Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video prima di uscire...
den.15 Ha scritto:superlativo per la naturalezza esposta..guarda che è una qualità....ma non ti dico quando (almeno mi è parso di ascoltare la voce di tuo/tua figlia?)
se è così sei grande ci dai uno spoccato di vita naturale e briosa nello stesso tempo----
confermami?
ciao da noi e altri come questo
Grazie Den,se invece la voce della "bambina " che ha 25 anni chiamasse la mamma e non la sua tata?
sono chiusa in camera mia ,singola e si vede dal cuscino che hai visto quando apro l'anta per vedermi nello specchio.. Big Grin
Cena di beneficienza proprio con le "mie" bimbe..piu' naturale di cosi.. Big Grin
Confermo non una ma piu' volte quello che dici!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
SexyCris Ha scritto:Grazie mille per aver condiviso con noi un momento della tua giornata... sembra già di conoscerti meglio Smile

sei favolosa qualsiasi cosa tu faccia! :wink:
Grazie a te Cris,questo è un forum ,si condivide ,si commenta ,e credimi capita anche che ci si vuole bene ... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
red Ha scritto:Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale
Ciao

Grazie Red,ciao Big Grin
Coco Chanel
Reply
lucacla Ha scritto:Anche se per data di iscrizione mi è stato impossibile votarti, lo faccio adesso, con ogni mia intenzione..
Il mio più caloroso omaggio ad una delle regine del forum!
Splendida Sensuellen.........
Grazie a te,come se mi avessi votata con il tuo commento lo hai fatto!ancora grazie! Big Grin
Coco Chanel
Reply
fulvio Ha scritto:unica
Big Grin Big Grin Big Grin Grazie Fulvio
Coco Chanel
Reply
dolcezza Ha scritto::lol: :lol: :lol:
Big Grin :roll: :roll:
Coco Chanel
Reply
Spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply
ciao sens. sei sempre tu,meno male che ci sei e che non ci lasci più.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Grande ritardo proprio per fare il video... Big Grin Big Grin Big Grin

Piove sul bagnato... BELLISSIMO !!!! è proprio come se qualcuno ti guardasse dalla finestra di fronte stile "la finestra sul cortile" quei tuoi movimenti veloci ma accurati fanno sembrare interminabili quei due secondi di "sedia vuota".... un'altro aggettivo ? EMOZIONANTE Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie ,dopo i brevi momenti di burrasca e incomprensioni,al vostro inizio su questo forum ,mi ricredo e ancora una volta ammetto di essere stata un po' troppo impulsiva,i vostri commenti sono sempre e per tutti molto belli,pensati e mai buttati li a caso..
grazie davvero,la vostra presenza su questo forum lo ha arricchito di sicuro! Big Grin

A volte chi si "scontra" condivide inconsciamente qualche cosa con l'altro e spesso ci si ammira... infatti se dei tuoi commenti non ci fosse importato, non me la sarei certo presa "calda"... un bacione Lola e Tex
Reply
ammiratore discreto Ha scritto:Spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazieeee Big Grin
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:ciao sens. sei sempre tu,meno male che ci sei e che non ci lasci più.
Big Grin Big Grin Big Grin Mai!!!
Coco Chanel
Reply
lolaetex Ha scritto:A volte chi si "scontra" condivide inconsciamente qualche cosa con l'altro e spesso ci si ammira... infatti se dei tuoi commenti non ci fosse importato, non me la sarei certo presa "calda"... un bacione Lola e Tex

Un bacione a voi... :wink:
Coco Chanel
Reply
Che dire.....ogni volta sembri aver toccato l'apice della classe ma ogni volta sposti piu' in su il limite!!! meravigliosa, sexy, seducente, la naturalezza con cui rendi unico un gesto quotidiano è stupefacente, sono estasiato

bellissima sensuellen, femminilità allo stato puro

baci
Reply
Scusa ma mi ci è voluto un pò per riprendermi,...video delizioso dove la bellezza e la sensualità la fanno da padrona...sei fantastica e ogni volta rimango senza fiato ammirandoti...complimenti Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
red Ha scritto:Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale
Ciao

Grazie Red,ciao Big Grin

Questo tuo video mi piace veramente tanto, lo riguardo continuamente............Che calze indossi??
Un bacio
Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)