Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notte di San Lorenzo...
Bellissima come sempre! Big Grin Big Grin Big Grin
P.s. hai visto il mio ultimo acquisto? Dai un occhio alle ultime foto che ho postato e fammi sapere, il tuo giudizio mi fa sempre piacere. Ciao. :wink:
Reply
snoopy Ha scritto:Bellissima come sempre! Big Grin Big Grin Big Grin
P.s. hai visto il mio ultimo acquisto? Dai un occhio alle ultime foto che ho postato e fammi sapere, il tuo giudizio mi fa sempre piacere. Ciao. :wink:
Grazieee,vado subito a vedere... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Complimenti Sensuelle , Mise daa Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ... Mille e una notte :!: :!:
Reply
se avessi saputo,ti aiutavo ad infilarti calze e scarpe,perchè è stato il desiderio che ho espresso,quel giorno.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
max.leon Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma su quale scoglio ........................
Nessun scoglio,sono grosse pietre effetivamente! ma sto pensando agli scogli piu' belli e ammirati del mondo e stanno a Capri ,quasi quasi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non hai ben interpretato la mia battuta ironica.
va bene lo stesso.
Reply
max.leon Ha scritto:non hai ben interpretato la mia battuta ironica.
va bene lo stesso.
Hai ragione Max,scusami ,ultimamente mi sento come Kalimero,"tutti ce l'hanno con me " :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sonya Ha scritto:Complimenti Sensuelle , Mise daa Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ... Mille e una notte :!: :!:
Grazie Sonya ,gentilissima .. Big Grin
Coco Chanel
Reply
Seducente !!!!! chi ama le calze è per sempre in ogni luogo e in ogni momento......... :mrgreen:
Reply
basament Ha scritto:Seducente !!!!! chi ama le calze è per sempre in ogni luogo e in ogni momento......... :mrgreen:
Big Grin giusto...
Coco Chanel
Reply
come si dice,trovarsi sempre al posto gusto,nel momento giusto.
cogli l' attimo
Reply
LUKE Ha scritto:come si dice,trovarsi sempre al posto gusto,nel momento giusto.
cogli l' attimo
:wink:
Coco Chanel
Reply
sempre stupenda ottime calze(le mie preferite)
hai delle bellissime gambe lasciatelo dire
Reply
Ale.x Ha scritto:sempre stupenda ottime calze(le mie preferite)
hai delle bellissime gambe lasciatelo dire
Grazie Alex.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
Bisogna proprio dire che riesci sempre a realizzare degli scatti eccezzzzzionali ... Stupenda!!
Reply
structura2 Ha scritto:Bisogna proprio dire che riesci sempre a realizzare degli scatti eccezzzzzionali ... Stupenda!!
Autoscatti... :mrgreen:
grazieeeeeee Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)