Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sara
salelavita Ha scritto:smorziamo le discussioni e accendiamo gli animi?????

Forse è meglio....hai delle gambe stupende Sara, ma sinceramente in questo momento e dopo aver letto questi messaggi mi sento solo di appoggiare Sensuelle in tutto e per tutto...alla prossima ciao Big Grin Big Grin
Reply
floro Ha scritto:

Forse è meglio....hai delle gambe stupende Sara, ma sinceramente in questo momento e dopo aver letto questi messaggi mi sento solo di appoggiare Sensuelle in tutto e per tutto...alla prossima ciao Big Grin Big Grin
:oops: grazie Floro...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
salelavita Ha scritto:si Umberto hai ragione, ma se sono in questo sito lo devo alla splendida Sensuelle che mi ha ispirato e incuriosito e comunque condivido quello che ha scritto, la conosco anche in privato anche se siamo lontane il nostro rapporto epistolare è quasi quotidiano e la apprezzo prima come persona che come bellezza..... e i suoi consigli per me sono preziosissimi senza nulla togliere ai vostri

davvero mi compiaccio per l'educazione e l'intelligenza delle donne...è vero no dovete svilire il "senso"
Reply
Sono davvero in difficoltà tra sensuelle e sara, continuo a stropicciarmi gli occhi, grazie ancora per i vostri bellissimi scatti!!! chiedo scusa a sensuelle se qualche mio intervento può averti dato fastidio perchè troppo "sconcio" o volgare, bastava farmelo sapere, (questo per tutti) ognuno vive questa passione a suo modo, nella vita quotidiana vedo questo acessorio come un bellissimo strumento di seduzione ed eleganza per la donna, nel privato come si sa, la mia visione è un po diversa.... ma sono sicuro che grazie al vostro supporto fotografico e alle discussioni riuscirò a crescere e raffinare i miei gusti, sono molto giovane e ho molto da imparare! e avere a che fare con persone come sensuelle, ora sara ma anche molti\e altri di voi mi lusinga e sapere che non sono solo è appagante inoltre siete tutti fantastici. siamo una grande famiglia, vogliamoci bene! Big Grin Big Grin
NylonDave, velata passione....
Reply

Certo smorziamo le discussioni......adoperiamoci in questo.....
naturalmente ben arrivati e mi complimento per le foto....era da un pò che mancavo ....bene..bene.. Big Grin
Oltre tutto,come molti di noi concordano,rispecchiano fedelmente quelle che sono le regole fondamentali
di questo forum,....la semplicità,l'eleganza ed anche la raffinatezza,con a capo il ''nylon'',e come altre volte
o ribadito è avere la possibilità di ammirare ''la donna o la signora della porta accanto,alla quale o alle quali diamo
tutti i meriti....altrimenti secondo il mio modesto parere questo forum non avrebbe ragione di esistere...a meno che non si voglia andare in altri siti ....diciamo più forti...
E' il soft che domina la scena.....sicuramente......per il resto si va al cardio.....
Reply

