Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
segreto oltre le donne
perchè.., mi sono detto, non inserire qualcosa che, anche se non rientra nel topic, mostra un mondo che è lontano ma, nel contempo, stimola le menti, quelle acute e curiose.
Pertanto nelle notti, a volte, si può alzare la propria mente in alto alla ricerca di quelle sensazioni che , almeno a me, mi danno il brivido sottile che può stimolare come una donna.........

In fondo l'universo non è penetrante e lieve con i suoi segreti come quelli di una donna?
posto, se non verrà cancellato, quello a cui mi riferisco...
a volte un forum, almeno per spiriti liberi come fanno i soffi, potrebbero accomunare le sensazioni di piu' cose.
Ovviamente, così mi presento anche io come un astrofilo, oltre che come un uomo dai mille soffi...
(per la cronaca è un saturno)

Allegati
.jpg   saturno.jpg (Dimensione: 75.36 KB / Download: 2,096)
Reply
soffio Ha scritto:perchè.., mi sono detto, non inserire qualcosa che, anche se non rientra nel topic, mostra un mondo che è lontano ma, nel contempo, stimola le menti, quelle acute e curiose.
Pertanto nelle notti, a volte, si può alzare la propria mente in alto alla ricerca di quelle sensazioni che , almeno a me, mi danno il brivido sottile che può stimolare come una donna.........

In fondo l'universo non è penetrante e lieve con i suoi segreti come quelli di una donna?
posto, se non verrà cancellato, quello a cui mi riferisco...
a volte un forum, almeno per spiriti liberi come fanno i soffi, potrebbero accomunare le sensazioni di piu' cose.
Ovviamente, così mi presento anche io come un astrofilo, oltre che come un uomo dai mille soffi...
(per la cronaca è un saturno)

Oggi a Roma...gran caldo!!!!!! Confusedhock: Confusedhock:

Soffio non te la prendere, stò scherzando. La tua sarà sicuramente una concezione profonda, ma in questo caldo pomeriggio romano...non ti seguo proprio.
Con simpatia. Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
:?: :?: :?:
Reply
semplicemente mostrare qualcosa che è ignoto.
Un tentativo di non postare sempre commenti come bello, complimenti ecc...
Non è provocazione, ovviamente...
Magari almeno ad una persona questo qualcosa può piacere...se del caso.
"Il dire che tutto si è detto, è linguaggio di coloro che non sanno cosa alcuna produrre, o che non hanno il coraggio di farlo" (Gaetano Filangieri, 1784)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)