Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colpo di fulmine
#1
Guarda cosa ti vado a trovare in un negozietto cinese.... Ero in casa sul divano in perizoma collant e maglietta quando mosso dalla noia mi sono detto: "vado a fare un giretto!" . Mi infilo jeans e scarpe da ginnastica ed esco, sono quasi le sette ma non ho più voglia di stare in casa. Passeggio davanti alle vetrine quando all'improvviso li vedo in belle vista in un negozio, devono essere miei, entro e li compro! Che ne dite? Ho fatto bene?


Allegati
.jpg   28082010(001).jpg (Dimensione: 40.09 KB / Download: 327)
.jpg   28082010(002).jpg (Dimensione: 43.83 KB / Download: 326)
Reply
#2
Big Grin Direi di si, anche se non mi entusiasmano (preferisco le decollete) l'importante è che ti senti bene e felice tu Big Grin
NylonDave, velata passione....
Reply
#3
Qualche altro scatto... Che ne dite?


Allegati
.jpg   30082010(001).jpg (Dimensione: 22.18 KB / Download: 304)
.jpg   30082010(003).jpg (Dimensione: 26.98 KB / Download: 304)
.jpg   30082010(005).jpg (Dimensione: 33.79 KB / Download: 304)
Reply
#4
mi piace!
Reply
#5
Non sembri nemmeno te
Preferisco le foto della prima serie, perché quella mini somiglia molto ad un paio di short corti
Reply
#6
Ciao Moro, ma in che senso non sembro nemmeno io?
Reply
#7
snoopy Ha scritto:Ciao Moro, ma in che senso non sembro nemmeno io?

Nel senso che con queste nuove foto si fatica a non immaginarti donna, poiché hai delle gambe da fare invidia alle donne
Reply
#8
Grazie Moro, sarà merito della bicicletta o dei tortellini? Ai posteri l'ardua sentenza... :wink:
Reply
#9
snoopy Ha scritto:Grazie Moro, sarà merito della bicicletta o dei tortellini? Ai posteri l'ardua sentenza... :wink:

Ti consiglierei di uscire in short e collant trasparenti, la bellezza delle tue gambe meritano ed altrettanto merita la tua spontaneità nell'indossarli. Congratulazioni
Reply
#10
snoopy Ha scritto:Guarda cosa ti vado a trovare in un negozietto cinese.... Ero in casa sul divano in perizoma collant e maglietta quando mosso dalla noia mi sono detto: "vado a fare un giretto!" . Mi infilo jeans e scarpe da ginnastica ed esco, sono quasi le sette ma non ho più voglia di stare in casa. Passeggio davanti alle vetrine quando all'improvviso li vedo in belle vista in un negozio, devono essere miei, entro e li compro! Che ne dite? Ho fatto bene?
Hai fatto benissimo,non ti fai mancare nulla eh?e puoi!...senti la mia versione invece:

Ho finito di stirare da poco,il pc comincia ad annoiarmi,in tv non c'è nulla che valga la pena di vedere,una doccia al volo,gonna blu e camicetta bianca giro manica di cotone,poco trucco ,metto l'alarme ed esco...
Prendo l'80 al volo,come al solito,via del corso è piena di negozi ma a me interessano quelli di scarpe,verso la fine quasi ad arrivare a piazza del Popolo c'è ne uno con tutte scarpe firmate,a prezzi da saldi e contro saldi,la vetrina è piena zeppe di meravigliose decolté,sandali ..un sandalo in particolare attira la mia attenzione,vernice nera,tacco alto,piccola zeppetta ,cinturino alla caviglia,con una listarella al centro a sostenere meglio il piede,una meraviglia,un gioiello..
chiedo il numero piu' piccolo,hanno il 35 e come al solito mi dico che con un po' di fortuna mi andra' nonostante il mio 33...
lo va a prendere ,il mio cuore batte un po' piu' forte,non è emozione,è ansia ..come sempre mi chiedo se quelle scarpe hanno una calzata piccola..
la commessa arriva ,apre la scatola e mi porge la destra,il mio piede è gia' in attesa ...lo vedo gia' grande ,ho l'occhio clinico ormai ...ma lo devo ,lo voglio indossare ugualmente..è grande ,metto l'altro nonostante tutto,in qualche modo mi sento contenta ..faccio alcuni passi e mi ammiro nello specchio...anche la commessa ammira ,senza il cenno di convincimento da parte sua come spesso fanno le commesse,vede che è grande ..
Al "mi dispiace " della commessa rispondo con " dispiace piu' a me"

Ecco Snoopy,se volevi farmi rosicare ci siete riusciti tu e il cinese... :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovvio con internet è piu' facile ora ,ma l'emozione di provarle prima rimane sai!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#11
Re Mishelle...negozio stupendo.scarpe fantastiche delle marche piu' eleganti...gianmarco Lorenzi,casadei..etc,ogni volta che pèasso li e' impossibile non guardarlo,e cmq ci compro spesso le scarpe per me perche' ha belle marche e prezzi scontati,
Reply
#12
Cara Sensuelle ti capisco, io a volte ho il problema opposto, vedo delle scarpe meravigliose ma mi sono piccole. Fortunatamente non ho un piedone esagerato (41) e riesco spesso a trovarle nei negozi, forse non ci crederai ma ho più di trenta paia di scarpe e tutte comprate in negozio! Big Grin
Reply
#13
Ecco gli short caro Moro, i collant non li messi trasparenti perchè ultimamente ho qualche peletto di troppo..... :wink: Spero ti piacciano lo stesso, ciao ciao.


Allegati
.jpg   01092010.jpg (Dimensione: 22.43 KB / Download: 238)
.jpg   01092010(001).jpg (Dimensione: 24.96 KB / Download: 238)
.jpg   01092010(002).jpg (Dimensione: 22.46 KB / Download: 238)
Reply
#14
snoopy Ha scritto:Ecco gli short caro Moro, i collant non li messi trasparenti perchè ultimamente ho qualche peletto di troppo..... :wink: Spero ti piacciano lo stesso, ciao ciao.

Intendevo proprio questi, stai benissimo
Con le gambe che hai potresti persino permetterti il reggicalze Big Grin
Ti consiglio comunque un paio di collant meno appariscenti, che insieme alle sneakers potrebbero catturare sguardi di ammirazione per l'ottimo abbinamento.
Reply
#15
alex Ha scritto:Re Mishelle...negozio stupendo.scarpe fantastiche delle marche piu' eleganti...gianmarco Lorenzi,casadei..etc,ogni volta che pèasso li e' impossibile non guardarlo,e cmq ci compro spesso le scarpe per me perche' ha belle marche e prezzi scontati,
Siiiiiiiiiiiiii è lui....anche tu mi vuoi fare rosicare,che vi siete messi d'accordo? :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)