Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandali e Calze...........
..ma proprio un pezzo eh.......

Allegati
.jpg   Calze.JPG (Dimensione: 368.04 KB / Download: 55)
Reply
Magnifiche...... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:Per chi, come noi, trova sexy ed elegante l'abbinamento di una bella calza con la classica scarpa aperta.
Specie se il tacco è come questo che indossa Paula (5,5inch-140mm).......
le calze meravigliose, e le scarpe davvero bellissime, ma quello che più mi colpisce sono quelle belle e carnose gambe da accarezzare.
un complimento vivissimo
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:..ma proprio un pezzo eh.......

Ma è carinissimo!! Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Un vestitino cosi', un sandalo cosi' e soprattutto una calza cosi' mi mandano in estasi...................mi emoziono come un bambino quando vedo un abbigliamento di questo tipo, elegante, raffinato, di gran classe........non posso far altro che rinnovare i miei complimenti............ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
e perchè non vedere invece che il vestito,un bel pezzo di coscia.
tutta carne niente fumo.da gustare poco alla volta
Reply
sonya Ha scritto:Magnifiche...... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:

Grazie Sonya, grazie tante...
Reply
max.leon Ha scritto:le calze meravigliose, e le scarpe davvero bellissime, ma quello che più mi colpisce sono quelle belle e carnose gambe da accarezzare.
un complimento vivissimo

I complimenti come i vostri sono sempre beneaccetti...... Smile
Reply
SexyCris Ha scritto:Ma è carinissimo!! Smile

Ti piace? In questa foto era lungo fino sotto il ginocchio, adesso l'ho modificato e portato un attimo sopra.
Rende di più......
Reply
kenzy Ha scritto:Un vestitino cosi', un sandalo cosi' e soprattutto una calza cosi' mi mandano in estasi...................mi emoziono come un bambino quando vedo un abbigliamento di questo tipo, elegante, raffinato, di gran classe........non posso far altro che rinnovare i miei complimenti............ Big Grin Big Grin Big Grin

I tuoi complimenti fanno piacere, Kenzy.
Reply
LUKE Ha scritto:e perchè non vedere invece che il vestito,un bel pezzo di coscia.
tutta carne niente fumo.da gustare poco alla volta

Appunto, poco alla volta........ :wink:
Reply
su,forza,comincia adesso il percorso di accorciamento.!!!!
Reply
belle scarpe dove le hai comprate? specialmente le mules?
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:Ti piace? In questa foto era lungo fino sotto il ginocchio, adesso l'ho modificato e portato un attimo sopra.
Rende di più......

A me piaceva molto anche così... i colori sono molto belli Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:
max.leon Ha scritto:le calze meravigliose, e le scarpe davvero bellissime, ma quello che più mi colpisce sono quelle belle e carnose gambe da accarezzare.
un complimento vivissimo

I complimenti come i vostri sono sempre beneaccetti...... Smile
è un modo anche per ringraziarti dei bei momenti che ci fai pasare osservandoti.
spero che ti stimolino anche a fare di più.
un bacio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)