09-03-2010, 07:23 PM
complimenti....molto sensuale...
aaa segretario cercasi
|
09-03-2010, 07:23 PM
complimenti....molto sensuale...
09-03-2010, 07:51 PM
taoming Ha scritto:complimenti....molto sensuale...GRAZIE!!! :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
10-03-2010, 11:41 AM
avere un capo così sexy non sarebbe male.
davvero molto fica.peccato sia sposato,altrimenti ci penserei,almeno per arrotondare. ah.dimenticavo, siamo coscritti
11-03-2010, 05:04 PM
LUKE Ha scritto:avere un capo così sexy non sarebbe male.
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
23-06-2010, 08:22 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO A STABILIRE :roll:ci sono
23-06-2010, 08:35 PM
br1orso Ha scritto:il posto non è mai stato assegnato...sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO A STABILIRE :roll:ci sono
Coco Chanel
24-06-2010, 07:13 AM
quale sarebbe il mansionario di questo segretario.
se serve,fai sentire la tua voce della padrona:chissà
24-06-2010, 09:52 PM
LUKE Ha scritto:quale sarebbe il mansionario di questo segretario.:lol: :lol: :lol: come ho gia' detto in precedenza ,non mi serve un segretario per lessare patate ,dilettarmi in cucina e fare la fila alle poste ..
Coco Chanel
25-06-2010, 07:17 AM
e daiù,ti serve un segretario "particolare". se fai l'appello magari forse chissà potrei vedere e anche provare
:roll: :?:
25-06-2010, 05:40 PM
LUKE Ha scritto:e daiù,ti serve un segretario "particolare". se fai l'appello magari forse chissà potrei vedere e anche provare:roll: :roll: :roll:
Coco Chanel
25-06-2010, 10:17 PM
Appena visto questo post mi è preso un colpo e disperazione perchè non ero ancora iscritto al forum in quel momento!
Poi scorrendo ho visto che sensuelle è propio una birichina in senso affettivo :lol:
26-06-2010, 05:29 PM
amante Ha scritto:Appena visto questo post mi è preso un colpo e disperazione perchè non ero ancora iscritto al forum in quel momento!Sensuelle ama giocare e scherzare,cosi facendo sfata il mito della segretaria sexy,infermiera sexy e calze e reggicalze per un solo scopo... Sensuelle posta foto birichine interpreta a modo suo il quotidiano di Anna...(me) ps: ti sei ripreso dal colpo!? :lol:
Coco Chanel
30-06-2010, 10:55 AM
Il tuo giocare e scherzare è piacevolissimo cara Sensuelleen! Specie per un giovane studente come me che ha il mito della donna matura!... :wink:
30-06-2010, 05:17 PM
pippone Ha scritto:Il tuo giocare e scherzare è piacevolissimo cara Sensuelleen! Specie per un giovane studente come me che ha il mito della donna matura!... :wink:
Coco Chanel
30-06-2010, 05:48 PM
Carissima con i tempi che corrono anche elementi come la "flessibilità" e "il raggiungimento degli obiettivi" credo siano importanti...tu hai previsto indicatori di misurazione
Ciao |
« Precedente | Successivo »
|