Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo una piccola assenza...
eccoci tornati a voi. Attendiamo vostri commenti...
Reply
pat961 Ha scritto:eccoci tornati a voi. Attendiamo vostri commenti...
mi sono innamorato di quelle con la pianta del piede rivolta in alto Confusedhock: sono stupende ... le calze e soprattutto i piedi della modella .
grazie del contributo
Bob
Reply
I commenti non possono essere che positivi, per fotuna che siete tornati...foto meravigliose, quelle dei piedini poi un vero spettacolo...bellissime gambe fasciate da calze fantastiche ....speriamo non vi farete attendere ancora così tanto..ciao ciao Big Grin
Reply
Bellissime calze indossate alla grande.......!!!!! Spettacolare il rinforzo nero sotto la pianta del piede........da baciarlo e adorararlo fino ad impazzire!!!!!!!!! bravi!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
quella pedicure con quelle calze è un mix esplosivo! complimenti!!
Reply
Bentornati!!!
Da adoratore di estremità femminili non posso che godere della vista dei bellissimi piedini della modella.
Complimenti alla signora per il fisico e le splendide gambe. Molto belle anche le foto dove le trasparenze lasciano intravedere "qualcosina in più" Smile
Bravissimi, siete tornati a postare alla grande :!: :!: :!:
Reply
Bentornati e con bellissime foto direi,cariche di sensualita' ,gusto e un pizzico di malizia..! :wink:
Complimenti!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Un ritorno molto gradito, foto stupende con calze bellissime abbinate a una raffinata lingerie. Bravissimi, aspettiamo altre foto!!
Ciao
Reply
io invece preferisco lo scatto seduta sulla poltrona di pelle, dove è possibile ammirare la signora nella sua sensuale interezza.
Bravi.

Ciao

Brontolo
Reply
complimenti per gli scatti e la finezza degli stessi
Reply
splendide foto, pose molto sexy e poi quella trasparente vestaglia...........ummmmmmmmm
mi piacciono molto.
Reply
belle trasparenze, belle calze
Reply
foto molto carine,e sexy!!
Reply

Ottimo ritorno ragazzi!!!!
Però, ora, non sparite di nuovo!!!! Ok?
Marco e Anna
Reply
Quelle calze mi fanno morire!!! Specialmente con quei piedini dentro! La seconda foto è un concentrato di riferimenti erotici: la gamba con quella calza nera, il gancetto del reggicalze in bella mostra, l'elastico del reggicalze visto attraverso la trasparenza della vestaglietta (un reggicalze che sembra come quelli degli anni 50'/primi 60', veramente intonato alle calze stesse) e ultimo ma non ultimo quel capezzolo sempre in trasparenza che magari potrà non interessare agli amanti delle gambe più fondamentalisti... ma a me fa girare la testa! E non dimentichiamo le scarpine!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)