Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo tentativo
Speriamo vi piacciano anche se la qualità non è eccellente Big Grin

Allegati
.jpg   a.jpg (Dimensione: 241.57 KB / Download: 784)
.jpg   b.jpg (Dimensione: 194.91 KB / Download: 783)
.jpg   c.jpg (Dimensione: 181.74 KB / Download: 783)
.jpg   d.jpg (Dimensione: 199.05 KB / Download: 782)
.jpg   e.jpg (Dimensione: 228.06 KB / Download: 782)
.jpg   f.jpg (Dimensione: 203.24 KB / Download: 782)
Reply
direi non male..
bravi e grazie
Mau
Reply
Foto stupende, la terza poi......rht da favola.
Complimentissimi ad entrambi.
Gianluca
Reply
Primo tentantivo perfettamente riuscito.
Foto molto accattivanti e sexy.
Complimenti
Reply
Non male ..........anzi molto bene direi............bellissime calze, molto carine quella senza scarpe!!!!!!!.......... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
wow, la qualità non sarà eccellente, anche se a me non sembra, ma sicuramente la modella è eccellentissima, bellissime gambe fasciate da stupende RHT...complimenti davvero..ciao a presto speriamo Big Grin Big Grin
Reply
Anche per me la foto più bella di questa serie è quella senza scarpe.
Ora che il ghiaccio è rotto non vi resta che proseguire :wink:
Complimenti alla signora per il fisico ed in particolar modo per le splendide gambe!!!
Reply
krostahh Ha scritto:Speriamo vi piacciano anche se la qualità non è eccellente Big Grin
Non è tanto la qualità che conta ma quello che una foto trasmette... e le vostre "TRASMETTONO" !!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao
Reply
Meravigliose le gambe ed anche le calze.....vorrei che l'alfabeto fosse infinito.
Ciao
Reply
krostahh Ha scritto:Speriamo vi piacciano anche se la qualità non è eccellente Big Grin

Lolaetex hanno detto: "Non è tanto la qualità che conta ma quello che una foto trasmette... e le vostre "TRASMETTONO" !!!!!! "
mi hanno praticamente tolto le parole di bocca,condivido in pieno ...bravi e grazie Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Anch'io prediligo decisamente le foto senza le scarpe.
Ottima l'idea di usare i guanti, che sono un particolare che per me è molto piacevole.
Un saluto Mascalzone.
Reply
Grazie a tutti :oops: troppo buoni ! Promettiamo che proseguiremo !
Reply
tranquilli!!!!
la qualità e il contenuto sono eccellenti......comunque se ancora volete migliorare noi siamo tutti qui....con ansia..
Reply
a me sembra che che come inizio,sia ottimo
la qualita delle foto è notevole,ma la qualità e la sostanza della modella è superlativa.
ah! quanto mi sarebbe piaciuto eseere io,lì a fotograrti.
certo che devi proseguire!!!!!!
Reply

Sono foto molto espressive e la qualità non é male, ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)