Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esce sempre così...
Odia collant e autoreggenti, e allora?....
commenti non volgari sempre graditi

Allegati
.jpg   Immag0030.jpg (Dimensione: 91.03 KB / Download: 749)
.jpg   Immag0070-stef.jpg (Dimensione: 392.76 KB / Download: 750)
Reply
che dire....bellissime gambe e bellissime calze, complimenti
Reply
.......senza parole.... eccezionalmente raffinata..... donne cosi incantano e chi ha la fortuna di averle accanto
non può sperare di vincere sil superenalotto...perchè ha già vinto!!!!
Reply
E allora fa bene a uscire così...la seconda foto mi piace molto..complimenti bellissime calze e bellissime gambe... :oops: :oops:
Reply
Anch'io per amor di mio marito mi ritrovo in auto cosi esibita

floro Ha scritto:E allora fa bene a uscire così...la seconda foto mi piace molto..complimenti bellissime calze e bellissime gambe... :oops: :oops:
Reply
Perchè mai i commenti dovrebbero essere volgari?
Io trovo le foto eccitanti e poetiche, dal gusto dei tempi ormai andati, quando la genuinità della donna le rendeva protagoniste e non oggetto.
Io ho apprezzato molto.

Ciao

Brontolo
Reply
complimenti e fortunati i vostri mariti
Reply
QUESTE BELLE GAMBE E CALZE NON POSSONO ATTIRARE COMMENTI VOLGARI, MA SOLO E SOLTANTO COMMENTI DI PIACERE.
E' SEMPRE UN PIACERE VEDERE DELLE BELLE GAMBE AVVOLTE DAL NYLON.
CONTINUATE COSI
Reply
Quanto mi piacciono le Donne che lasciano intravedere con malizia il reggicalze o l'autoreggente in auto.......mmmm da brividi!!!!! Bravi! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Monia sei la conferma vivente che donne come te di questi tempi sono una vera rarità.......
e complimenti al marito ...che tiene viva l'eccitazione, l'immaginazione ...di quanti hanno il piacere di
poter ammirare questa pelibatezze.........
Cari amici del Forum.....facciamo una bella crociata , proclamiamo scioperi ad oltranza per l'emanazione di una
legge che abroghi di fatto la possibilità per le donne di indossare pantaloni....che si ritorni alle gonne...non è possibile vedere
bellissime donne vestite con pantalonacci, con scarpe maschili.......purtroppo sono la maggioranza........
Reply
cpbrianzola Ha scritto:Anch'io per amor di mio marito mi ritrovo in auto cosi esibita

floro Ha scritto:E allora fa bene a uscire così...la seconda foto mi piace molto..complimenti bellissime calze e bellissime gambe... :oops: :oops:
Eh lo so che tuo marito è una persona fortunata....complimeti Monia sei sempre uno spettacolo.. Big Grin
Reply
Sei un uomo fortunato dalle gambe e dalle calze si intuisce che hai una donna che sa essere una femmina con tutto il carico di sensualità che ne consegue. Complimenti.
Reply
zapping Ha scritto:Odia collant e autoreggenti, e allora?....
commenti non volgari sempre graditi
La prima foto è fantastica,si vedono bene le calze e la balza è davvero bella , posa squisitamente sensuale! :wink:

"Nulla è volgare di per sé, ma siamo noi che facciamo la volgarità secondo che parliamo o pensiamo."
Cesare Pavese, La spiaggia, 1942
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Si buon per i mariti! la vorrei anch'io una moglie che esce sempre in calze
Reply
molto bella la prima foto,mi ha fatto ricordare quando accarezzavo in macchina le cosce della mia fidanzata,solo che lei usava i collant
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)