Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video prima di uscire...
Ovviamente magnifica...a parte la colluttazione con la collana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mitica Sensuelle..... :wink: :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
solo una parola: FANTASTICA !

grazie
Reply
Sensuelle in video può essere solo sinonimo di CLASSE !!!!
Un deliziato saluto, Mascalzone.
Reply
Hei Sensuelle, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma che ci tocca fare per campare eh...... :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei Unica :!:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Grande ritardo proprio per fare il video... Big Grin Big Grin Big Grin

Piove sul bagnato... BELLISSIMO !!!! è proprio come se qualcuno ti guardasse dalla finestra di fronte stile "la finestra sul cortile" quei tuoi movimenti veloci ma accurati fanno sembrare interminabili quei due secondi di "sedia vuota".... un'altro aggettivo ? EMOZIONANTE Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
superlativo per la naturalezza esposta..guarda che è una qualità....ma non ti dico quando (almeno mi è parso di ascoltare la voce di tuo/tua figlia?)
se è così sei grande ci dai uno spoccato di vita naturale e briosa nello stesso tempo----
confermami?
ciao da noi e altri come questo
Reply
Grazie mille per aver condiviso con noi un momento della tua giornata... sembra già di conoscerti meglio Smile

sei favolosa qualsiasi cosa tu faccia! :wink:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale
Ciao
Reply
Anche se per data di iscrizione mi è stato impossibile votarti, lo faccio adesso, con ogni mia intenzione..
Il mio più caloroso omaggio ad una delle regine del forum!
Splendida Sensuellen.........
Reply
unica
Reply
krostahh Ha scritto:Sono il primo a vederlo ,che emozione Big Grin Fortunati tutti quelli che ti hanno incontrato Confusedhock:
G R A Z I E !
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Maria Ha scritto:peccato non godersi qualche attimo con piu rilassatezza di questo video .....sexy come sempre Big Grin
Grazie Maria,c'era poco da essere rilassati,era la terza volta che toglievo per poi rimettere la calza! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
soffio Ha scritto:Gli inglesi direbbero "Amazing" è proprio bello e spontaneo
come piace a me....davvero uno spettacolo di una giornata "normale" di una donna "normale" che trasformano il tutto in un qualcosa di bello, da vedere nei dettagli, piu' sottili che pian piano parlano da se...
Sei stata superlativa, semplicemnte...
Grazie Soffio,semplicemente,ho messo in video quello che ho sempre sostenuto..cosi è piu' facile! Big Grin
Coco Chanel
Reply
silsix Ha scritto:Video interessante!!!
Big Grin
Grazie ...anche i tuoi post cominciano a diventarlo con il nostro amato nylon,complimenti a te! Big Grin
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:interesting video.sei davvero brava,sei disinvolta e ti fai sempre apprezzara sia per la tua bellezza he la qualità delle riprese.
ancora altri ne vogliamo
Ci sto pensando...grazie Luke! Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)