umberto grazie mille.. per il consiglio e per l'incoraggiamento, vedrete che a settembre mi divertirò, o meglio dire ci divertiremo (io e mio Marito) a seguire i vs. consigli
una bacio anche a silsix
salelavita Ha scritto:mamma mia quanti messaggi.. ne sono lusingata.. solo che venerdì parto per le ferie.adesso pongo un quisito al forum... mi è sembrato di capire che qui sono predilette le calze velatissime.... allora vi prometto che a settembre al mio rientro vi manderò tante belle foto.... bacioni a tutti e aspetto molti messaggi al mio rientro...
La vostra Sara
Aspettiamo con ansia e.... personalmente spero vorrai farci ammirare i tuoi piedini velati ;-)
Ben arrivata e complimenti per la presentazione: le tue calze, un po' diverse dal solito, a me sono piaciute molto ugualmente, rappresentano una novità. A presto
salelavita Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Sara e ho scoperto questo sito grazie ad un'amica carissima
Ciao Sara,benvenuta ...
ho letto i vari commenti e devo dire che sono stati piu' che generosi e carini ,effettivamente il nylon è il protagonista ...ma senza disdegnare una bella calza autoreggente come la tua oppure un collant ..
Come inizio devo complimentarmi con te,le mie all'inizio non erano cosi belle...
Mantieniti sul soft e mi avrai sempre tua alleata :lol:
Questo indumento è di una sensualita' e femminilita' unica ,non lo roviniamo interpretandolo solo per uno scopo,si rischia di rovinare e ridicolizzare anche la categoria
buone vacanze Sara,a presto...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
salelavita Ha scritto:umberto grazie mille.. per il consiglio e per l'incoraggiamento...
L'importante è che tu segua il tuo istinto, senza dover per forza seguire i consigli :roll: , che sono sempre...di parte.
Sentiti libera di esprimerti come meglio credi;
l'unico limite, è il regolamento del forum..
ciao :wink:
si Umberto hai ragione, ma se sono in questo sito lo devo alla splendida Sensuelle che mi ha ispirato e incuriosito e comunque condivido quello che ha scritto, la conosco anche in privato anche se siamo lontane il nostro rapporto epistolare è quasi quotidiano e la apprezzo prima come persona che come bellezza..... e i suoi consigli per me sono preziosissimi senza nulla togliere ai vostri
salelavita Ha scritto:si Umberto hai ragione, ma se sono in questo sito lo devo alla splendida Sensuelle che mi ha ispirato e incuriosito e comunque condivido quello che ha scritto, la conosco anche in privato anche se siamo lontane il nostro rapporto epistolare è quasi quotidiano e la apprezzo prima come persona che come bellezza..... e i suoi consigli per me sono preziosissimi senza nulla togliere ai vostri
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
salelavita Ha scritto:smorziamo le discussioni e accendiamo gli animi?????
WOW!!!! FANTASTICA!!!!!! BELLLIIIIIIIIISSSSSSSIME GAMBE.....con un bel tacco.....di contorno!!!
WOW!!!! Continua a smorzare discussioni con altre foto!!!
WOW!!!! BELLISSSIMA. Complimenti
Speriamo che escano delle discussioni tutti i giorni, così poi tu le smorzi con delle foto mozzafiato come quella che hai appena postato.
Ciao, Mascalzone.
Ottimo modo per smorzare ogni tipo di discussione...................questi sono fatti e sono dei Signori fatti o meglio: Signora con una calza nera con riga posteriore e si intravedo dei succulenti rinforzi fra un decolette lucido e spumeggiante.................. tutto molto bello!!!!!!!!!! Mi piacerebbe visionare i piedini con questo tipo di calza.............in attesa provero' a sognarli............. Complimenti!!!!!!!