Messaggi: 64
Threads: 6
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
Ci sono, tra i frequentatori del forum, uomini che non si imbarazzano ad indossare i collant in pubblico in modo visibile?
Io spesso indosso i collant quando esco con la mia metà, oppure per andare al lavoro nelle giornate particolarmente fredde, e non mi sono mai preoccupato di coprirli con i calzini. Talvolta capita che qualcuno si accorga che porto i collant, ma devo dire che la maggior parte delle persone non ci fa neanche caso. E i pochi che lo notano, comunque, di solito non hanno alcuna reazione negativa (sguardi insistenti, o espressioni contrariate, per capirci).
Quali sono le vostre esperienze a riguardo?
Messaggi: 606
Threads: 21
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
Messaggi: 606
Threads: 21
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
Messaggi: 64
Threads: 6
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
alica Ha scritto:Moro Ha scritto:qualcuno ci sarà senz'altro
pero non lo dice....
chi sa perche.. 
Mah, magari molti si vergognano... Però, dai, chi può sapere chi c'è dietro al nickname con cui vi siete iscritti al forum? Per cui fatevi coraggio e raccontateci le vostre esperienze!
Messaggi: 17
Threads: 3
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
Buongiorno a tutte!!!!! beh io ho letto solo ora il messaggio e non mi da certo fastidio dire che a me fa davvero piacere indossare sotto i miei abiti maschili intimo e calze donna e mi piace l'idea che sedendomi ad un tavolo e accavallando le gambe altri possano vedere che in realtà io porto calze donna, anzi, spesso le indosso lavorate o comunque nere 20 o 30 den, in modo che si capisca parfettamente che sono calze femminili; mi eccita l'idea soprattutto ovviamente che le possa vedere una donna. Non consideratemi pazza o maniaca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi: 606
Threads: 21
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
art Ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!! beh io ho letto solo ora il messaggio e non mi da certo fastidio dire che a me fa davvero piacere indossare sotto i miei abiti maschili intimo e calze donna e mi piace l'idea che sedendomi ad un tavolo e accavallando le gambe altri possano vedere che in realtà io porto calze donna, anzi, spesso le indosso lavorate o comunque nere 20 o 30 den, in modo che si capisca parfettamente che sono calze femminili; mi eccita l'idea soprattutto ovviamente che le possa vedere una donna. Non consideratemi pazza o maniaca!!!!!!!!!!!!!!!!!
se hai delle foto a disposizione, qui sotto c'é il link allo spazio creato appositamente per la pubblicazione
http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=5&t=1742
Ciao a tutti !!!
Io indosso i collant in pubblico in modo assolutamente visibile:
a) sempre per fare sport (jogging e bici)
b) a volte come abbigliamento casual, con bermuda
Prediligo i coprenti e semicoprenti nero e marrone, per cui il collant si vede eccome ... !!!
Ho deciso di essere uno degli "apripista", ma mi auguro di vedere sempre più spesso in giro uomini in collant ...
Messaggi: 3
Threads: 1
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
eccomi!!! ciao io le collant le indosso abitualmente sotto i pantaloni ,trovo molto appagante quando le donne me le notato ( ad esempio in treno accavallo la gamba in modo che scoprendosi il pantalone...caviglia e un 10 cm di gamba si notano belle inguainate) trovo bellissima la cosa, me ne strafrego dei commenti della gente!!, l'importante è star bene con me stesso
Messaggi: 606
Threads: 21
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
collant Ha scritto:eccomi!!! ciao io le collant le indosso abitualmente sotto i pantaloni ,trovo molto appagante quando le donne me le notato ( ad esempio in treno accavallo la gamba in modo che scoprendosi il pantalone...caviglia e un 10 cm di gamba si notano belle inguainate) trovo bellissima la cosa, me ne strafrego dei commenti della gente!!, l'importante è star bene con me stesso
qual'é il comportamento delle donne che li notano?
Messaggi: 6
Threads: 1
Registrato: Apr 2009
Reputazione:
0
Pure io le uso tutti i giorni anche in modo visibile.....
La mia donna me le compra.....
E d'estate uso fino a 5 den ultrasheer
Messaggi: 64
Threads: 6
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
Messaggi: 19
Threads: 3
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
visone69 Ha scritto:Ci sono, tra i frequentatori del forum, uomini che non si imbarazzano ad indossare i collant in pubblico in modo visibile?
E i pochi che lo notano, comunque, di solito non hanno alcuna reazione negativa (sguardi insistenti, o espressioni contrariate, per capirci).
Totalmente d'accordo con te, mai nessuno mi ha "rimproverato" con lo sguardo o chiesto qualcosa. Anche perchè, mettendomi nei suoi panni, che diretto potrei avere di giudicare qualcuno per questo? C'è qualcosa di male? E poi, potrei anche aver visto male, e poi... E poi che me ne frega di un tizio che ha su i collant? :lol: :lol:
Io indosso abitualmente collant o gambaletti e non mi preoccupo delle conseguenze, al contrario cerco di capire le eventuali reazioni per interpretare il sentire comune. Ma, ripeto, nella maggior parte dei casi è indifferenza.
Messaggi: 145
Threads: 13
Registrato: Apr 2010
Reputazione:
0
Ogni tanto soprattutto nelle giornate fredde lo faccio, e non indosso calzini per coprirle, e se sono particolarmente eccitato non metto nemmeno gli slip, sotto i jeans sono fantastici e scaldano un sacco!!!
NylonDave, velata passione....
Messaggi: 237
Threads: 21
Registrato: Dec 2009
Reputazione:
0
Anch'io indosso i collant quotidianamente, in modo più o meno visibile a seconda dei casi, e quasi esclusivamente con sotto il perizoma, che è molto più comodo degli slip. All'inizio mi facevo qualche problema ma adesso non ci faccio quasi più caso. Nemmeno a comprarle mi faccio più dei problemi, ne ho comprate due paia daino 20 den anche stasera!
Messaggi: 19
Threads: 3
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
NylonDave Ha scritto:se sono particolarmente eccitato non metto nemmeno gli slip
Prendo spunto dalla frase di cui sopra per una riflessione.
Ho notato che, man mano che procedo nel mio cammino per "normalizzare" l'uso dei collant da parte mia, e quindi indossandolo liberamente in pubblico, l'eccitazione è scemata per far posto ad una sensazione di soddisfazione e di curiosità nei confronti delle reazioni altrui (quasi sempre la gente rimane un po' spiazzata, o è incuriosita).
Insomma, sto iniziando a considerarlo davvero un indumento normale, cosa che è giusto sia!
|