Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
pippone Ha scritto:Il tuo giocare e scherzare è piacevolissimo cara Sensuelleen! Specie per un giovane studente come me che ha il mito della donna matura!... :wink:

MATURA...AAAAA CHIIII???????? :evil: :evil: :evil:

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
enjoy Ha scritto:Carissima con i tempi che corrono anche elementi come la "flessibilità" e "il raggiungimento degli obiettivi" credo siano importanti...tu hai previsto indicatori di misurazione Smile
Ciao

:?: :!: :mrgreen:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
glamour Ha scritto:
pippone Ha scritto:Il tuo giocare e scherzare è piacevolissimo cara Sensuelleen! Specie per un giovane studente come me che ha il mito della donna matura!... :wink:

MATURA...AAAAA CHIIII???????? :evil: :evil: :evil:

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Da uno studente lo si accetta...!
Sto leggendo un libro in cui il protagonista quarantenne parlando con un amico parla di una quarantasettenne come "quella matura" ..cosa da prenderlo a schiaffi! :lol: :lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
amante Ha scritto:Appena visto questo post mi è preso un colpo e disperazione perchè non ero ancora iscritto al forum in quel momento!
Poi scorrendo ho visto che sensuelle è propio una birichina Big Grin in senso affettivo :lol:
Sensuelle ama giocare e scherzare,cosi facendo sfata il mito della segretaria sexy,infermiera sexy e calze e reggicalze per un solo scopo...
Sensuelle posta foto birichine interpreta a modo suo il quotidiano di Anna...(me) Big Grin Big Grin Big Grin
ps: ti sei ripreso dal colpo!? :lol:

:lol:

Continua così che sei veramente affascinante! Smile
Reply
amante Ha scritto:
amante Ha scritto:Appena visto questo post mi è preso un colpo e disperazione perchè non ero ancora iscritto al forum in quel momento!
Poi scorrendo ho visto che sensuelle è propio una birichina Big Grin in senso affettivo :lol:
Sensuelle ama giocare e scherzare,cosi facendo sfata il mito della segretaria sexy,infermiera sexy e calze e reggicalze per un solo scopo...
Sensuelle posta foto birichine interpreta a modo suo il quotidiano di Anna...(me) Big Grin Big Grin Big Grin
ps: ti sei ripreso dal colpo!? :lol:

:lol:

Continua così che sei veramente affascinante! Smile
OK...GRAZIEEE Big Grin
Coco Chanel
Reply
Mi sa che sei troppo lontana!!!!!!!!!!!!!!
spenderei tutto in trasferte!!!!!!!!!!!!! comunque se ti serve assistenza informatica conta su di me!!!!!! come paga è piu' che sufficiente che tu esista!!!!!

ciao e complimenti
Reply
ilgioco Ha scritto:Mi sa che sei troppo lontana!!!!!!!!!!!!!!
spenderei tutto in trasferte!!!!!!!!!!!!! comunque se ti serve assistenza informatica conta su di me!!!!!! come paga è piu' che sufficiente che tu esista!!!!!

ciao e complimenti
Grazie ,sei gentilissimo.... Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
Grazie per avermi difeso Sensuelleen! Non mi sarei mai permesso di offendere una Signora! Ma considerato che ho SOLO 24 anni per me una donna quarantenne è matura. Poi il concetto di maturità racchiude una grande qualità: L'esperienza!
Reply
pippone Ha scritto:Grazie per avermi difeso Sensuelleen! Non mi sarei mai permesso di offendere una Signora! Ma considerato che ho SOLO 24 anni per me una donna quarantenne è matura. Poi il concetto di maturità racchiude una grande qualità: L'esperienza!

Lo so' ...la differenza di eta' c'è ...inutile negarlo..
Smile
Coco Chanel
Reply
Suellen, attendiamo con trepidazione la nomina ufficiale del tuo segretario... Tongue
Reply
Moro Ha scritto:Suellen, attendiamo con trepidazione la nomina ufficiale del tuo segretario... Tongue
:lol: ..ancora?
annulliamo quella del segretario ...quello che mi piacerebbe trovare ora è un ballerino di tango..e qui non scherzo... Big Grin
Coco Chanel
Reply
cara Sensulle...peccato per la distanza...farei volentieri qualche ocho cortado...con Te
Reply
enjoy Ha scritto:cara Sensulle...peccato per la distanza...farei volentieri qualche ocho cortado...con Te
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
:lol: :lol: :lol: è bello di sognare !!!! Bacio A...... :wink: A presto !!!
Reply
Moro Ha scritto:Suellen, attendiamo con trepidazione la nomina ufficiale del tuo segretario... Tongue
:lol: ..ancora?
annulliamo quella del segretario ...quello che mi piacerebbe trovare ora è un ballerino di tango..e qui non scherzo... Big Grin

Va bene lo stesso, ho fatto corsi di ballo in passato :wink:

P.S: per il tango necessitano le calze a rete
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)