Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandali e Calze...........
SexyCris Ha scritto:A me piaceva molto anche così... i colori sono molto belli Smile

Appena possibile cercherò di farti notare la differenza.......appena più corto è molto più carino.
Reply
drago Ha scritto:belle scarpe dove le hai comprate? specialmente le mules?

Io le ho prese qui:http://www.bananashoes.com/

Se ti interessa, causa numero errato :twisted: , le ho disponibili tutte e due.
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:..ma proprio un pezzo eh.......

Grazie, il vestito dev'essere bello, ma mi sa che la modella lo è di più.
Ciao, Mascalzone.
Reply
che numero sono le mules?
Reply
drago Ha scritto:che numero sono le mules?

Sono entrambi USA 10-EU 40,5/41 ma calzano anche un 42 snello
Reply
troppo grandi
Reply
drago Ha scritto:troppo grandi

Sad è la stessa cosa che ho detto quando mi sono arrivate Sad
Reply
Mascalzone Ha scritto:Grazie, il vestito dev'essere bello, ma mi sa che la modella lo è di più.
Ciao, Mascalzone.

Grazie. Smile
Reply
saranno forse grandi,ma tu,li indossi divinamente
Reply
LUKE Ha scritto:saranno forse grandi,ma tu,li indossi divinamente

No, quelle che indossa sono perfette, sono le altre che ci sono rimaste sul collo che sono grandi.
Tu che numero porti? Big Grin
Reply
...il grigio delle Oroblu Bas Lycia 15den......

Allegati
.jpg   Calze (52).JPG (Dimensione: 204.89 KB / Download: 23)
Reply
wow,questa sì che è una foto fatta a dovere.io porto un 41/42 italiano,però non essendo solo non mi posso permetter di fotografarmi,dovrei farlo di nascosta,all'insaputa,ma è difficile.
Reply
LUKE Ha scritto:wow,questa sì che è una foto fatta a dovere.io porto un 41/42 italiano,però non essendo solo non mi posso permetter di fotografarmi,dovrei farlo di nascosta,all'insaputa,ma è difficile.

Scusa Luke, era una battuta nel senso se ti servivano tali modelli di scarpa. Purtroppo non ce ne facciamo di niente, le abbiamo riacquistate col numero giusto, mi piacerebbe piazzarle a qualche "intenditore" che sicuramente le sfrutterebbe invece di lasciarle in una scatola. Non ultimo anche recuperare la spesa a vuoto fatta non sarebbe male :roll: .
Reply
Ciao Paula, tutto bello, il tacco troppo alto secondo me è un' esagerazione, Lady B riesce a portarlo,
ma credo che lo faccia solo per quei pochi quarti d' ora in cui fa dei video. In ogni caso sgrazia la
postura delle gambe e del corpo in genere, rendendo ridicola anche la più sexy delle sexy.
I tuoi mules sono molto belli, è l' altezza giusta, complimenti per tutto !!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)