Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calza e tacco..... un connubio vincente......
Ciao a tutti...........vi propongo qualche immagine interessante , spero che apprezziate.............................
Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   w1.jpg (Dimensione: 83.29 KB / Download: 547)
.jpg   w3.jpg (Dimensione: 63.16 KB / Download: 546)
.jpg   w2.jpg (Dimensione: 66.55 KB / Download: 546)
.jpg   w4.jpg (Dimensione: 86.36 KB / Download: 546)
.jpg   w6.jpg (Dimensione: 102.45 KB / Download: 547)
.jpg   w5.jpg (Dimensione: 90.3 KB / Download: 546)
Reply
Apprezziamo e come...calze e tacco, la coppia più bella del mondo.. :lol:
Reply
Grazie Floro, e' piacevole condividere questa passione con altre persone.............. Big Grin
Reply
fantastiche le foto in total black.fa molto sexy.
Reply
kenzy Ha scritto:Ciao a tutti...........vi propongo qualche immagine interessante , spero che apprezziate.............................

:lol: :lol: :lol:
Apprezzo,apprezzo...eccome !
guarda qua!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
kenzy Ha scritto:Ciao a tutti...........vi propongo qualche immagine interessante , spero che apprezziate.............................

Apprezzo,apprezzo...eccome !
guarda qua!
E guardo guardo, ai voglia se guardo...l'apoteosi della sensualità, sei fantastica.... ciao ciao Big Grin Big Grin
Reply
Grande sensuelle, però dai, tiriamole fuori dalle scatole queste scarpette! non ci vorrà mica il principe Big Grin Big Grin siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiii (ottimo intimo come sempre!!!)
NylonDave, velata passione....
Reply
non ti smentisci ma,sei sempre elegante,sensuale sexy e confermi il perfetto gusto nelle scelte dei tuoi capi.
non tenere niente nascosto di tutto il materile a disposizione,anche quello "fisico".
questo total black ti dona e ti sta d'incanto.sei superlativa.

io e tutto il forum ti aspettiamo al prox post.
forza avanti il'62.
Reply
Ero convinto che la bella Sensuelle si sarebbe fatta sentire.........o meglio vedere.........quando si parla di scarpe lei e' la prima Donna.............. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Ero convinto che la bella Sensuelle si sarebbe fatta sentire.........o meglio vedere.........quando si parla di scarpe lei e' la prima Donna.............. Big Grin Big Grin Big Grin
se mi si stuzzica ,nel bene o nel male ..reagisco... Big Grin
oh ,prossimo post argomento scarpe Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
NylonDave Ha scritto:Grande sensuelle, però dai, tiriamole fuori dalle scatole queste scarpette! non ci vorrà mica il principe Big Grin Big Grin siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiii (ottimo intimo come sempre!!!)

beh quella del principe mi piace ...e poi anche Cenerentola ha il piede piu' grande del mio! :lol:
Coco Chanel
Reply
Grazie a Kenzy per queste apprezzatissime foto e a Sensuelle per il suo graditissimo "cameo"!!!
Direi che la frase tormentone potrebbe riadattarsi in: "Toccatemi tutto ma non le mie calze e le mie scarpe...". :wink:
Reply
jnash Ha scritto:Grazie a Kenzy per queste apprezzatissime foto e a Sensuelle per il suo graditissimo "cameo"!!!
Direi che la frase tormentone potrebbe riadattarsi in: "Toccatemi tutto ma non le mie calze e le mie scarpe...". :wink:
Caro Jnash, io mi accontenterei volentieri... :lol: :lol: :lol:
Reply
io però ti toccherei tutta.che bello se toccassi il mio BREIL
Reply
Cara Sensuelleen, sai come mi piacerebbe infilarti la scarpina in quel piedino velato!!! :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)