Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandali e Calze...........
sensuelleenbas62 Ha scritto:Ti capisco sai,non essendoci un po' di plateau a quei bellissimi sandali il tacco ha la misura esatta e quindi l'inclinazione c'è ,con il plateau ci sarebbe il tacco alto con inclinazione minore...
complimenti per i scatti e quei sandali strepitosi e....benvenuta nel forum!
Big Grin

Grazie tante Sensuelle.............in effetti con un pò di plateu è tutta un'altra cosa, si raggiungono altezze da "vertigini" !! Big Grin
Reply
massimo59 Ha scritto:anche con queste non è stato facile camminare..[ATTACHMENT NOT FOUND]

Oppure con queste......

Allegati
.jpg   Vicious 6.25 (21).JPG (Dimensione: 299.52 KB / Download: 39)
Reply
tacco 16" una tortura..non credo che esista qualcuna che riesca a camminarci
Reply
Qualcuna ci prova.......
http://www.youtube.com/watch?v=MhSgS6o_D...re=related
Reply
la ragazza ci prova ma mi sembra che anche lei abbia difficoltà....:I) comunque l'effetto è notevoleSmile
Reply
si ci vuole prorprio un bel plateau davanti,comunque l'abbinamento sandali e calze è da paura,molto sexy e accattivante
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Ti capisco sai,non essendoci un po' di plateau a quei bellissimi sandali il tacco ha la misura esatta e quindi l'inclinazione c'è ,con il plateau ci sarebbe il tacco alto con inclinazione minore...
complimenti per i scatti e quei sandali strepitosi e....benvenuta nel forum!
Big Grin

Confermo...con la zeppa è molto più semplice, certo che come le hai tu l'effetto è decisamente migliore Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
massimo59 Ha scritto:tacco 16" una tortura..non credo che esista qualcuna che riesca a camminarci

Non capisco perchè vogliate ucciderci...non vi basta un bel tacco 12? :roll:
Reply
Sono eccezziunali veramente.................................. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
A mio modestissimo parere il tacco 12 resta il top.......non mi fanno schifo più alti ci mancherebbe.....pero' il tacco 12 ha tutto per essere elegante e sexy .....
Reply
Paula.. dopo di te il paradiso!!!!! Piedi,sandali e calze, non ho parole ECCEZIONALE!!!!
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:
massimo59 Ha scritto:anche con queste non è stato facile camminare..[ATTACHMENT NOT FOUND]

Oppure con queste......

Mamma mia con queste impossibiloe camminarci..
preferisco le decoltè un tantino meno alte ma mettibili e non ho detto comodissime Big Grin
la vernice nera mi manca ,ci stavo pensando infatti,queste a parte il tacco sono molto belle!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sono d'accordo sul tacco 12, sicuramente molto più comodo di quelli precedenti....
Queste mules in foto calzano veramente bene e sono comodissime nonostante siano un 5inch-125.
Aperte in punta fanno il loro dovere ben accompagnate da calze come queste....

Allegati
.jpg   Black Mules (22).JPG (Dimensione: 279.98 KB / Download: 15)
Reply
Ottima scelta Paula, veramente stupendo tutto l'insieme Smile
Reply
Meravigliosa, non è che si potrebbe vedere un pezzo del vestito?
Ciao, Mascalzone.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)