Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filmatino interessante da youtube
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M4b5pTwk_Lw&feature=related[/youtube]

sarebbero utili i vs. pareri...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Interessantissimo, il sogno della mia vita incontrare queste belle donne a fare la spesa..purtroppo fino ad ora mai successo... Sad Sad Sad
Reply
Bel collage di foto; pensate che goduria sarebbe andare a fare shopping se si incontrassero tutte quelle donne che indossano calze ogni volta che si va per negozi :wink:
Reply
Bellissimo.....che bello sarebbe incontrare Donne cosi' nella vita di tutti i giorni!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
jnash Ha scritto:Bel collage di foto; pensate che goduria sarebbe andare a fare shopping se si incontrassero tutte quelle donne che indossano calze ogni volta che si va per negozi :wink:

Di sicuro i commercianti non si lamenterebbero più dell'assenza dei clienti nei loro negozi. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
anche io non ho mai avuto la fortuna di ioncontrare donne cosi durante lo shopping.Siì sarebbe una vera libidine e un piacere immenso per gli occhi
Reply
floro Ha scritto:Interessantissimo, il sogno della mia vita incontrare queste belle donne a fare la spesa..purtroppo fino ad ora mai successo... Sad Sad Sad

Qualcuna mi è capitata ma cmq... Troppo poche per la mia passione.
In ogni caso, lasciatemi dire una cosa: secondo la mia opinione, dal punto di vista calze indossate, in Italia siamo indietrissimo, nonostante le "nostre" aziende siano tra quelle che ne producono di più.
Che tristezza... W la France (almeno a vedere questo bellissimo collage di immagini)!
Reply
purtroppo in italia esiste un bigottismo di fondo e l'associazione donna che indossa le calze è = a donna di facili costumi, diciamo. Si è persa la memoria che le calze sino all'avvento dei collant erano l'indumento intimo per eccellenza delle donne. Caro Nylon2000 è vero che le aziende italiane sono grandi produttrici ma non di calze bensì di collant e spesso di scarsa qualità. la dimostrazione è lampante, visto che uno dei pochi luoghi dove potresti avere la fortuna di trovarne sono le vecchie mercerie, mentre i negozi di intimo vendono per lo più autoreggenti (anche qui di scarsa qualità).
Le ragazze, donne di oggi indossano le autoreggenti solo in determinate occasioni (primi incontri o giù di li). Direi piuttosto svilente.
Tra l'altro incontrare una donna che indossi una gonna è una rarità. Per lo più preferiscono indossare jeans e pantaloni a vita bassa, ombelico di fuori, perizoma in bella vista, perizoma che, appena si chinano, è in bella mostra con tanto di gluteo, ma quello è lecito e non volgare.
I luoghi dove invece le calze (quelle vere - tant'è che in francese si dice Bas et collant per differenziarle) sono tutt'ora in uso sono l'Inghilterra (dove penso venga il video), la Francia e parte degli USA.
Che dire ragazzi, resta solo la speranza che le nostre donne attuali e/o future, invece di brutte autoreggenti e/o collant elasticizzati (che toccate sembrano delle carte vetrate) riescano (grazie a noi) ad apprezzare un paio di calze (RHT, FF o nude) che al tatto ricordano la seta...
Reply
pat961 Ha scritto:purtroppo in italia esiste un bigottismo di fondo e l'associazione donna che indossa le calze è = a donna di facili costumi, diciamo. Si è persa la memoria che le calze sino all'avvento dei collant erano l'indumento intimo per eccellenza delle donne. Caro Nylon2000 è vero che le aziende italiane sono grandi produttrici ma non di calze bensì di collant e spesso di scarsa qualità. la dimostrazione è lampante, visto che uno dei pochi luoghi dove potresti avere la fortuna di trovarne sono le vecchie mercerie, mentre i negozi di intimo vendono per lo più autoreggenti (anche qui di scarsa qualità).
Le ragazze, donne di oggi indossano le autoreggenti solo in determinate occasioni (primi incontri o giù di li). Direi piuttosto svilente.
Tra l'altro incontrare una donna che indossi una gonna è una rarità. Per lo più preferiscono indossare jeans e pantaloni a vita bassa, ombelico di fuori, perizoma in bella vista, perizoma che, appena si chinano, è in bella mostra con tanto di gluteo, ma quello è lecito e non volgare.
I luoghi dove invece le calze (quelle vere - tant'è che in francese si dice Bas et collant per differenziarle) sono tutt'ora in uso sono l'Inghilterra (dove penso venga il video), la Francia e parte degli USA.
Che dire ragazzi, resta solo la speranza che le nostre donne attuali e/o future, invece di brutte autoreggenti e/o collant elasticizzati (che toccate sembrano delle carte vetrate) riescano (grazie a noi) ad apprezzare un paio di calze (RHT, FF o nude) che al tatto ricordano la seta...

Big Grin Big Grin Big Grin
Le piu' belle calze vintage le trovo su un sito francese,su e bay Regno unito e la lingerie vintage da Canada, dagli Stati Uniti!
Cito una tua frase :
""purtroppo in italia esiste un bigottismo di fondo e l'associazione donna che indossa le calze è = a donna di facili costumi, diciamo.""

un po' la colpa è sempre di voi uomini,finchè les bas saranno associati ,su internet ,nei forum vari in pose inequivocabili di sesso ...continuera' ad essere cosi!
Nelle immagini vintage ,molto belle postate da Sognatrice,ci sono donne che stirano,cucinano e che fanno la spesa ....

