Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Ovviamente magnifica...a parte la colluttazione con la collana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mitica Sensuelle..... :wink: :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 0
Reputazione:
0
solo una parola: FANTASTICA !
grazie
Threads: 5
Reputazione:
0
Sensuelle in video può essere solo sinonimo di CLASSE !!!!
Un deliziato saluto, Mascalzone.
Threads: 73
Reputazione:
2
Hei Sensuelle, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma che ci tocca fare per campare eh...... :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei Unica :!:
Threads: 62
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
superlativo per la naturalezza esposta..guarda che è una qualità....ma non ti dico quando (almeno mi è parso di ascoltare la voce di tuo/tua figlia?)
se è così sei grande ci dai uno spoccato di vita naturale e briosa nello stesso tempo----
confermami?
ciao da noi e altri come questo
Threads: 2
Reputazione:
0
Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale
Ciao
Threads: 0
Reputazione:
0
Anche se per data di iscrizione mi è stato impossibile votarti, lo faccio adesso, con ogni mia intenzione..
Il mio più caloroso omaggio ad una delle regine del forum!
Splendida Sensuellen.........
Threads: 72
Reputazione:
0
krostahh Ha scritto:Sono il primo a vederlo ,che emozione Fortunati tutti quelli che ti hanno incontrato hock:
G R A Z I E !
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
Maria Ha scritto:peccato non godersi qualche attimo con piu rilassatezza di questo video .....sexy come sempre
Grazie Maria,c'era poco da essere rilassati,era la terza volta che toglievo per poi rimettere la calza! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
soffio Ha scritto:Gli inglesi direbbero "Amazing" è proprio bello e spontaneo
come piace a me....davvero uno spettacolo di una giornata "normale" di una donna "normale" che trasformano il tutto in un qualcosa di bello, da vedere nei dettagli, piu' sottili che pian piano parlano da se...
Sei stata superlativa, semplicemnte...
Grazie Soffio,semplicemente,ho messo in video quello che ho sempre sostenuto..cosi è piu' facile!
Coco Chanel
Reputazione:
0
silsix Ha scritto:Video interessante!!!
Grazie ...anche i tuoi post cominciano a diventarlo con il nostro amato nylon,complimenti a te!
Coco Chanel
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:interesting video.sei davvero brava,sei disinvolta e ti fai sempre apprezzara sia per la tua bellezza he la qualità delle riprese.
ancora altri ne vogliamo
Ci sto pensando...grazie Luke!
Coco Chanel