Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze e tacchi? oh oui!
den.15 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Stesse calze del post precedente Big Grin
sei molto carina e piacevolmente armoniosa
sai che appena abbiamo aperto eravamo convinti che tu stessi in un negozio di scarpe.ancora più libidinoso..no?
ma in realtà è casa tua vero?....grande appassionata di scarpe...eeee
bella si comme nu babà!
gia'...una scena del genere in un negozio me la sogno proprio,il fatto è che con il mio numero particolare quando entro in un negozio gia' so' che posso solo ammirarle!
internet mi aiuta tantissimo... ora pero' un negozio a roma ne ha veramente tante e l'ultima volta che ci sono andata con la commessa siamo finite a tarallucci e vino..ha detto che con me si divertiva a farmi provare scarpe... Big Grin ...sapesse io :lol:
appassionata di scarpe è dir poco...impazzisco e davanti una vetrina di scarpe a volte mi basta guardarle.. :roll:
Grazie Den Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
certo che hai colpito sodo..
ciao e ancora complimenti
a presto. e buona notte
mau
Reply
mau Ha scritto:certo che hai colpito sodo..
ciao e ancora complimenti
a presto. e buona notte
mau

:?: :?: :?: :?:
colpito sodo? in senso buono spero! Big Grin
grazie...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Non tradisci mai le attese, forse la migliore per bellezza e simpatia del forum!!! tutte le volte che vedo il tattoo sotto la calza impazzisco!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...con la commessa siamo finite a tarallucci e vino..ha detto che con me si divertiva a farmi provare scarpe... Big Grin ...

...e 'stà commessa...com'è com'è????....sensibile al mondo del...nylon????... :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
che altro senso ci può essere per una dolcezza come te........
spero non mi abbia frainteso..
ciaoo
buona notte dolcissima SENSUELLE..
a presto
Mau
Reply
NylonDave Ha scritto:Non tradisci mai le attese, forse la migliore per bellezza e simpatia del forum!!! tutte le volte che vedo il tattoo sotto la calza impazzisco!!!
Questa è davvero carina ...grazie ,ti diro' una cosa che dico spesso; non mi considero bella,ma il fatto di risultare simpatica mi fa davvero piacere...ancora grazie Dave! Big Grin
Coco Chanel
Reply
glamour Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...con la commessa siamo finite a tarallucci e vino..ha detto che con me si divertiva a farmi provare scarpe... Big Grin ...

...e 'stà commessa...com'è com'è????....sensibile al mondo del...nylon????... :wink: :wink:
ehhehe,non credo proprio,giovane simpatica e molto alla mano,con lei mi sono trovata subito bene,le commesse snob non mi piacciono :mrgreen:
Coco Chanel
Reply
mau Ha scritto:che altro senso ci può essere per una dolcezza come te........
spero non mi abbia frainteso..
ciaoo
buona notte dolcissima SENSUELLE..
a presto
Mau

certo che no... Big Grin Big Grin Big Grin
grazie ancora!
Coco Chanel
Reply
Le foto sono bellissime! Si intuisce che sei una Signora di gran classe e sa valorizzare al massimo l'erotismo che può dare una calza nera abbinata ad una scarpa rossa come la passione!! :wink:
Reply
Bellissime foto .

Aumenta il tuo corredo fotografico
Reply
pippone Ha scritto:Le foto sono bellissime! Si intuisce che sei una Signora di gran classe e sa valorizzare al massimo l'erotismo che può dare una calza nera abbinata ad una scarpa rossa come la passione!! :wink:
Grazie,l'abinamento nero e rosso è facile... Big Grin
Coco Chanel
Reply
alfetta Ha scritto:Bellissime foto .

Aumenta il tuo corredo fotografico
grazie ... Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
non saprei cosa aggiungere a quello che è già stato detto, abbinamenti di piacevole visione. veramente sensuale Smile
Reply
amante Ha scritto:non saprei cosa aggiungere a quello che è già stato detto, abbinamenti di piacevole visione. veramente sensuale Smile
Big Grin Big Grin Big Grin
grazie...
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)