Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notte di San Lorenzo...
L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto!

E ci credo, con quei tacchi !!!! :wink: :lol: :lol:
Ciao Sensuelle, sei sempre mitica, un saluto, Mascalzone.
Reply
Cara Sensuelle.........ti stimo in una folle maniera......sei una donna eccezzionale...........mi provochi emozioni folli!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti egregi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
ciao Sensuelle....
divina....
mi sei mancata ciao..
Mau
ps. spero a presto
Reply
SPAZIALE.. grazie
Reply
sei inimitabile..........grazie di cuore per condividere con noi tanta eleganza.....bacio
Reply
Ogni volta è come la prima volta....rimango sempre stupito dalla bellezza di questa donna fantastica....complimenti sei davvero bellissima Big Grin Big Grin Big Grin
P.S. quella sigaretta........ :twisted: :twisted: :twisted:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto!
Ciao Sensuelle.
Direi che anche se questo servizio foto grafico ha richiesto uno sforzo aggiuntivo ne è valsa veramente la pena: è venuto un capolavoro!!!
Oltre che con la tua bellezza ed eleganza ci stupisci sempre con la tua fantasia e creatività.
Nella notte delle stelle cadenti, una stella con fattezze umane si aggirava sulla Terra indossando delle calze e dei sandali superlativi!!!
Un bacio,
jnash.
Reply

Bellissime foto, quale è stato il vostro desiderio?
Ciao Monia
Reply
spettacolo
Reply
bellissima come sempre amica mia!!!!!
Reply
ma su quale scoglio ........................
Reply
una stella tra le stelle.......complimenti sempre sinceri......
Reply
Bellissime foto.
Sono per caso i sandali del matrimonio in Francia?
Reply

I tuoi scatti non passano mai inosservati....gran belle foto e la Tua solita "grinta" CIAOOO !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)