Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...............piccolo contributo
jnash Ha scritto:Ciao Maria.

Approffito di questo post per farti i complimenti e darti un consiglio.
Quando hai una serie nuova di foto ti conviene aprire un nuovo thread in modo che gli scatti siano meglio organizzati e più facile per noi lasciare commenti.
Ti dico questo perché c'è un altro semplice ma utilissimo motivo. Se hai fatto caso quando apri un nuovo argomento o participi ad uno aperto da altri, sul simbolo accanto al titolo appare una stellina. Questo vuol dire che se aggiungi foto ad un argomento di qualche tempo prima, chi ha già commentato i precedenti scatti rischia di perdersi quelli nuovi perché vedendo la stellina pensa di aver già visto e commentato quelle foto e se non rientra a controllare non ha nemmeno modo di lasciare le sue impressioni.

Spero di essere stato utile.
Un saluto, jnash.

bene ..grazie per il consiglio faremo come dici ....
Reply
...è anche vero però che quado si gira per forum si da un' occhiata anche agli ultimi mess dei vari tread...................
Così, tanto per non rimanere indietro............ Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:...è anche vero però che quado si gira per forum si da un' occhiata anche agli ultimi mess dei vari tread...................
Così, tanto per non rimanere indietro............ Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Sono d'accordo anche perché potrebbero esserci nuovi "sviluppi" per un thread ma quando c'è molto "movimento" di messaggi e si va a modificare un argomento di qualche tempo prima è più facile che "scivoli" verso il basso e che possa sfuggire.
Reply
facciamo così , ormai per questa serie di scatti continuiamo qui ........ci spiace non aver avuto un po' d'attenzione da parte di una delle persone ultimamente piu presenti sul forum.........sensuelllllllllllll ? Smile

Allegati
.jpg   Immagine-786.jpg (Dimensione: 480.03 KB / Download: 69)
Reply
cmplimenti a madre natura perchè ti ha dotato di uno dei piùbei latob che abbia mai visto qui,agghindato poi con questo perizoma(mi fanno impazzire),calze e scarpe.niente di più sexy.
non ti fermare.
Reply
10 e lode....

lamazz & C...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Maria Ha scritto:facciamo così , ormai per questa serie di scatti continuiamo qui ........ci spiace non aver avuto un po' d'attenzione da parte di una delle persone ultimamente piu presenti sul forum.........sensuelllllllllllll ? Smile

Mi devi scusare,ciao Maria e a dirti la verita' le tue prime foto inizio di questo post mi sono piaciute tantissimo ,dico davvero!
in particolare le prime due..e parlo di calze molto belle,del tuo fisico è inutile dirlo sei veramente bella e porti quelle calze alla grande!
Ero intenta a vedere le new entry e mi sono persa tra i vari post!
Che sono molto presente è vero ,entro sbircio ,valuto e esco,ora che ho messo il post un pochino di piu'!
una cosa te la voglio dire pero' ,io non mi aspetto l'attenzione di tutti e di tutte ,il mio video è stato visto 200 volte ,i commenti sono di meno giusto?
a buon intenditore poche parole!
Ah un'altra cosa ,che tu mi abbia scritto qui mi fa' piacere e sai perchè,semplice ,questo è un forum è fatto per questo ed io sono la persona piu' semplice che ci sia credimi,non cerco altro che confrontarmi con tutti ,che abbia chiesto la mia attenzione mi lusinga non poco,grazie Maria!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
questa non l'avevo vista!!!!
è spettacolare!!! complimenti alla signora ed alle belle calze!!!
Maria Ha scritto:altro piccolo contributo ...........ma donne che commentano ce ne sono ?
Viva le donne con le calze!
Reply
...da far venire i brividi.....e altro ancora.
Maria Ha scritto:lasciamo a voi i commenti .....
Viva le donne con le calze!
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Maria Ha scritto:facciamo così , ormai per questa serie di scatti continuiamo qui ........ci spiace non aver avuto un po' d'attenzione da parte di una delle persone ultimamente piu presenti sul forum.........sensuelllllllllllll ? Smile

Mi devi scusare,ciao Maria e a dirti la verita' le tue prime foto inizio di questo post mi sono piaciute tantissimo ,dico davvero!
in particolare le prime due..e parlo di calze molto belle,del tuo fisico è inutile dirlo sei veramente bella e porti quelle calze alla grande!
Ero intenta a vedere le new entry e mi sono persa tra i vari post!
Che sono molto presente è vero ,entro sbircio ,valuto e esco,ora che ho messo il post un pochino di piu'!
una cosa te la voglio dire pero' ,io non mi aspetto l'attenzione di tutti e di tutte ,il mio video è stato visto 200 volte ,i commenti sono di meno giusto?
a buon intenditore poche parole!
Ah un'altra cosa ,che tu mi abbia scritto qui mi fa' piacere e sai perchè,semplice ,questo è un forum è fatto per questo ed io sono la persona piu' semplice che ci sia credimi,non cerco altro che confrontarmi con tutti ,che abbia chiesto la mia attenzione mi lusinga non poco,grazie Maria!

grazie sensuelle dei complimenti , ....comunque il tuo video l'abbiamo visto e ci è dispiaciuto solo per la qualità visiva un po'
scarsa anche se sei sempre all'altezza delle situazioni , ...sempre molto sinceramente sexy . Non volevamo fare nessuna forzatura con te ed è ovvio che ognuno fà e si interessa come meglio crede .....noi spesso siamo in toccata e fuga su questo forum per cui riusciamo ( specie mio marito ) per lo piu' a mettere un po' di foto .....saluti
Reply
Mi ero perso un pò di foto , e devo farvi i complimenti perchè siete davvero bravi ...una menzione particolare va alla splendida Maria, modella davvero d'eccezione...ciao Big Grin Big Grin
Reply
Maria....ma al fotografo non tremano le mani??
Reply
Maria Ha scritto:up....

Scarpe fantasia Vichy ? le voglioooo Cry
belle davvero.... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
grazie sensuelle dei complimenti , ....comunque il tuo video l'abbiamo visto e ci è dispiaciuto solo per la qualità visiva un po'
scarsa anche se sei sempre all'altezza delle situazioni , ...sempre molto sinceramente sexy . Non volevamo fare nessuna forzatura con te ed è ovvio che ognuno fà e si interessa come meglio crede .....noi spesso siamo in toccata e fuga su questo forum per cui riusciamo ( specie mio marito ) per lo piu' a mettere un po' di foto .....saluti[/quote]
Grazie Maria per la comprensione,grazie davvero!
la qualita' del video,si hai ragione ,ma come ho detto,ho preferito non mettere il falsh nascondendo cosi un po' il viso piutosto che tagliarle..
ciaooo

le tue scarpe sono fantastiche Big Grin
Coco Chanel
Reply
Tanti complimenti anche da parte mia, Maria sei a dir poco bellissima e intrigante Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)