Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto nuove
#31
snoopy Ha scritto:Hey Moro che ne dici di queste! Spero vi piacciano :wink:
P.s. stavo provando anche il perizoma rosso per l'ultimo dell'anno, carino vero.... Big Grin

Stai bene con ogni tipo di calza, ma con quelle chiare potresti fare invidia alle donne!
Reply
#32
Aprofitto del tuo spazio per inserire qualche foto
di calze in microfibra 80 den, colore visone


Allegati
.jpg   DSCN0609.jpg (Dimensione: 49.1 KB / Download: 125)
Reply
#33
Bravo Moro, hai fatto benissimo! Anzi potevi metterne qualche altra visto che questa è molto carina! :wink:
Sai che giusto ieri mattina ho comprato un paio di collant daino 30 den in microfibra e sono fantastici, morbidissimi ma non coprenti. Ma che scemo che sono, sono quelli che indossavo nelle foto che ho postato ieri! Vero che non sono male!
Reply
#34
snoopy Ha scritto:Bravo Moro, hai fatto benissimo! Anzi potevi metterne qualche altra visto che questa è molto carina! :wink:
appena riesco pubblico anche le altre

snoopy Ha scritto:Sai che giusto ieri mattina ho comprato un paio di collant daino 30 den in microfibra e sono fantastici, morbidissimi ma non coprenti. Ma che ***** che sono, sono quelli che indossavo nelle foto che ho postato ieri! Vero che non sono male!
me li immagino, in microfibra sono anche più resistenti
Reply
#35
sempre della stessa serie


Allegati
.jpg   DSCN0611.jpg (Dimensione: 67.36 KB / Download: 101)
.jpg   DSCN0612.jpg (Dimensione: 81.18 KB / Download: 101)
Reply
#36
Bravo Moro, peccato il taglio dei piedi ma comunque mica male! Big Grin
Reply
#37
Altre nuove


Allegati
.jpg   DSCN0627.JPG (Dimensione: 68.9 KB / Download: 85)
.jpg   DSCN0622.JPG (Dimensione: 137.75 KB / Download: 85)
Reply
#38
Ma come siamo "brilluccicosi" Big Grin
Reply
#39
snoopy Ha scritto:Ma come siamo "brilluccicosi" Big Grin

natalizie direi Big Grin
NylonDave, velata passione....
Reply
#40
Allora come sono andate queste feste natalizie? Avete mangiato tanto? Avete dormito fino a tardi? Ma soprattutto avete indossato i collant? Big Grin
Reply
#41
Bene direi, molto riposo, un viaggetto per fine anno, e grandi abbuffate, ora a dieta ferrea!!! collant ovviamente sempre aportata di mano e... di gamba!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :lol:
NylonDave, velata passione....
Reply
#42
Grande Dave, anch'io ho mangiato troppo e adesso c'è da soffrire! :lol:
Reply
#43
snoopy Ha scritto:Allora come sono andate queste feste natalizie? Avete mangiato tanto? Avete dormito fino a tardi? Ma soprattutto avete indossato i collant? Big Grin

Mangiato e bevuto con moderazione, sempre con le calze addosso
Reply
#44
Stasera avevo voglia di un nero velato ma non troppo, può andare? Big Grin
Moro lo so avresti voluto quelle chiare ma non temere arriveranno anche quelle! :wink:


Allegati
.jpg   Stasera2.jpg (Dimensione: 35.03 KB / Download: 30)
.jpg   Stasera.jpg (Dimensione: 38.14 KB / Download: 30)
Reply
#45
Ottime come sempre, in abbinamento a questa mise potresti provare con delle autoregg. di colore castano o scuro
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 44 Ospite(i)