Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze e tacchi? oh oui!
glamour Ha scritto:MAMMA MIA!!!!!!!!!!!......e non dico altro!!!
:lol: Hia detto tutto...GRAZIEEEEEEEEE Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Una splendida visione mi ha fatto iniziare col buon umore questo lunedi di meta' giugno................. un grazie alla bella Sensuelle................ Big Grin Big Grin Big Grin
Ho pensato che il lunedi è sempre un problema iniziare .è cosi un po' per tutti e allora ...ci ho pensato io!
:wink: :wink: :wink:
grazie Kenzy!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
floro Ha scritto:Stesse calze, stessa straordinaria bellezza....e poi quelle scarpine rosse, deliziose... :oops: :oops:
Big Grin Grazie Floro,le scarpe rosse mi mancavano .. :lol:
Coco Chanel
Reply
Alehandro Ha scritto:che gran classe! :oops:
Big Grin Big Grin Big Grin Gracias Alehandro!
Coco Chanel
Reply
jnash Ha scritto:Bellissima ed elegante come sempre.
Premesso che parlo da profano del ballo ma con questa mise mi sai molto di tanguera!!!
Eh eh ,azzeccato in pieno ,avrei voluto farci un clip con quelle scarpe di un tango mui mui caliente...ma aimè non ho trovato un cavaliere ...ma non è detta l'ultima parola!
quando Sensuelle si mette in testa una cosa ...prima o poi ci riesce! :lol:
Grazie Jnash Big Grin
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:seI una tanguera?come suppone jnash.
indipendentemente dalla risposta,negativa oppure affermativa,con una insegnante del tuo rango e di cotanta bellezza chiunque verrebbe più che volentieri alla tue lezioni di ballo,anche so,lo per guardarti ballare.

risposta ne negativa,ne positiva...ma adoro ballare in genere ... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Complimenti! Bellissima e di gran classe. Ciao ciao Big Grin Big Grin
Reply
Come sempre classe e raffinatezza.
Reply
snoopy Ha scritto:Complimenti! Bellissima e di gran classe. Ciao ciao Big Grin Big Grin
grazie ,ciaoooo Big Grin
Coco Chanel
Reply
jack Ha scritto:Come sempre classe e raffinatezza.
grazie Jack... Big Grin
Coco Chanel
Reply
VISTO CHE TI PIACE BALLARE TI DEDICO QUESTO CANZONE DI ZUCCHERO,CHE CREDO DI CALZI A PENNELLO

ABAILA(SEXY THING)

Adesso credo nei miracoli
In questa notte di tequila boom boom
Sei cosa sexy cosa, sexy thing, ..... ormai
Ti ho messo gli occhi addosso..... e lo sai

Che devi avere un caos dentro di te
x far fiorire una stella che balla
Inferno e paradiso dentro di te
La luna è un sole guarda come brilla

Baby the night is on fire
Siamo fiamme nel cielo
Lampi in mezzo al buio..... what you say

Baila, baila morena
Sotto questa luna piena
Under the moonlight
Under the moonlight

Vai chica vai cocca che mi sa cocca
Che questa sera qualche cosa ti tocca
Ho un cuore d’oro sai il cuore di un santo
x così poco me la merito tanto

Baby the night is on fire
Siamo fiamme nel cielo
Scandalo nel buio..... what you say

Baila, baila morena
Sotto questa luna piena
Under the moonlight

Baila, under the moonlight
Sotto questa luna piena
Baila morena…….. yeah yeah yeah

You got me hurtin’ so bad, so bad
I got to have it, so bad

What you say

Baila, baila morena

Sotto questa luna piena
Under the moonlight

E daila, under the moonlight
Sotto questa luna piena
Daila morena
Sotto questa luna piena
Sotto questa luna piena
Sotto questa luna piena

Under the moonlight
Reply
splendida carrellata di foto, e poi finire con le scarpe rosse, lucide, tacco alto.......................
una ottima scelta di colore.
aggiungo meravigliose gambe e pose molyo sexy.
Reply
LUKE Ha scritto:VISTO CHE TI PIACE BALLARE TI DEDICO QUESTO CANZONE DI ZUCCHERO,CHE CREDO DI CALZI A PENNELLO

Under the moonlight
grazieeee...adoro questa canzone di Zucchero! Big Grin
Coco Chanel
Reply
max.leon Ha scritto:splendida carrellata di foto, e poi finire con le scarpe rosse, lucide, tacco alto.......................
una ottima scelta di colore.
aggiungo meravigliose gambe e pose molyo sexy.
Grazie Max... Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Stesse calze del post precedente Big Grin
sei molto carina e piacevolmente armoniosa
sai che appena abbiamo aperto eravamo convinti che tu stessi in un negozio di scarpe.ancora più libidinoso..no?
ma in realtà è casa tua vero?....grande appassionata di scarpe...eeee
bella si comme nu babà!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)