Oggi solo Dita Von Teese puo' permettersi le calze perchè detta "Pin Up"..io nello spogliatoio della palestra mi defilo nel bagno al momento di angacciare le calze! :oops:
Il bigostismo si "combatte ": alle richieste ci sono risposte...ma tutto dipende dalle richieste!
Le calze ,lingerie ,la femminilita' sempre e non solo in certe occasioni...!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
ciao sensuelleenbas Smile
non sono d'accordo con il tuo sentire quando affermi che è sempre colpa degli uomini del fatto che le bas sono associate (in internet, sulle pubblicità stradali, in tv, al cinema o altro ancora) a donna di facili costumi. Mi spiego. Esiste un approccio diverso tra l'italiano e gli uomini di paesi ove le calze sono usate sia come indumento di tutti i giorni, sia come indumento sexy, ma ciò non impedisce alle donne di indossarle ed usarle a loro piacimento.
Un altro esempio che posso portarti è quello della depilazione intima. In paesi come gli states, la stessa inghilterra ed in francia soprattutto (la mia ex compagna era francese) è naturale farlo (fermo restando che è una scelta personale). Prova tu come donna a parlarne con le tue amiche e/o colleghe (stesso discorso vale per le bas) ed ascolta le risposte.
La mia ex ogni qualvolta ne parlava con delle sue amiche italiane (di calze e/o depilazione), le esclamazioni andavano dal: "ma che scherzi!" a "mai e poi mai!" al "non sono quel tipo di persona!". Ecco da dove arriva la mia affermazione sul bigottismo italiano. Così come mi veniva riportato ovvero mi capitava parlarne con amici riguardo ai primi incontri nei quali si presentavano di tutto punto con lingerie bellissima e/o calze, che poi sparrivano dal rapporto di coppia dopo un pò di tempo.
Tu sei un esempio di Donna (D maiuscola) perchè essere femmine lo sono tutte ma essere femminili è tutt'altra cosa! E' un pò come il rapporto di coppia (almeno come lo intendo io) che considero al pari di una pianta, se non te ne prendi cura, muore.
Le calze, la lingerie, la femminilità sempre e non solo in certe occasioni!
Smile
Reply
pat961 Ha scritto:ciao sensuelleenbas Smile
non sono d'accordo con il tuo sentire quando affermi che è sempre colpa degli uomini del fatto che le bas sono associate (in internet, sulle pubblicità stradali, in tv, al cinema o altro ancora) a donna di facili costumi. Mi spiego. Esiste un approccio diverso tra l'italiano e gli uomini di paesi ove le calze sono usate sia come indumento di tutti i giorni, sia come indumento sexy, ma ciò non impedisce alle donne di indossarle ed usarle a loro piacimento.
Un altro esempio che posso portarti è quello della depilazione intima. In paesi come gli states, la stessa inghilterra ed in francia soprattutto (la mia ex compagna era francese) è naturale farlo (fermo restando che è una scelta personale). Prova tu come donna a parlarne con le tue amiche e/o colleghe (stesso discorso vale per le bas) ed ascolta le risposte.
La mia ex ogni qualvolta ne parlava con delle sue amiche italiane (di calze e/o depilazione), le esclamazioni andavano dal: "ma che scherzi!" a "mai e poi mai!" al "non sono quel tipo di persona!". Ecco da dove arriva la mia affermazione sul bigottismo italiano. Così come mi veniva riportato ovvero mi capitava parlarne con amici riguardo ai primi incontri nei quali si presentavano di tutto punto con lingerie bellissima e/o calze, che poi sparrivano dal rapporto di coppia dopo un pò di tempo.
Tu sei un esempio di Donna (D maiuscola) perchè essere femmine lo sono tutte ma essere femminili è tutt'altra cosa! E' un pò come il rapporto di coppia (almeno come lo intendo io) che considero al pari di una pianta, se non te ne prendi cura, muore.
Le calze, la lingerie, la femminilità sempre e non solo in certe occasioni!
Smile

...ciao!
In parte diciamo la stessa cosa..
Sono vissuta in Francia e ci torno spesso e ti posso assicurare che manco i collant usano,pantaloni,pantaloni e ancora pantaloni!
qualche vestito o orrendi leggin's con maxi maglia!
Ma questo dipendo forse di quella regione sempre molto fredda,forse a parigi!
Ma sfatiamo una volta per tutte sto mito della donna straniera,anche a Parigi per strada non ho mai e dico mai visto una paio di bas!
Mi piacerebbe sapere in quali paesi è d'uso comune la calza? non sono una che gira il mondo e non sono un uomo quindi magari qualcosa mi sfugge!

Inoltre su internet clicca la parola calze e, o hai siti di vendita ,il piu' delle volte "sexy lingerie" ovvero perizoma aperti avanti,calze finte,body da coniglietta e costumi da infermiera sexy ...e quindi no per uso quotidiano...oppure trovi forum che niente hanno a che vedere con questo indumento!
L'altra sera in palestra con vestito rosso e calze chiare e reggicalze nero,una mia amica di life pump con sorrisetto complice mi ha chiesto dove andavo di bello vestita cosi...ovvio che si riferiva anche al sotto il vestito...le ho risposto semplicemente "a casa"...e a casa non ho ne il marito,ne il compagno !
anche lei avra' pensato a chissa' cosa!!! :mrgreen:
io la uso ma cosa importante mi piace ! Big Grin

Carino l'esempio della pianta ed è giustissimo!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)