l' accostamento tra lavoro e lingerie.no ho in testa secondi fini
la mia era semplice curiosità;anche per quanto riguardo i travestimenti sexy,è una fantasia, solo per sapere se magari anche solo come gioco,oppure in una situazione diversa dal solito li avevi indossati.ok.il tuo colore preferito è il nero,ma non disdegni anche altri colori,più chiari. e i tacchi mi sembra che usi minimo 12 cm(buona altezza perchè ti slanciano)e,ma correggimi se sbaglio.
riguardo al lavoro,può dirmi lo stesso che fai,perchè non sono riuscito a capirlo
spero di essere stato esauriente nella spiegazione,sulla mia buona fede e sulle mie buone intenzioni.
spero di sentirti presto

Nessun problema Luke davvero!
hai gia' detto tutto tu,quindi hai visto un po' i miei post precedenti! Big Grin , i travestimenti sexy non mi piacciono ,è come dire che si è sexy solo da "infermiera" ,da "segretaria" o da "dottoressa" ...le casalinghe,le cuoche e le operaie che facciamo le buttiamo? :roll: !!!
Quindi chiunque puo' essere e sentirsi sexy! :wink:
Coco Chanel
Reply
Brava Sensuelles, hai perfettamente ragione, sexy si nasce non lo si diventa e tu......lo nacqui.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
ciao sono sempre luke,e sono davvero contento di avere chiarito l'equivoco.
mi piaci per la tua simpatia,la schiettezza e la sincerità.vero,verissimo,ogni donna può essere sexy,l' importante è sentirsi a proprio agio nei propri panni,essere se stesse e non scendere mai nella volgarità,però anche l'estetica a volte conta:per gli occhi, che vogliono la loro parte.tu hai proprio delle gran belle parti.le pose delle tue foto sono sempre molto sensuali e naturali e sai bene quale parti far risaltare .spero che il bene del forum non dimentichi di postare tue foto in lingerie,completate da calze e calzature.
a presto
Reply
floro Ha scritto:Brava Sensuelles, hai perfettamente ragione, sexy si nasce non lo si diventa e tu......lo nacqui.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Toto' ...lui si che conosceva le donne ...tutte! :wink:
Grazie Floro per il complimento e anche per aver citato una celebre frase di un grandissimo attore mio compasesano e ....modestamente io lo sono! :lol:
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:ciao sono sempre luke,e sono davvero contento di avere chiarito l'equivoco.
mi piaci per la tua simpatia,la schiettezza e la sincerità.vero,verissimo,ogni donna può essere sexy,l' importante è sentirsi a proprio agio nei propri panni,essere se stesse e non scendere mai nella volgarità,però anche l'estetica a volte conta:per gli occhi, che vogliono la loro parte.tu hai proprio delle gran belle parti.le pose delle tue foto sono sempre molto sensuali e naturali e sai bene quale parti far risaltare .spero che il bene del forum non dimentichi di postare tue foto in lingerie,completate da calze e calzature.
a presto
grazie Luke, certo che postero' ancora !
a presto! Big Grin
Coco Chanel
Reply
sempre luke,ormai sto diventando un tuo aficionado.
come vedi sto dalla parte delle donne e specie dalla tua,senza mancare di rispetto,perchè le donne ei i bambini non si toccano neanche con un dito.
spero che l'attesa dei prossimi post sia breve,anzi brevissima.
a ri-presto
Reply
Io,luke,molto bella la frase della poesia di cesare pavese che hai scritto in fondo alla discussione"ESCE SEMPRE COSI'", E CONCORDO AL 100%
Reply
LUKE Ha scritto:Io,luke,molto bella la frase della poesia di cesare pavese che hai scritto in fondo alla discussione"ESCE SEMPRE COSI'", E CONCORDO AL 100%
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)