Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il ritorno della sexy infermiera
Ariciao a tutti gli amici di questo splendido forum!!!
In attesa di inserire foto fresche fresche, spero non vi dispiaccia il ritorno di Anna in veste di sexy infermiera!:-)

Allegati
.jpg   SNV32578bis.JPG (Dimensione: 221.05 KB / Download: 682)
Marco e Anna
Reply
Ancora qualche foto

Allegati
.jpg   SNV32579.JPG (Dimensione: 175.75 KB / Download: 680)
.jpg   SNV32580.JPG (Dimensione: 139.83 KB / Download: 678)
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:Ancora qualche foto

Allegati
.jpg   SNV32581.JPG (Dimensione: 203.17 KB / Download: 680)
Marco e Anna
Reply
Ci fa piacere , molto piacere.........che bella infermierina........ complimenti....molto sexy!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
veramente belle e sexy..
ciao
Mau
Reply
campano Ha scritto:... In attesa di inserire foto fresche fresche, spero non vi dispiaccia il ritorno di Anna in veste di sexy infermiera!:-)
Non ci dispiace affatto!!! Anzi queste foto sono un gradita sorpresa!!!
Ancora complimenti per la fantasia e per il primo piano all'incantevole fondoschiena di Anna!!!
Reply
Ultimamente la schiena mi fa impazzire, per caso l'infermiera è in grado di aiutarmi ? :wink: :lol: :lol: :wink:
Complimenti per le foto ragazzi, molto gradite.
Reply
campano Ha scritto:Ariciao a tutti gli amici di questo splendido forum!!!
In attesa di inserire foto fresche fresche, spero non vi dispiaccia il ritorno di Anna in veste di sexy infermiera!:-)

Accidenti Ragazzi! con questi sbalzi di temperatura è un vero peccato non ammalarsi, però mio marito comincia già a stare male ed in verità anche io non mi sento gran chè bene..... COMPLIMENTI !!!!!!
Reply
Io non mi sento per nulla bene. Misa che ho bisogno di cure .... e da un'infermiera così .... :o :o :o
Reply
Fa sempre piacere vedere Anna, in qualsiasi veste..complimenti davvero Big Grin Big Grin
Reply
DI Infermiere così sexy se ne vedono pochissime, e noi del forum abbiamo una fortuna immensa ad averne una.
Scommetto che la sua specialità è la cura della "canna",perchè la mia è un pò arrugginita,e lei potrebbe oilarla un pò,e farla ritornare all'antico splendore.poi giustamente bisognerebbe provarla,per vedere se il lavoro è stato eseguito a regola d'arte.
Reply
...complimenti signora Anna!!! con questo perizomino molto minimalista mi fai andare di testa!!!!
bello anche tutto il resto ..lato B compreso.
Ciao a presto.....con le vs splendide foto.
Viva le donne con le calze!
Reply
E' sempre un bel vedere la sig.ra....
complimenti ... è in forma più che mai...

Non so perchè ....ma mi viene da mordichiare quelle chiappe tonde e lucenti... Big Grin

ops....

lamazz (senza sig.ra...)
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
sono malatissimo
Reply
Qualhe altra fotina:-)

Allegati
.jpg   SNV32560.JPG (Dimensione: 200.77 KB / Download: 428)
.jpg   SNV32559.JPG (Dimensione: 172.11 KB / Download: 428)
.jpg   SNV32565.JPG (Dimensione: 174.81 KB / Download: 428)
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)