Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...............piccolo contributo
Se fino ad adesso abbiamo ammirato le tue gambe favolose, quest'ultimo scatto dimostra che anche il tuo fondoschiena è favoloso Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
jnash Ha scritto:Se fino ad adesso abbiamo ammirato le tue gambe favolose, quest'ultimo scatto dimostra che anche il tuo fondoschiena è favoloso Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:

Concordo assolutamente con Jnash, fadoschiena da urlo!
Marco e Anna
Reply
brava maria,non andare più via..resta qui con noi,così non c' annoierem.anzi.

davvero un bel fondoschiena,sodo,cotto al punto giusto,che sembra dire:" assaggiami,cosa aspetti" e messo in evidenza dal perizoma(che oltretutto stravedo per questo indumento).

non devi sparire,ma riapparire,più spesso
ciao
Reply
den.15 Ha scritto:posto su quest'ultima che mi sembra eccezioanle....ho trattenuto il respiro fin qui....sei veramente bella
Concordo
Reply
sea Ha scritto:
den.15 Ha scritto:posto su quest'ultima che mi sembra eccezioanle....ho trattenuto il respiro fin qui....sei veramente bella
Concordo
Veramente bella. Complimenti
Reply
ed ancora...complimenti per questo B-side di notevole bellezza e perfezione... Big Grin Big Grin
Reply
..ed è un bene...dell'eleganza e di così tanta femminilità nn ci si stanca mai..
complimenti
Reply
Maria Ha scritto:ed ancora .............
ed ancora...superbo lato B , complimentissimi... Big Grin Big Grin
Reply
floro Ha scritto:
Maria Ha scritto:ed ancora .............
ed ancora...superbo lato B , complimentissimi... Big Grin Big Grin

ogni commento è superfluo.... perchè a vedere la sig.ra Maria si rimane a bocca aperta..

lamazz &C.
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
ecco le ultime fatte ....ma ce ne sono ancora ....

Allegati
.jpg   Immagine 137.jpg (Dimensione: 197.15 KB / Download: 60)
.jpg   Immagine-045.jpg (Dimensione: 308.65 KB / Download: 60)
Reply
Ummmm..... eleganza ed intrigo............se ne avessi una con i piedini in bella vista con quella deliziosa caviliera mi faresti felice.................. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
up....

Allegati
.jpg   Immagine-141.jpg (Dimensione: 382.16 KB / Download: 51)
.jpg   Immagine-142.jpg (Dimensione: 305.32 KB / Download: 50)
Reply
Delizioso, ammirevole, incantevole e magico piedino con calza e scarpa degne di nota......... peccato manchi il rinforzo in punta ma tutto molto bello ed entusiasmante ...... e quella caviliera e' la ciliegina sulla torta ..............grazie per il contributo......... un caloroso saluto!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Foto degne di nota, a partire dalle calze, passando per le gambe e finendo con le deliziose scarpe.
Bravi, un saluto, Mascalzone.
Reply
up....

Allegati
.jpg   Immagine 132.jpg (Dimensione: 280.53 KB / Download: 45)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)