Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Girdle...sotto...
eccellente..............
Reply
per fortuna che ho il climatizzatore in ufficio altrimenti mi sarei squagliato, alzi la temperatura, strepitosa!!!!!!
Reply
ghostpunk Ha scritto:Da prenderti a mozzichi !!!!! che spettacolo !!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eehhehe..i mozzichi?
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Gnam Gnam!!!!!!
dove sei stata questa sera nelle tante manifestazioni dell'estate romana?
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:Quelle gambe sembrano fatte apposta per il reggi
ancora una volta complimenti a te Sensuellen, perché ad una grazia e classe innata riesci offrire una sensualità spontanea
sensuel, appunto! :wink:

Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Moro..sei carinissimo...mi mancava il tiìuo commento...un bacio Big Grin Big Grin

sei un amore di donna, smack! :wink:
Reply
jnash Ha scritto:Meglio Sensuelle in versione tubino o meglio Sensuelle in versione bustino, questo è il problema...
La domanda è difficile ma la risposta è semplice: divina in entrambe le versioni Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Scusate se utilizzo il forum per scopi personali ma vorrei inserire un annuncio:
AAA slacciatore zip tubini specializzato offresi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Troppo forte...rido con le lacrime..
hai dimenticato un particolare,lo slacciatore di zip , con la bocca pero',mani dietro la schiena ..un po' come il gioco della mela appesa ad un filo... :lol: :lol: :lol:
troppo semplice altrimenti...
baci Jnash.. Big Grin
Cacchio, ed io che avevo preso la specializzazione in "slacciatore professionista avanzato con mani";
promesso: dopo l'estate mi specializzerò anche nella qualifica di "slacciatore professionista avanzato con bocca".
Tanti :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla dolce Sensuelle!!!
Reply
ghostpunk Ha scritto:Gnam Gnam!!!!!!
dove sei stata questa sera nelle tante manifestazioni dell'estate romana?

Che sei indovino?
Sabato 10 luglio,presentazione del calendario Pin'up ,primo evento organizzato da Simona Sessa...e ho fatto fotine pure io...non ci credi? gaurda il mio prossimo post!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:
Moro Ha scritto:Quelle gambe sembrano fatte apposta per il reggi
ancora una volta complimenti a te Sensuellen, perché ad una grazia e classe innata riesci offrire una sensualità spontanea
sensuel, appunto! :wink:

Grazie Moro..sei carinissimo...mi mancava il tiìuo commento...un bacio Big Grin Big Grin

sei un amore di donna, smack! :wink:

Ho visto ora il tuo avatar con cuoricino...sei tu un Amore... :wink:
grazie Moro Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Troppo forte...rido con le lacrime..
hai dimenticato un particolare,lo slacciatore di zip , con la bocca pero',mani dietro la schiena ..un po' come il gioco della mela appesa ad un filo... :lol: :lol: :lol:
troppo semplice altrimenti...
baci Jnash.. Big Grin
jnash Ha scritto:Cacchio, ed io che avevo preso la specializzazione in "slacciatore professionista avanzato con mani";
promesso: dopo l'estate mi specializzerò anche nella qualifica di "slacciatore professionista avanzato con bocca".

:lol: :lol: :lol: propongo una gara... :lol:
Coco Chanel
Reply
troppo semplice altrimenti...baci Jnash.. Big Grin
jnash Ha scritto:Cacchio, ed io che avevo preso la specializzazione in "slacciatore professionista avanzato con mani";
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: propongo una gara... :lol:
Sarà un vero piacere partecipare alla gara, meglio se dopo aver terminato il corso di specializzazione :lol:
Reply
jnash Ha scritto:
troppo semplice altrimenti...baci Jnash.. Big Grin
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: propongo una gara... :lol:
Sarà un vero piacere partecipare alla gara, meglio se dopo aver terminato il corso di specializzazione :lol:

:lol: :lol: :lol: prossimo mio post,all' Evento di ieri sera della presentazione del calendario delle Pin'Up....ho preso la location dove le ragazze si facevano fotografare..ho fatto bene ad approfitare!?
una posa sembra fatta apposta per queste gara.... :lol:
Coco Chanel
Reply
straordinaria signora stupende pose e calze da sogno Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
discus
Reply
Cara Sensuelle, quando vedo le tue foto, mi sento come un bambino goloso fuori dalla vetrina di una pasticceria, che con l'acquolina alla bocca guarda tutte le bontà esposte e che purtroppo deve solo accontentarsi di poter guardare.....
Ma sinceramente meglio così che niente. :wink:
Un deliziato saluto, Mascalzone.
Reply
discus Ha scritto:straordinaria signora stupende pose e calze da sogno Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
gentilissimo...grazie! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Mascalzone Ha scritto:Cara Sensuelle, quando vedo le tue foto, mi sento come un bambino goloso fuori dalla vetrina di una pasticceria, che con l'acquolina alla bocca guarda tutte le bontà esposte e che purtroppo deve solo accontentarsi di poter guardare.....
Ma sinceramente meglio così che niente. :wink:
Un deliziato saluto, Mascalzone.

grazie..molto carino l'esempio che fai... Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)