Il mio lo hai acceso senza dubbio.... che dire? FANTASTICA forse non rende l'idea... Confusedhock:
Reply
NylonDave Ha scritto:Sono davvero in difficoltà tra sensuelle e sara, continuo a stropicciarmi gli occhi, grazie ancora per i vostri bellissimi scatti!!! chiedo scusa a sensuelle se qualche mio intervento può averti dato fastidio perchè troppo "sconcio" o volgare, bastava farmelo sapere, (questo per tutti) ognuno vive questa passione a suo modo, nella vita quotidiana vedo questo acessorio come un bellissimo strumento di seduzione ed eleganza per la donna, nel privato come si sa, la mia visione è un po diversa.... ma sono sicuro che grazie al vostro supporto fotografico e alle discussioni riuscirò a crescere e raffinare i miei gusti, sono molto giovane e ho molto da imparare! e avere a che fare con persone come sensuelle, ora sara ma anche molti\e altri di voi mi lusinga e sapere che non sono solo è appagante inoltre siete tutti fantastici. siamo una grande famiglia, vogliamoci bene! Big Grin Big Grin
Tranquillo Dave, non condivido mai nulla che non mi piace...al limite eludo il senso..ringrazio sempre ..sei ,siete stati tutti fantastici con me e voi non c'entrate nulla con quello che è accaduto...davvero...
Big Grin
ps: condivido quello che hai detto:
nel privato la visione ,la tua visone è un po' diversa ...hai detto bene, nel privato ,ci mancherebbe ,cosi deve essere!
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
NylonDave Ha scritto:Sono davvero in difficoltà tra sensuelle e sara, continuo a stropicciarmi gli occhi, grazie ancora per i vostri bellissimi scatti!!! chiedo scusa a sensuelle se qualche mio intervento può averti dato fastidio perchè troppo "sconcio" o volgare, bastava farmelo sapere, (questo per tutti) ognuno vive questa passione a suo modo, nella vita quotidiana vedo questo acessorio come un bellissimo strumento di seduzione ed eleganza per la donna, nel privato come si sa, la mia visione è un po diversa.... ma sono sicuro che grazie al vostro supporto fotografico e alle discussioni riuscirò a crescere e raffinare i miei gusti, sono molto giovane e ho molto da imparare! e avere a che fare con persone come sensuelle, ora sara ma anche molti\e altri di voi mi lusinga e sapere che non sono solo è appagante inoltre siete tutti fantastici. siamo una grande famiglia, vogliamoci bene! Big Grin Big Grin
Tranquillo Dave, non condivido mai nulla che non mi piace...al limite eludo il senso..ringrazio sempre ..sei ,siete stati tutti fantastici con me e voi non c'entrate nulla con quello che è accaduto...davvero...
Big Grin
ps: condivido quello che hai detto:
nel privato la visione ,la tua visone è un po' diversa ...hai detto bene, nel privato ,ci mancherebbe ,cosi deve essere!
Big Grin Big Grin Big Grin

Ti ringrazio, il mio appoggio lo avrai sempre, non so bene cosa sia successo, ma ho visto il piccolo dibattito che si era creato e in un certo senso mi sono sentito chiamato in causa... :oops: :oops: Come ti ho già detto ti stimo molto per quello che fai per noi, per il forum e perchè si capisce che sei una persona a modo. Ognuno poi ha i suoi piccoli vizietti :lol: magari trovassi un giorno una donna seducente come te!
NylonDave, velata passione....
Reply
davvero mi compiaccio per l'educazione e l'intelligenza delle donne...è vero no dovete svilire il "senso"[/quote]

Ciao Den....sono perfettamente d'accordo su quanto dici.....
il compiacerci dell'educazione e dell'intelligenza delle donne,dico anche super intelligenza,deve essere un dovere
fisso sia se si tratti di neofite sia di ''Nylon Super Guru''così come ne abbiamo in questo forum.....
Oltretutto una neofita come la simpatica Sara non ha trovato di meglio che affidarsi ai consigli di un ''Nylon Super Guru''
donna come Sensuelle......scelta a dir poco fantastica......e se seguirà il suo modo di porsi nel forum puoi stare
tranquillo che il ''senso'' non sarà certamente svilito...anzi.. Big Grin
Reply
Ciao Sara,
Benvenuta in questo magico mondo. Saranno graditissime tue foto con calze velate 10 o 15 den.......
Saluti.
Gyzan
Reply
salelavita Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Sara e ho scoperto questo sito grazie ad un'amica carissima
Complimenti per il successo ottenuto.....figuriamoci quando ti vedremo con il nylon-nylon Big Grin
Reply
ciao sara,benvenuta in ritardo,sei ben accetta.
sei molto bella.sì,qui piacciono le velature,ma anche le svelature,le trasparenze,anche il resto .
cambia calze e svelati,mostra la tua belleza,i tuoi lati migliorivedo che non hai difficoltà
Reply
ciao Sara, anche io sono nuovo del forum e apprezzo moltissimo che una bella ragazza come te
condivida la nostra passione, ti ringrazio per le foto incantevoli e aspetto con ansia altri tuoi contributi....
ciao
Reply
ehi sara,perchè non coinvolgi la tura carisima amica,nel tuo proseguio di questa comparsa sul forum,penso che ne uscirebbe qualcosa di veramente unico.parlane con lei e chissà che tu non riappaia con delle novità.
Reply
Ciao Sara, benvenuta e complimenti per la foto, buon proseguimento.
Approfitto del post per salutare tutti tutti tutti proprio tutti dopo la mia lunga assenza, scusatemi.
A breve ricomincio anche io :-)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)