Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sara
umberto grazie mille.. per il consiglio e per l'incoraggiamento, vedrete che a settembre mi divertirò, o meglio dire ci divertiremo (io e mio Marito) a seguire i vs. consigli
una bacio anche a silsix
Reply
salelavita Ha scritto:mamma mia quanti messaggi.. ne sono lusingata.. solo che venerdì parto per le ferie.adesso pongo un quisito al forum... mi è sembrato di capire che qui sono predilette le calze velatissime.... allora vi prometto che a settembre al mio rientro vi manderò tante belle foto.... bacioni a tutti e aspetto molti messaggi al mio rientro...
La vostra Sara
Aspettiamo con ansia e.... personalmente spero vorrai farci ammirare i tuoi piedini velati ;-)
Reply
Ben arrivata e complimenti per la presentazione: le tue calze, un po' diverse dal solito, a me sono piaciute molto ugualmente, rappresentano una novità. A presto
Reply
ciao Sara
benvenuta anche da parte mia..
ciao e a presto
Mau
Reply
salelavita Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Sara e ho scoperto questo sito grazie ad un'amica carissima
Ciao Sara,benvenuta ...
ho letto i vari commenti e devo dire che sono stati piu' che generosi e carini ,effettivamente il nylon è il protagonista ...ma senza disdegnare una bella calza autoreggente come la tua oppure un collant .. Big Grin
Come inizio devo complimentarmi con te,le mie all'inizio non erano cosi belle...
Mantieniti sul soft e mi avrai sempre tua alleata :lol:
Questo indumento è di una sensualita' e femminilita' unica ,non lo roviniamo interpretandolo solo per uno scopo,si rischia di rovinare e ridicolizzare anche la categoria Big Grin
buone vacanze Sara,a presto...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
hanno già detto tutto gli altri, quindi io ti faccio solo gli auguri di benvenuto
ed alle prossime foto
ciao
Reply
salelavita Ha scritto:umberto grazie mille.. per il consiglio e per l'incoraggiamento...
L'importante è che tu segua il tuo istinto, senza dover per forza seguire i consigli :roll: , che sono sempre...di parte. Big Grin
Sentiti libera di esprimerti come meglio credi;
l'unico limite, è il regolamento del forum.. Big Grin
ciao :wink:
Reply
si Umberto hai ragione, ma se sono in questo sito lo devo alla splendida Sensuelle che mi ha ispirato e incuriosito e comunque condivido quello che ha scritto, la conosco anche in privato anche se siamo lontane il nostro rapporto epistolare è quasi quotidiano e la apprezzo prima come persona che come bellezza..... e i suoi consigli per me sono preziosissimi senza nulla togliere ai vostri
Reply
salelavita Ha scritto:si Umberto hai ragione, ma se sono in questo sito lo devo alla splendida Sensuelle che mi ha ispirato e incuriosito e comunque condivido quello che ha scritto, la conosco anche in privato anche se siamo lontane il nostro rapporto epistolare è quasi quotidiano e la apprezzo prima come persona che come bellezza..... e i suoi consigli per me sono preziosissimi senza nulla togliere ai vostri

Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
smorziamo le discussioni e accendiamo gli animi?????

Allegati
.jpg   IMG_77951.jpg (Dimensione: 31.1 KB / Download: 71)
Reply
salelavita Ha scritto:smorziamo le discussioni e accendiamo gli animi?????

WOW!!!! FANTASTICA!!!!!! BELLLIIIIIIIIISSSSSSSIME GAMBE.....con un bel tacco.....di contorno!!!
WOW!!!! Continua a smorzare discussioni con altre foto!!!
WOW!!!! BELLISSSIMA. Complimenti
Reply
Ciao Sara,
ti aspettiamo per le prossime foto in calze velate.
Reply
Speriamo che escano delle discussioni tutti i giorni, così poi tu le smorzi con delle foto mozzafiato come quella che hai appena postato.
Ciao, Mascalzone.
Reply
Ottimo modo per smorzare ogni tipo di discussione...................questi sono fatti e sono dei Signori fatti o meglio: Signora con una calza nera con riga posteriore e si intravedo dei succulenti rinforzi fra un decolette lucido e spumeggiante.................. tutto molto bello!!!!!!!!!! Mi piacerebbe visionare i piedini con questo tipo di calza.............in attesa provero' a sognarli............. Big Grin Big Grin Big Grin Complimenti!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
salelavita Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Sara e ho scoperto questo sito grazie ad un'amica carissima

Benvenuta Sara, aspetterò con molta ansia il tuo ritorno a fine vacanza Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)